La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bene, me ne dovrò ricordare quando vorrò ammazzare qualcuno, che faccio meglio a bermi un bicchiere di brunello e a stenderlo sotto la macchina. :evil:

ma guarda te che roba. :evil:
ehm :roll: coem dire...quello sarebbe omicidio volontario...quidni lascia stare la suocera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e dimostralo che è volontario!!!!!!! guarda è più facile che vado dentro se rubo un panino col cotto :evil:

:lol: :lol: :lol: e non pensavo alla suocera, giuro!
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
Mah....secondo te Kalimeroxxx basterebbe essere quindi un'idealista per cambiare le cose???
Parli di odio antipolitico e di fede partitica,non sono un controsenso una con l'altra?

Io diventando "grande" ho cominciato ad interessarmi alla politica,ma dopo quello che sta succedendo mi viene solo voglia di vomitare.
La mia personale impressione è che l'Italia sia un paese ormai allo sbando in cui i politici se ne fregano di tutto(destra e sinistra) interessandosi solo alle loro poltrone e a non perdere i benefici che possiedono (TROPPI),gli onesti pagheranno sempre anche per i disonesti mentre i furbi se la caveranno sempre.....ma questa è solo demagogia...

La verità è che ognuno di noi è solo e ben venga l'antipolitica se serve a movimentare intere piazze di persone.

Ci vorrebbero pene piu severe e applicate per intero perchè l'Italia non sembri piu il paese dei balocchi,altro che arresti domiciliari.
Dico,vi rendete conto che questo bastardo(perchè non si può che chiamarlo cosi) vive ora in un bell'appartamento quando c'è gente onesta che da anni vive nella sua macchina perchè ha subito uno sfratto???

#48
Claudia81 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: e non pensavo alla suocera, giuro!
Immagine
seeeeeeee come no 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto: la soluzione non è emigrare, ma attivarsi per cambiare lo stato delle cose...almeno credo...
come? Votando con la testa, ricordandosi chi ha governato male, manifestando, promuovendo referendum etc...etc...etc...
In teoria hai ragione.
Però se ormai non è nemmeno più possibile votare le persone ma solo i partiti, che poi alla fine mettono in parlamento chi vogliono loro, e alla fine i partiti e i politici, gira e rigira, sono sempre quelli (magari con un simbolino diverso :roll: ), cosa vuol dire votare con la testa? :roll:

A mio parere la Casta Politica è riuscita a togliere qualunque significato al voto, in modo da poter essere sempre al suo posto senza rischiare di doversene andare a casa....questo spiega anche il fatto che sempre più gente decida di non andare a votare.... :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#50
alen74 ha scritto: Mah....secondo te Kalimeroxxx basterebbe essere quindi un'idealista per cambiare le cose???
chi ha mai parlato di idealismo? Io non sono affatto una persona idealista anzi...io parlavo di attivismo, che è una cosa diversa. Lottare contro i mulini a vento non fa per me
alen74 ha scritto:
Parli di odio antipolitico e di fede partitica,non sono un controsenso una con l'altra?
per me vanno di pari passo...la fede nel partito spesso porta all'odio politico. La politica non è una fede e il partito una religione, se li si tratta così si diventa solo dei caproni. L'odio politico è una panzana fatta per sobillare gli animi, ottimo il dissenso politico, la contestazione, magari anche il disprezzo, ma l'odio per un leader politico è capibile magari in una dittatura, ma in democrazia è solo un modo per farsi manipolare
alen74 ha scritto:

Ci vorrebbero pene piu severe e applicate per intero
mi accontenterei di "applicate", effettive e CERTE
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: la soluzione non è emigrare, ma attivarsi per cambiare lo stato delle cose...almeno credo...
come? Votando con la testa, ricordandosi chi ha governato male, manifestando, promuovendo referendum etc...etc...etc...
In teoria hai ragione.
Però se ormai non è nemmeno più possibile votare le persone ma solo i partiti, che poi alla fine mettono in parlamento chi vogliono loro, e alla fine i partiti e i politici, gira e rigira, sono sempre quelli (magari con un simbolino diverso :roll: ), cosa vuol dire votare con la testa? :roll:

A mio parere la Casta Politica è riuscita a togliere qualunque significato al voto, in modo da poter essere sempre al suo posto senza rischiare di doversene andare a casa....questo spiega anche il fatto che sempre più gente decida di non andare a votare.... :roll:
allora vai a votare per il referendum e cambia la legge elettorale. Non c'è stata sta folla quando si cercavano le firme per promuovere il referendum, perchè? igrizzia, non informazione, boh vedi tu :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
sulle pene mi pare siamo tutti d'accordo.
Ma non l'ho tirato in ballo io l'odio politico,ma tu.
Io non parlo di odio politico,ma del fatto che cominciano a farmi indifferenza questo o quel partito perchè secondo me,a prescindere di chi sia al governo,le cose non cambieranno mai,se non in peggio.
E se si creano nuovi disegni di legge saranno comunque fatti a pannaggio di chi gia sta al potere per un suo interesse.

Attivista,secondo me,va pari passo con l'essere idealista.
Non ti attivi per qualcosa in cui non credi.
Io,ti ripeto che sono demotivata,ma consola il fatto che ci sia ancora qualcuno come te che crede di poter cambiare le cose,io purtroppo ci spero ma non ci credo piu.

#54
Kalimeroxxx ha scritto: come? Votando con la testa, ricordandosi chi ha governato male, manifestando, promuovendo referendum etc...etc...etc... è ora che questo paese cambi senza ricorrere alla violenza, e per far questo si inizia dalle piccole cose a seconda del proprio ruolo nella società...e magari evitando di bersi quello che ti propinano quei 4 citrulli che ci ritroviamo come giornalisti e politici, ci si deve informare ( ma questo richiede tempo e fatica) e soprattutto bisognerebbe finirla con sta storia dell'odio politico o della fede partitica, si è visto dove portano :evil:
Si può
Si può
Si può, siamo liberi come l'aria
si può,
si può, siamo noi che facciam la storia
si può.

Si può, io mi vesto come mi pare
si può, sono libero di creare
si può, son padrone del mio destino
si può, posso mettermi un orecchino
si può.

Basta uno spunto qualunque
e la nostra fantasia non ha confini
basta un pennello e un colore
e noi siamo pronti
a perpetuare la creatività dei popoli latini.

Si può contestare, parlare male
si può migliorare il telegiornale
si può fare critiche dall'esterno
si può sputtanare tutto il governo
si può.

Si può occuparsi di spiritismo
si può far dibattiti sull'orgasmo
si può far politica alternativa
si può siamo pieni di iniziativa
si può.

Siamo sicuri che abbiamo in comune
la certezza del nemico
siamo sicuri che c'è
ma il più nuovo, il più rosso dei partiti
non si sa perché diventa rosso antico.

Si può, siamo liberi come l'aria
si può, siamo noi che facciam la storia
si può, libertà, libertà, libertà
libertà obbligatoria.

Sono liberato
sono davvero più leggero
sono infedele, sono matto, posso far tutto.
Viene la paura
di una vertigine totale
viene la voglia un po' anormale
di inventare una morale
Utopia... utopia...

Si può fare i giovani a sessant'anni
si può regalare i blu-jeans ai nonni
si può star seduti come un indiano
si può divertirsi con il digiuno
si può.

E dopo tante battaglie
volendo puoi anche farti uno spinello
il libanese è migliore
tra poco dovrebbe cominciare
la pubblicità in un nuovo carosello.

Si può inventarsi protagonista
si può rinforzarsi dall'analista
si può occuparsi dell'individuo
si può farsi ognuno la propria radio
si può.

Si può con la nostra cultura dietro
si può rinnovare tutto il teatro
si può dare al mondo un messaggio giusto
si può, al livello di Gesù Cristo
si può.

Basta una bella canzone
e la tua rivoluzione va da sola
basta che ognuno si esprima
e poi non importa
se si chiama la rivoluzione della Coca-Cola.

Si può, siamo liberi come l'aria
si può, siamo noi che facciam la storia
si può, libertà, libertà, libertà
libertà obbligatoria.

[parlato] Come?! Con tutte le libertà che avete volete anche la libertà di cambiare?

Utopia... utopia... utopia...


Quoto Gaber...

Per quanto riguarda i referendum...
ricordo quello sui giudici del 1987 e quello sui finanziamenti ai partiti più recente. Entrambi vinti. Entrambi vanificati.