La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
Il matrimonio e la pubblicazione di un libro di fiabe. Sono i progetti personali per il 2010 del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella Gelmini, annunciati dal palco del Teatro Parioli, nel corso della registrazione della puntata del "Maurizio Costanzo Show".
:shock: :shock: speriamo che se la cavi almeno in queste nuove esperienze... :lol:
omnia munda mundis

#3632
kimikalli ha scritto:Il matrimonio e la pubblicazione di un libro di fiabe. Sono i progetti personali per il 2010 del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Mariastella Gelmini, annunciati dal palco del Teatro Parioli, nel corso della registrazione della puntata del "Maurizio Costanzo Show".
:shock: :shock: speriamo che se la cavi almeno in queste nuove esperienze... :lol:
basta che non lo introducano come libro di testo obbligatorio alla scuola dell'infanzia... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3633
Cla' ha scritto:
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto::shock: ancora?? ma la TV non interessa mai ai Totti?? :wink:
Ilary nasconde "qualcosa"
Tradita dai primi piani
Notizia del 22 ottobre 2009 - 12:00Se non aspetta il terzo figlio, di sicuro la Blasi sta vivendo un momento di grande serenità. Perché le inquadrature ravvicinate alle Iene la mostrano particolarmente florida e radiosa: di quella luminosità che solo le donne incinte possiedono...
:roll: mah. :roll:
Ieri sera ho visto qualche spezzone delle iene, e la pelle della Ilary tutto mi sembrava fuorchè florida e radiosa. Anzi, in un primo piano ricordo di avere notato qualche brufoletto ben coperto dal fondotinta, ed anche un pochino di pelle lucida.

Poi lei è sempre bella, eh! :lol:
Le Iene hanno aperto con un servizio sul famoso gossip dello svenimento, che era stato inscenato proprio per la trasmissione :lol:
mmmhhh no quello non l'ho visto. Ma tu hai notato questa pelle fantastica e luminosa? :roll:

#3637
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bubu, ambasciator non porta pena...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... alis.shtml

e cmq, quel braccio messo così a coprire ad arte... how convenient, direbbero in Padania ;)
tzè....dopo tanto chiacchierar sui loro baci mai dati, poteva mancare l'ennesima messa in scena? :roll:
non ti piacciono? :wink:
io li trovo così carini :D
a me non piace LEI :twisted:


e soprattutto non mi piace questa falsa storia d'amore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3638
bubu ha scritto:

a me non piace LEI :twisted:


e soprattutto non mi piace questa falsa storia d'amore :wink:
ho amiche che la pensno come te, ma a loro piace lui, di conseguenza...
Immagine

#3639
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: non ti piacciono? :wink:
io li trovo così carini :D
a me non piace LEI :twisted:

e soprattutto non mi piace questa falsa storia d'amore :wink:
in effetti, guardando la seconda foto.. sono lontanissimi, in mezzo ci passerebbe un trattore... e sono "così rigidi"... per essere entrambi abituati da tempo a macchine fotografiche e telecamere, non so che cosa pensare :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3640
:lol: :lol:
Si è saputo solo a cose fatte: la Mezzogiorno ha detto sì sul lago di Como al suo Alessio, macchinista cinematografico. Clooney, Canalis: :wink: ci si può sposare lontano dai riflettori, basta volerlo
omnia munda mundis

#3641
kimikalli ha scritto::lol: :lol:
Si è saputo solo a cose fatte: la Mezzogiorno ha detto sì sul lago di Como al suo Alessio, macchinista cinematografico. Clooney, Canalis: :wink: ci si può sposare lontano dai riflettori, basta volerlo
Anche Luca Argentero si è sposato. A fine luglio. E non è fuoriuscita nemmeno una foto.
Evidentemente non ha voluto far clamore per non ferirmi :twisted:
- Aspettando Godot -

#3642
In questa foto
Immagine
Sono stati brutalmente photoshoppati i capelli dietro di lei, come se dovessero coprire con quel "coso" blu qualcosa sulle spalle e sulla schiena.... :roll:

#3643
Cla' ha scritto:
kimikalli ha scritto::lol: :lol:
Si è saputo solo a cose fatte: la Mezzogiorno ha detto sì sul lago di Como al suo Alessio, macchinista cinematografico. Clooney, Canalis: :wink: ci si può sposare lontano dai riflettori, basta volerlo
Anche Luca Argentero si è sposato. A fine luglio. E non è fuoriuscita nemmeno una foto.
Evidentemente non ha voluto far clamore per non ferirmi :twisted:
quanto amo l'understatement 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3644
boh.. non so.. ma il fatto che tutti e due comunque non siano nuovi al cinema non vi fa nemmeno venire un dubbio?? (al contrario)

nel senso che lui.. attore americano famosissimo nel mondo.. che avrà baciato decine di donne "per lavoro"
e lei reduce da millemila cinepanettoni..
non son capaci di darsi un bacio che sembri un bacio?

boh.. + vanno avanti e + li capisco meno.. ma tanto prima o poi le cose di evolveranno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3