La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3961
doris ha scritto:quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi.
non so se te lo ricordi, ma quando uscì questa storia (non si sa fino a che punto vera) sui giornali americani, venne su un bel polverone :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3962
non sapevo fosse uscita un pò di tempo fa io l'ho letta l'altro giorno...come sono outtttt!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3969
fedelyon ha scritto::shock: Non l'avevo nemmeno riconosciuta. :?
:mrgreen: vai tranquilla, non sei l'unica!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3970
Guardando la Muti mi è venuta alla mente Patty Pravo.
Purtroppo l'ho vista per sbaglio in TV in "I migliori anni". Trasmissione che recupera vecchie cariatidi che ormai non sanno più dove andare. :?

Ho trovato solo questo video di youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=WXuq47sZ ... 3&index=71

Non ha praticamente più il naso e mi sa che porta pure una dentiera o il botulino le paralizzato le labbra, non riesce a pronunciare correttamente tutte le parole. :roll: :?

#3974
AleBi ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non è nessuno di famoso....
ma vale comunque la pena vederla..




Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
nessuno di famoso??!?! a me sembra Juliette Binoche... :roll: :roll: :roll:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)