La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3407
Cla' ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 976380/1/1

Guai a chi critica la cofana della Zellwegger, che era un must della mia preadolescenza :twisted:
c'è poco da ridere, una signora che conosco usa farsela così ancora oggi :shock:

poverino Eminem, sembrava un pulcino bagnato e spaurito :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3408
non è possibile che quella sia Halle Berry...
Ma che c'è andata giù di plastica pesante...non riesco a riconoscerne neanche un lineamento! :shock: :shock:

La cofana laccata a prova di bombardamento ce l'abbiamo avuta tutte...credo :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3410
ela78 ha scritto:è perchè manca Paprina... altrimenti avresti letto la OLA...
8) 8) 8)

puoi dirlo forte............il capitano è davvero un gran bel pezzo di figliolo........ma bello bello bello......peccato che ilary sia anche più bella :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3411
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:cavolo, hai distrutto una famiglia :lol: :lol:
per me i tacchi a 3 anni sono solo ridicoli... ma pensandoci meglio, non potrebbero essere dannosi, per lo sviluppo di piedino e spina dorsale? servirebbe una mamma...
E' la stessa cosa che ho pensato anche io :? :roll:
Certo che sono dannose, quelle scarpe! Se poi ci fai caso non sono neppure tenute alla caviglia, sai che fatica per la piccola tenerle al piede?
L'ortopedico a noi ha detto che bisognerebbe camminare tutti a piedi nudi!
E i capelli davanti agli occhi? Anche quelli sono dannosi.

Ma 'sta gente non si rende conto del male che fa (fisico e soprattutto psicologico) ai propri figli?
Immagine
Immagine

#3413
Comunque anche la sig.ra Cruise la vedo un po' messa male; mi pare abbia l'aria sbattuta e piuttosto invecchiata :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3414
bubu ha scritto:Comunque anche la sig.ra Cruise la vedo un po' messa male; mi pare abbia l'aria sbattuta e piuttosto invecchiata :roll:
A me non è mai piaciuta, ora mi fa una gran pena... mi sembra depressa da quando ha sposato Tom...
Immagine
Immagine

#3415
Si, è vero Lorena...mi fa molta pena, non so perchè :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3418
Mi fa squarciare solo il pensiero..... :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3419
menomale che le hanno fatto il cesareo
anche se dubito che fosse potuto uscire da "lì" :shock: :shock:

mio dio! è com'è incacchiato!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3420
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: ma ste scarpe son pure brutte (oltre a sembrare enormi), i vestiti tremendi, gli accostamenti di colore pure.. e la bimba è bruttina forte.
cavolo, hai distrutto una famiglia :lol: :lol:
per me i tacchi a 3 anni sono solo ridicoli... ma pensandoci meglio, non potrebbero essere dannosi, per lo sviluppo di piedino e spina dorsale? servirebbe una mamma...
e non è neanche invidia (vedi mielosa falsitudine), secondo me quella doonna lì fa una vita veramente triste (oltre al fatto che a me la mia piace).
Immagine
Immagine