La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10771
13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Liza....quanto s'è tirata!? :shock: :?

irriconoscibile :|
se sbadiglia, fa le puzze! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10773
La Minelli è terrifichevole :evil:
Il vestito è la cosa migliore, che le è saltato in mente :| ?

La Blanchett invece a me piace assai è così eterea :D

Anche sulla scollatura dissento io preferisco le scollature così profonde su chi ha poco o niente seno, difatti la Nyong'o non la trovo per nulla volgare anzi mi pare molto fine :wink:

Bella la Wilde con il pancione la moglie di Thor invece penso abbia sbagliato abito non si vede dove finiscono le poppe e comincia la panza :roll:

La Streep ormai si veste con lo stampo che noia, la Roberts non mi piace ma sempre meglio dei Golden Globe .

Della Theron non mi piacciono quei lacci trasparenti sembrano quei reggiseni con le spalline di silicone tremendi.

Secondo me nessuna quest'anno si è distinta per essere la migliore su tutte e mi sembra siano mancata anche tanti visi noti :roll:

Uomini : McConaughey inclassificabile con Pharrell Williams, Jared Leto e la pettinatura di Bill Murrey .
Leonardo meritavi di vincere lo sappiamo tutti :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#10774
justonething ha scritto:La Blanchett invece a me piace assai è così eterea :D
Ah, ma l'effetto del vestito è adorabile! Mi pare solo che quel colore le sbatta un po'..
justonething ha scritto:Anche sulla scollatura dissento io preferisco le scollature così profonde su chi ha poco o niente seno, difatti la Nyong'o non la trovo per nulla volgare anzi mi pare molto fine :wink:
Ma a me non sembra volgare... però mi sembra Big Jim :roll: :roll:
Va bene, quel tipo di scollo è meglio su chi non è popputissima, ma su chi non ha nemmeno un accenno di tetta (tipo me :evil: :evil:) semplicemente lo trovo brutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#10775
il vestito della blanchett è stupendisssssimo :D nonostante lei sia bianca come me :lol:
ma a lei sta bene tutto.. ha grande fascino sta donna.

e sono contentissima della vittoria di jared leto :D
(vestito malissimo e col capello inguardabile :lol: ma il ragazzo ha talento)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10776
lunaspina ha scritto:
justonething ha scritto:La Blanchett invece a me piace assai è così eterea :D
Ah, ma l'effetto del vestito è adorabile! Mi pare solo che quel colore le sbatta un po'..
justonething ha scritto:Anche sulla scollatura dissento io preferisco le scollature così profonde su chi ha poco o niente seno, difatti la Nyong'o non la trovo per nulla volgare anzi mi pare molto fine :wink:
Ma a me non sembra volgare... però mi sembra Big Jim :roll: :roll:
Va bene, quel tipo di scollo è meglio su chi non è popputissima, ma su chi non ha nemmeno un accenno di tetta (tipo me :evil: :evil:) semplicemente lo trovo brutto.
Concordo in tutto, si vede lo spazio tra i pettorali, come se avesse fatto body building, proprio come il big jim
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10777
loremir77 ha scritto:il vestito della blanchett è stupendisssssimo :D nonostante lei sia bianca come me :lol:
ma a lei sta bene tutto.. ha grande fascino sta donna.

e sono contentissima della vittoria di jared leto :D
(vestito malissimo e col capello inguardabile :lol: ma il ragazzo ha talento)
quoto tutto tutto
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#10779
justonething ha scritto:La Minelli è terrifichevole :evil:
Il vestito è la cosa migliore, che le è saltato in mente :| ?

La Blanchett invece a me piace assai è così eterea :D

Anche sulla scollatura dissento io preferisco le scollature così profonde su chi ha poco o niente seno, difatti la Nyong'o non la trovo per nulla volgare anzi mi pare molto fine :wink:

Bella la Wilde con il pancione la moglie di Thor invece penso abbia sbagliato abito non si vede dove finiscono le poppe e comincia la panza :roll:

La Streep ormai si veste con lo stampo che noia, la Roberts non mi piace ma sempre meglio dei Golden Globe .

Della Theron non mi piacciono quei lacci trasparenti sembrano quei reggiseni con le spalline di silicone tremendi.

Secondo me nessuna quest'anno si è distinta per essere la migliore su tutte e mi sembra siano mancata anche tanti visi noti :roll:

Uomini : McConaughey inclassificabile con Pharrell Williams, Jared Leto e la pettinatura di Bill Murrey .
Leonardo meritavi di vincere lo sappiamo tutti :evil:
Praticamente quoto quasi tutto!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#10780
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il vestito della blanchett è stupendisssssimo :D nonostante lei sia bianca come me :lol:
ma a lei sta bene tutto.. ha grande fascino sta donna.

e sono contentissima della vittoria di jared leto :D
(vestito malissimo e col capello inguardabile :lol: ma il ragazzo ha talento)
quoto tutto tutto
ariquto, la blanchett è meravigliosa, e anche sandra bullock fa la sua porca figura, non mi piace invece la hataway :|

Re: Pettegolezzi 2

#10783
bubu ha scritto:
justonething ha scritto:La Minelli è terrifichevole :evil:
Il vestito è la cosa migliore, che le è saltato in mente :| ?

La Blanchett invece a me piace assai è così eterea :D

Anche sulla scollatura dissento io preferisco le scollature così profonde su chi ha poco o niente seno, difatti la Nyong'o non la trovo per nulla volgare anzi mi pare molto fine :wink:

Bella la Wilde con il pancione la moglie di Thor invece penso abbia sbagliato abito non si vede dove finiscono le poppe e comincia la panza :roll:

La Streep ormai si veste con lo stampo che noia, la Roberts non mi piace ma sempre meglio dei Golden Globe .

Della Theron non mi piacciono quei lacci trasparenti sembrano quei reggiseni con le spalline di silicone tremendi.

Secondo me nessuna quest'anno si è distinta per essere la migliore su tutte e mi sembra siano mancata anche tanti visi noti :roll:

Uomini : McConaughey inclassificabile con Pharrell Williams, Jared Leto e la pettinatura di Bill Murrey .
Leonardo meritavi di vincere lo sappiamo tutti :evil:
Praticamente quoto quasi tutto!!

Anch'io!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10785
Yuri ha scritto:che bello leggere ancora così tanto i marchi italiani fra gli stilisti....
valentino gucci armani....non deludono mai
Beh, insomma....
Per esempio, la cara Frida (che mi sta ampiamente sulle balls :evil: ), poteva sforzarsi un po' di più. :wink:
Ok che c'è crisi e che c'era un'atmosfera austerity (finta :twisted: , perchè i compensi per gli attori sono sempre stramilionari), ma questo proprio è insipido!!! :( :( :( :wink:


Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI