La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8959
concordo: a Zelig decisamente non ha dato il meglio, sarà stato il tipo di programma, o sarà stato che forse era un po' ingessata nel fare la spalla come dice doris
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8960
bradipa66 ha scritto:concordo: a Zelig decisamente non ha dato il meglio, sarà stato il tipo di programma, o sarà stato che forse era un po' ingessata nel fare la spalla come dice doris
diciamo che lei a zelig ci stava come la belen a colorado... :roll:
ma vogliamo parlare di quella zoccola che ha rovinato colorado? :twisted: ù
Inutileeeeeee!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8962
etamina ha scritto: ma vogliamo parlare di quella zoccola che ha rovinato colorado? :twisted: ù
Inutileeeeeee!!
senza mezzi termini eh? :lol: :lol: :mrgreen:

Otre :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#8963
doris ha scritto:Com'è bello il nostro amore, senti come sale, è bello solo se ci sei tuuhuhah
sotto questa luna ridimmi cosa pensi di meah.

Che sei una medda, inequivocabilmente medda, ma proprio medda..... :lol: :lol: :mrgreen:

E io la canticchiavo pure dopo.... :lol: :lol:
aaaarggggg
ora la canterò tutto il giorno :x :x
e la bambola trippi a casa mia è abbondantemente citata ancora oggi
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#8964
doris ha scritto:
etamina ha scritto: ma vogliamo parlare di quella zoccola che ha rovinato colorado? :twisted: ù
Inutileeeeeee!!
senza mezzi termini eh? :lol: :lol: :mrgreen:

Otre :lol: :lol: :lol:
mi stà troppo sulle balls! :evil: Stà lì come una pampana a farsi sedmplicemente dire da tutti quanto è fi.ga, con quella risata odiosa...ripete a macchinetta quello che le dicono di dire senza un minimo di recitazione....non fà ridere..fà pena! :evil:
Rivoglio la Rossella Bresciaaaaaaaaa!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8965
Nelle imitazioni mi trovate d'accordo ma per esempio la sbobba della Montessori l'ho vista solo mezz'ora ma sinceramente la voce attrice dal curriculum potrebbe toglierla.
Riconosco comunque che è una questione di pelle, capisco che in tv ci siano molte incapaci ma questo non significa che se una riesce debba tirarsela, le miss perfettine mi scassano a prescindere :mrgreen:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8966
maròòòòòòòò io Colorado non le vedevo nè lo vedo adesso (nè lo vedrò mai, credo), ma ieri facendo zapping ci son capitata.... ma chi la veste quella????? era orrida ad esser buone
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8967
bradipa66 ha scritto:maròòòòòòòò io Colorado non le vedevo nè lo vedo adesso (nè lo vedrò mai, credo), ma ieri facendo zapping ci son capitata.... ma chi la veste quella????? era orrida ad esser buone
ti quoto
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#8968
stefania_b ha scritto:
bradipa66 ha scritto:maròòòòòòòò io Colorado non le vedevo nè lo vedo adesso (nè lo vedrò mai, credo), ma ieri facendo zapping ci son capitata.... ma chi la veste quella????? era orrida ad esser buone
ti quoto

è come sparare sulla croce rossa, però :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8970
bubu ha scritto:io pagherei oro per essere una fig@ malvestita :wink:
ma dai, bubu.... era oscena, non pervenuti i concetti di eleganza e di classe
ti pregoooooooooooooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani