La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8971
bradi, non l'ho vista, ma io vorrei essere come lei ed indossare solo un sacchetto per la spazzatura, sarei felice! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8972
bubu ha scritto:bradi, non l'ho vista, ma io vorrei essere come lei ed indossare solo un sacchetto per la spazzatura, sarei felice! :lol:
mah, fra l'esser faiga come lei ed esser passabile ma elegante e di classe, io sceglierei sempre la seconda opzione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8973
bubu ha scritto:bradi, non l'ho vista, ma io vorrei essere come lei ed indossare solo un sacchetto per la spazzatura, sarei felice! :lol:
se essere fi.ga come lei significa pure diventare un fenomeno da baraccone mediatico di tale orrore ,no grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8975
realexa ha scritto:ma di chi state parlando?
della belen, della sua classe, e della sua mise di ieri sera
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8977
Sil70 ha scritto:ma il figlio è del ballerino?
e chi lo sà? di sicuro è un gran figlio di ...... :mrgreen:


niente contro il povero bimbo, eh :wink:
Ultima modifica di etamina il 13/11/12 13:29, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8978
A me stupiscono le sue scelte invece...non la considero affatto una donna stupida, ma le scelte che sta facendo mi lasciano perplessa, non mi sembrano un buon investimento a livello lavorativo.
Secondo me sta veramente correndo il rischio di bruciarsi. :?

Perchè potendo permettersi tutto, continua a vestirsi e a presentarsi sempre come la donna fatalona batt@ona per me rimane un mistero.... :roll: :roll:

E non discuto le sue scelte personali....anche li mah :roll:

Etaaaaaa!!!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Pettegolezzi 2

#8979
doris ha scritto:A me stupiscono le sue scelte invece...non la considero affatto una donna stupida, ma le scelte che sta facendo mi lasciano perplessa, non mi sembrano un buon investimento a livello lavorativo.
Secondo me sta veramente correndo il rischio di bruciarsi. :?

Perchè potendo permettersi tutto, continua a vestirsi e a presentarsi sempre come la donna fatalona batt@ona per me rimane un mistero.... :roll: :roll:

E non discuto le sue scelte personali....anche li mah :roll:

Etaaaaaa!!!! :lol:
stupida non la considero neppure io, anzi....nelle sue scelte è stata molto attenta e sicuramente ha saputo sfruttare al massimo la sua immagine...proprio per quello non mi và giù :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8980
doris ha scritto:A me stupiscono le sue scelte invece...non la considero affatto una donna stupida, ma le scelte che sta facendo mi lasciano perplessa, non mi sembrano un buon investimento a livello lavorativo.
Secondo me sta veramente correndo il rischio di bruciarsi. :?

Perchè potendo permettersi tutto, continua a vestirsi e a presentarsi sempre come la donna fatalona batt@ona per me rimane un mistero.... :roll: :roll:

E non discuto le sue scelte personali....anche li mah :roll:

Etaaaaaa!!!! :lol:
oggi non faccio che quotarti
The sisterhood of The Calf 40

Re: Pettegolezzi 2

#8981
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma il figlio è del ballerino?
e chi lo sà? di sicuro è un gran figlio di ...... :mrgreen:


niente contro il povero bimbo, eh :wink:
chi più, chi meno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8982
doris ha scritto:A me stupiscono le sue scelte invece...non la considero affatto una donna stupida, ma le scelte che sta facendo mi lasciano perplessa, non mi sembrano un buon investimento a livello lavorativo.
Secondo me sta veramente correndo il rischio di bruciarsi. :?

Perchè potendo permettersi tutto, continua a vestirsi e a presentarsi sempre come la donna fatalona batt@ona per me rimane un mistero.... :roll: :roll:

E non discuto le sue scelte personali....anche li mah :roll:

Etaaaaaa!!!! :lol:
comunque, a parte gli scherzi, quoto anch'io :wink:
Ha testa, potrebbe selezionare meglio in tutti campi.... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8983
Rouge84 ha scritto: ( poi sono da sempre innamorata di Fabio deLuigi :oops: )
ma sai che appunto quando lavoravo dal dentista avevamo un paziente IDENTICO?????????
Peccato solo che fosse un musone a differenza dell'originale :)
In due post mi hai fatto tornare alla mente due anni di disgrazie che finora avevo rimosso... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#8984
doris ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Poliedrica? mah, forse, ma solo a me sembra abbia il tic di tirar fuori la lingua ogni due per tre? Poi per i miei gusti fa comunque troppe smorfie e la trovo molto supponente, quell'atteggiamento sempre da perfettina prima della classe.

io la seguo da anni, e credo se la cavi benino quasi in tutto (tranne che nel ballo, và), e che sia a lungo stata sottostimata. ecco, frse certi suoi atteggiamente che ho notato anche io sono proprio legati al fatto che invece magari hanno avuto successso tettone incapaci di dire due parole in fila: è il momento del riscatto!!! e non la trovo affatto stupida, inoltre: considerato il parterre delle showgirls italiane, non è poco
Ti quoto in pieno Bradi!E da tanto che la seguo e forse il programma dove non si è espressa al meglio è proprio Zelig :wink: Lo schema conduttore-spalla non ha funzionato perchè lei non rientra nella seconda categoria ma nella prima!

Poi io mi sono ammazzata in tutti gli anni di mai dire gol...fantastica con Fabio de Luigi! :lol:
ma, secondo me in quel tipo di conduzione deve scattare la scintilla tra i due, altrimenti diventa tutto molto forzato :?
e secondo me la conduzione non è il suo forte, pur essendo molto brava non si può certo dire che susciti simpatia spontanea :roll:
le imitazioni anche per me sono in assoluto la cosa che le riesce meglio :wink:

EDIT: per belen...secondo me lei è zoccol@ inside, quindi si veste così perchè le piace, punto :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8985
Rouge84 ha scritto:( poi sono da sempre innamorata di Fabio deLuigi :oops: )
Quindi questa sera non ti perderai il film "La peggiore settimana della mia vita" su Canale 5??? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI