La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8116
bradipa66 ha scritto:
AleBi ha scritto:

Certo che se è vero che si sono lasciati ad aprile e ha usato il metodo dell'amica di Dolores o è un pellicano o qualcosa non mi torna
:lol: :lol: :lol:
Immagine


uhsignurrrrrrrrrrrr

Ci ho messo 10 minuti per capirla :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8117
bradipa66 ha scritto:
AleBi ha scritto:

Certo che se è vero che si sono lasciati ad aprile e ha usato il metodo dell'amica di Dolores o è un pellicano o qualcosa non mi torna
:lol: :lol: :lol:
Immagine


uhsignurrrrrrrrrrrr
magari ha usato questi!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8118
dammispazio ha scritto:piu che alle premesse immagino pensi all epilogo - in soldoni
vabbè che loro non avranno problemi a crescere figli da sole... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8119
Metodo amica Dolores? :oops:
Bubu tu ci hai messo 10 minuti io sto ancora cercando di capire :oops:
Cioè .... tipo quello che dicono sia successo al tennista Boris qualchecosa?
Penso ai genitori della Fico ............... come fanno? se il nipote prende dai due genitori stanno a posto!!
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8120
fede65 ha scritto:Metodo amica Dolores? :oops:
Bubu tu ci hai messo 10 minuti io sto ancora cercando di capire :oops:
Cioè .... tipo quello che dicono sia successo al tennista Boris qualchecosa?
Penso ai genitori della Fico ............... come fanno? se il nipote prende dai due genitori stanno a posto!!
il metodo è una sorta di inseminazione artificiale fai da te :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8121
realexa ha scritto:
fede65 ha scritto:Metodo amica Dolores? :oops:
Bubu tu ci hai messo 10 minuti io sto ancora cercando di capire :oops:
Cioè .... tipo quello che dicono sia successo al tennista Boris qualchecosa?
Penso ai genitori della Fico ............... come fanno? se il nipote prende dai due genitori stanno a posto!!
il metodo è una sorta di inseminazione artificiale fai da te :mrgreen:
Pensa che gioia qualche il futuro pargolo leggere le prodezze dei genitori sul giornale :shock:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8122
ma cosa volete che gliene freghi a ste mignot@te di mettere al mondo una creatura.....vi pare che se li tirano su loro??!! c'avranno una tata, chessò, una nurse, una nutrice pure, così non gli cadono le tette.....che mondo di mer@a...e la Fico proprio è stupida come poche... :roll: :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#8123
po ha scritto:ma cosa volete che gliene freghi a ste mignot@te di mettere al mondo una creatura.....vi pare che se li tirano su loro??!! c'avranno una tata, chessò, una nurse, una nutrice pure, così non gli cadono le tette.....che mondo di mer@a...e la Fico proprio è stupida come poche... :roll: :roll:
credo che qualcuna si faccia fare anche il cesareo pur di non perdere elasticità! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8124
Sil70 ha scritto:
po ha scritto:ma cosa volete che gliene freghi a ste mignot@te di mettere al mondo una creatura.....vi pare che se li tirano su loro??!! c'avranno una tata, chessò, una nurse, una nutrice pure, così non gli cadono le tette.....che mondo di mer@a...e la Fico proprio è stupida come poche... :roll: :roll:
credo che qualcuna si faccia fare anche il cesareo pur di non perdere elasticità! :roll: :roll:
Parli dell'elasticità del loro UNICO strumento di lavoro???? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#8126
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
po ha scritto:ma cosa volete che gliene freghi a ste mignot@te di mettere al mondo una creatura.....vi pare che se li tirano su loro??!! c'avranno una tata, chessò, una nurse, una nutrice pure, così non gli cadono le tette.....che mondo di mer@a...e la Fico proprio è stupida come poche... :roll: :roll:
credo che qualcuna si faccia fare anche il cesareo pur di non perdere elasticità! :roll: :roll:
Parli dell'elasticità del loro UNICO strumento di lavoro???? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
si...è come se un chirurgo perdesse l'uso delle mani, un calciatore quello delle gambe, un cantante l'ugola, un uccellino le ali......insomma avete capito, no?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#8128
bubu ha scritto:Si, tutto chiarissimo! :lol:
appunto! sgrunt...a me sta zoccol@ della Fico mi ha fatto proprio incazz@are....un po come te Bubu quando si parla della canalis......oh, spè spè!! m'e' venuto in mente poi, avete visto la belen che si è fatta fare un servizio fotografico dal fotografo che aveva fatto i famosi scatti a Marilyn Monroe...e il giornalista subito a dire "Belen come Marylin..."...
cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!!! :shock:
Belen come Marilyn!!!!??????


Già solo quel tatuaggio da galeotto sulla spalla è na roba inguardabile..... :roll: :roll:
poi una che dice "io senza sesso non m'innamoro".......a' zocc@ola, guarda che la farfallina ce l'abbiamo tutte, e la tua non è d'oro, solo che costa meno!!
ma insomma, non c'e' più religione....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#8129
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: io non capisco perchèvste coppie sconclusionate mettano al mondo figli! :roll:
Questo me lo domando sempre anch'io...
Chi li obbliga a costringere dei bambini a vivere queste famiglie a breve termine, destinate a durare lo spazio di una stagione o di un contratto televisivo :roll: :roll:
Io me lo sono spiegato così: soldi, tanti soldi, a disposizione, persone che vivono 100.000 esperienze più delle persone "normali", persone che sono abituati ad ottenere ogni cosa che desiderano, persone che non vogliono rinunciare a nulla e che credono di poter riuscire in ogni cosa.
Figurati per gente così cosa significa mettere al mondo un figlio con una persona che frequenti da poco, con cui ti sei lasciato o roba del genere...mica è un problema: ci sono i soldi e le tate a sistemare tutto :wink: .
Una tipa così è anche la Marcuzzi...oltre che con Facchinetti, mi pare che sia rimasta incinta di Inzaghi dopo pochi mesi che si frequentavano.
Io penso a 'sti poveri figli...vabbè avranno un sacco di cose, ogni desiderio soddisfatto, ma dentro di loro come potranno stare, quanto soffriranno?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8130
po ha scritto:
bubu ha scritto:Si, tutto chiarissimo! :lol:
appunto! sgrunt...a me sta zoccol@ della Fico mi ha fatto proprio incazz@are....un po come te Bubu quando si parla della canalis......oh, spè spè!! m'e' venuto in mente poi, avete visto la belen che si è fatta fare un servizio fotografico dal fotografo che aveva fatto i famosi scatti a Marilyn Monroe...e il giornalista subito a dire "Belen come Marylin..."...
cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!!! :shock:
Belen come Marilyn!!!!??????


Già solo quel tatuaggio da galeotto sulla spalla è na roba inguardabile..... :roll: :roll:
poi una che dice "io senza sesso non m'innamoro".......a' zocc@ola, guarda che la farfallina ce l'abbiamo tutte, e la tua non è d'oro, solo che costa meno!!
ma insomma, non c'e' più religione....

Si, che schifo quel tatuaggio :? Pero' per me belen e' moooooooolto piu' faiga di quella nana cellulitica che era marilyn, a me non e' mai piaciuta e non la ritengo un'icona glamour :wink:

In quanto alla facilita' con cui fanno figli con chiunque questi vip o pseudo vip, naturalmente lo trovo un dato sconcertante :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)