La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7697
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Chi è costui?? :oops:
un attore di CSI :wink:

ma da qualche stagione è morto :wink:
Ah sì, ho capito!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7698
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E' bassettino...
E ora ha i capelli sul castano chiaro / biondo.
Meglio! così ci arrivo :mrgreen:

ha detto bassettino non nano 8) :mrgreen:
Villano! La prima volta che ci vediamo prendo la scaletta e ti arriva uno scappellotto :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7703
Lalli04 ha scritto:quoto....e continuo a chiedermi.... :twisted:
lui e la Canalis che c'avevano da disse :?: :?: :mrgreen:
Non a caso è finita insieme a Steve-O...magari ora hanno più argomenti in comune di cui discutere! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7705
meta' e meta' ;-)
comunque non e' mica stato arrestato perche' andava a zoccole ubriaco... stava manifestando epr una giusta causa. Eroe forse e' troppo, la pubblicita' ha sempre sicuramente il suo peso in questi gesti eclatanti, ma comunque gode della mia stima.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7706
Federinik ha scritto:meta' e meta' ;-)
comunque non e' mica stato arrestato perche' andava a zoccole ubriaco... stava manifestando epr una giusta causa. Eroe forse e' troppo, la pubblicita' ha sempre sicuramente il suo peso in questi gesti eclatanti, ma comunque gode della mia stima.
Le zoccole dubito siano il suo genere preferito, non c'è pericolo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il resto il mio modesto parere è che la componente pubblicitaria di quel gesto sia +/- 95% dell'atto in sè, ma va beh... diamo pure il beneficio del dubbio :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#7709
Steve1973 ha scritto: Per il resto il mio modesto parere è che la componente pubblicitaria di quel gesto sia +/- 95% dell'atto in sè, ma va beh... diamo pure il beneficio del dubbio :wink:
io la penso esattamente come te, ma, al tempo stesso, penso "chissenefrega"...preferisco questo modo di farsi pubblicità, anche in vista di una sua entrata in politica, che quei censured dei nostri vip che cercano notorietà facendo i censured all'isola dei famosi o facendosi strapagare a ballando sotto le stelle o cambiando fidanzato e facendosi riprendere mentre imbottiscono il reggiseno, come ha fatto la bella elisabettona

se questo suo modo di farsi pubblicità può sensibilizzare alcuni tra i suoi fan disinformati sul dramma del sudan, beh, che ben venga, come ben venga la pubblicità che si sta facendo la jolie e tanti altri, che cercano di mantenere la loro notorietà battendosi per temi umanitari