La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
betty_boop ha scritto:No ma aspetta Simo, secondo me a noi umani non cambia la fisionomia in quel modo un po' di trucco... caspita questa truccata ha una forma degli occhi completamente diversa... ma come fanno?!! Pure io ho un po' l'occhio a pesce lesso, voglio il suo truccatore!!!

Ho una delle mie più care amiche truccatrici. Per certi matrimoni mi ha fatto fare davvero delle gran belle figure. Ho gli occhi grandi è vero, ma il trucco, le sfumature, il gioco di colori, le ciglia finte, le sopracciglia pettinate ed incollate fanno un occhio bello anche a chi ce l'ha a pesce lesso. Se ti facessi vedere delle mie foto nature e col trucco.... :lol: :lol: :lol: santa pace! La differenza si vede eccome. E non mi reputo un cesso, eh!
Se pensi che per tenere su tutto l'ambaradam c'è anche la lacca per il trucco! :lol:
Immagine

#5268
moon ha scritto:
Cerise ha scritto:la cosa inguardabile della sig.ra Cruise sono gli occhi all'ingiù...
io pure ho gli occhi all'ingiù :cry:
per fortuna nessuno mi fotografa in primo piano quando faccio giogghing 8)

.... tra l'altro, me ne guardo bene dal fare giogghing :lol:
M.I.T.I.C.A.

:lol: :lol: :lol: :lol:

#5269
Moon... :lol: :lol:

vi assicuro che il trucco fa miracoli....anni fa andari a farmi truccare da Gil Cagnè, per fare un favore ad un'amica estetista!
beh, avevo uno zigomo si e l'altro no! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5270
concordo... certri trucchi, parrucchi, uno che ti sappia vestire e la luce giusta..... siam tutte gnocche.....

vi ricordate il brutto anatroccolo, la trasmissione, ma la prima edizione? quando si limitavano a trucco e parrucco???

ecco....

cmq..bubu la penso come te..cessa quella non era :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5271
Cerise ha scritto:
menchy ha scritto:Cioè la tipa postata da Hella è la stessa postata da cerise?! :roll:
capisci cosa vuol dire un bravo truccatore? :wink: :lol:
ha preso tutto dalla mamma
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5272
po ha scritto:VI PREGO ANDATEVI A VEDERE COME SI E' RIDOTTA LA FACCIA QUELLA ZO@@@OLA DELLA NOEMI LETIZIA!!! (io non riesco ad inserire le immagini) :shock: :shock: :shock:
A me ste cose fanno inca**are... ma se sei carina, perché devi diventare un mostro???
Piantiamola con ste labbra a canotto, non si possono guardare.
Ma sinceramente, esiste qualcuno a cui piacciono? Io non mi capacito! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5273
Mouse44 ha scritto:Ma sinceramente, esiste qualcuno a cui piacciono? Io non mi capacito! :shock:
M lo chiedo anche io. Ma agli uomini, per es, Nicole Kidman, Nina Morich e compagina bella, non piacevano più prima? Io le trovavo di gran lunga più belle e meno volgari.
Non sono contraria al ritocchino a prescindere, ma loro stesse non si rendono conto di essere ridicole?
Immagine
Immagine

#5274
Lorena ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma sinceramente, esiste qualcuno a cui piacciono? Io non mi capacito! :shock:
M lo chiedo anche io. Ma agli uomini, per es, Nicole Kidman, Nina Morich e compagina bella, non piacevano più prima? Io le trovavo di gran lunga più belle e meno volgari.
Non sono contraria al ritocchino a prescindere, ma loro stesse non si rendono conto di essere ridicole?

quoto.
ma sui gusti maschili, non saprei dire... io e M ad esempio abbiamo gusti diversissimi: sabato abbiamo visto Inception, io trovavo bellissima la cotillard, che per lui non era niente di che, a M piaceva di più ellen page, che a me sembrava troppo minuta e magrina (entrambi uniti però nello schifare dicaprio come "censured" symbol) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5275
Lorena ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma sinceramente, esiste qualcuno a cui piacciono? Io non mi capacito! :shock:
M lo chiedo anche io. Ma agli uomini, per es, Nicole Kidman, Nina Morich e compagina bella, non piacevano più prima? Io le trovavo di gran lunga più belle e meno volgari.
mi hai letto nel pensiero e lo hai espresso in modo più fine :lol:

noemi letizia prima maniera sembrava un po' troppo "madonnina infilzata", per finta (per chi si ricorda le foto del compleanno, col velo tipo suora in testa)
adesso sembra passata... ehm... sotto il cavalcavia della tangenziale, ma per davvero :? ma da dove arriva questo imperativo a inz.occolirsi?? dalla televisione? per fortuna non la guardo :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5276
... che meraviglia, questa sì che ci mancava :lol: esibizionista, bancarottiere, guidatore senza patente, spacciatore di moneta falsa, ed ora pure culanda! :lol:

La verità di Lele Mora ai pm:
«Avevo una relazione con Fabrizio Corona»
«Spesi per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»


http://www.corriere.it/spettacoli/10_se ... aabe.shtml
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5277
Mercury ha scritto:... che meraviglia, questa sì che ci mancava :lol: esibizionista, bancarottiere, guidatore senza patente, spacciatore di moneta falsa, ed ora pure culanda! :lol:
:lol: :lol: :lol:
e vorrei aggiungere:
le labbra a canotto non (sempre) servono a tenersi stretto un uomo :roll:
certe volte anzi, lo si ritrova.............. sull'altra sponda :mrgreen:
Immagine
Immagine

#5278
...pensare a Lele Mora INSIEME a Corona, proprio nun ce la fo!
Sarà anche un pirla Corona, ma 'nzomma, con Lele Mora!!! :shock:
Possibile che tutti ghei sono quelli che lavorano con lele Mora?
Forse a lui sarebbe andato bene...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5279
po ha scritto:...pensare a Lele Mora INSIEME a Corona, proprio nun ce la fo!
Sarà anche un pirla Corona, ma 'nzomma, con Lele Mora!!! :shock:
Possibile che tutti ghei sono quelli che lavorano con lele Mora?
Forse a lui sarebbe andato bene...
e qui ti quoto... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5280
dal mare alla rete del pescatore... dalla rete del pescatore al mercato… dal mercato alla vostra tavola… e infine nel vostro stomaco…
che altro deve fare la sogliola? Spazzarvi pure per terra?


:lol: :lol: scusate, m'è scappato un pensiero in libertà :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.