La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOOO .... AGLI ESPERTI DI PC

#1
Il mio capo deve aver "ravanato" col mio pc ... niente di male, perché non ho niente da nascondere.
Però.... deve avere cambiato qualcosa nelle impostazioni!!! E' tutto scritto piccolissimo!!! Non ci vedo, mi ci vuole il binocolo!
Soprattutto in word.. non ci vedo.

Invece su internet
per esempio adesso vedo la schermata come se fosse incorniciata! Tutto scritto piccolissimo ... sto impazzendo!
Devo sistemare tutto prima che arrivi lui, perché si crede un genio del pc e poi mi combina ancora più casini.
Qualcuno ha qualche idea su cosa fare? (impostazioni schermo da pannello di controllo, già fatto!).

... (guarda se dovevo arrivare a 1000 messaggi proprio con questo!, lo strozzo quando arriva)

#2
prova dalla pagina di internet explorer
e vai al menù "visualizza"
scegli "carattere" e selziona quello che fa per te..
per il resto asp....

#6
altrimenti
vai a proprietà del desktop
clicca su "aspetto"
e da lì puoi selezionare lo stile delle pagine visualizzate

#7
Estratti.Naturali ha scritto:la risoluzione è giusta?
... QUALE DOVREBBE ESSERE?

#9
adri&anna ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la risoluzione è giusta?
... QUALE DOVREBBE ESSERE?
Sul desktop clicchi col destro e vai su proprietà, vai su impostazioni, lì trovi la risoluzione che può essere cambiata in funzione della tua scheda video.

Jk

#10
Sì, anche la mia ....
ora con word ho risolto con lo zoom (ho messo 120%)
ma internet sempre mini

#12
come ti dicono loro, è la risoluzione che può essere 800x600 (molto grande, si vedono meno oggetti nel desktop, non te la consiglio), fino a 1400x1050 e oltre, dipende dalla scheda video e dal video.

più alta è la risoluzione + piccoli vedi i caratteri e viceversa, quindi di conseguenza dovrai ridurre o ingrandire icone e caratteri.

fai un po' di prove :wink:

#13
:lol: :lol:

Grazie!

Ce l'ho fatta!!!!! :lol:

ora ci taglio le mani appena arriva! Non contento, ha "toccato" anche quello della collega.