La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8672
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grandi francesi!! :lol: :lol:

prepariamoci a un'altra guerra dei cent'anni... 8)

E' partita una politica di censura a livello mondiale praticamente su tutti i siti che avevano postato la foto questa mattina... :shock:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8675
beyoncé ha scritto:io tutta 'st'esigenza di mettersi in topless non l'ho mai capita :roll: :roll:

...che poi, lì la pelle è anche più delicata, avrei un po' di remore ad esporla al sole
La scusa più comune è quella dei "segni del costume" che danno fastidio... :lol: :lol:

L'Italia comunque non è mai stata un paese da topless, molto di più invece all'estero.
Detto ciò... la ragazza, per quanto si intravede, parrebbe avere un bel seno! 8) 8) :P

Re: Pettegolezzi 2

#8676
Quoto beyonce'....
Non e' per moralismo, ma io il topless lo trovo inutile, in particolare per il ruolo che veste lei avrebb potuto evitare. Kate mi sembra una donna abbastanza intlligente da percepirne le evntuali conseguenze, quindi mi meraviglia un po'.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8677
Steve1973 ha scritto:

L'Italia comunque non è mai stata un paese da topless, molto di più invece all'estero.
Detto ciò... la ragazza, per quanto si intravede, parrebbe avere un bel seno! 8) 8) :P

Bah...avra' la zero di misura, non sono nemmeno tette quelle :lol: , piuttosto ha un bel fisico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8679
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

L'Italia comunque non è mai stata un paese da topless, molto di più invece all'estero.
Detto ciò... la ragazza, per quanto si intravede, parrebbe avere un bel seno! 8) 8) :P

Bah...avra' la zero di misura, non sono nemmeno tette quelle :lol: , piuttosto ha un bel fisico :wink:
Non sono così sicuro, sai...
Da quella foto si vede poco ma questa mattina ne giravano altre.

Secondo me a una seconda arriva

Re: Pettegolezzi 2

#8680
Steve1973 ha scritto:
Secondo me a una seconda arriva
Mio marito sostiene che la prima e la seconda misura equivalgono a zero!! :lol: ...quindi e' zero!! :lol:






Non capisco perche' mi abbia sposato, dunque..... :roll: :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8681
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Secondo me a una seconda arriva
Mio marito sostiene che la prima e la seconda misura equivalgono a zero!! :lol: ...quindi e' zero!! :lol:


Non capisco perche' mi abbia sposato, dunque..... :roll: :roll: :roll: :lol:
Avrà apprezzato più le altre curve abbondanti... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: