La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
ma voi cosa ne pensate della bioraria di Enel?
Se mantenete all'incirca i consumi con gli orari definiti, conviene davvero?
Ultima domanda: ma se adesso aderisco alla bioraria....e poi ci ripenso....posso cambiare nuovamente?? Con che costi aggiuntivi?

#228
samantha.l ha scritto:
chicca.v ha scritto:no si blocca anche con enel energia
solo con Enel Energia
ma enel energia e enel distribuzione non sono la stessa cosa? :roll:

#229
scheggia75 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chicca.v ha scritto:no si blocca anche con enel energia
solo con Enel Energia
ma enel energia e enel distribuzione non sono la stessa cosa? :roll:
non sono la stessa cossa bensì due branchie diverse di Enel ed applicano tariffe diverse.

dovrebbe convenire perchè la tariffa è + bassa o meglio dimezzata.

Puoi cambiare quando vuoi però i tempi per dare la disdetta sono lunghi mi sembra 6 mesi, nel senso che da quando dai la disdetta ci vvogliono almeno 6 mesi mi sembra perchè diventi effettiva e non ci sianmo costi aggiuntivi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#230
samantha.l ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
samantha.l ha scritto: solo con Enel Energia
ma enel energia e enel distribuzione non sono la stessa cosa? :roll:
non sono la stessa cossa bensì due branchie diverse di Enel ed applicano tariffe diverse.

dovrebbe convenire perchè la tariffa è + bassa o meglio dimezzata.

Puoi cambiare quando vuoi però i tempi per dare la disdetta sono lunghi mi sembra 6 mesi, nel senso che da quando dai la disdetta ci vvogliono almeno 6 mesi mi sembra perchè diventi effettiva e non ci sianmo costi aggiuntivi
grazie....praticamente la bioraria va bene per la tipica famiglia che rientra a casa nel tardo pomeriggio e si gode il week end a casina sua... :roll: giusto?

#231
scheggia75 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
scheggia75 ha scritto: ma enel energia e enel distribuzione non sono la stessa cosa? :roll:
non sono la stessa cossa bensì due branchie diverse di Enel ed applicano tariffe diverse.

dovrebbe convenire perchè la tariffa è + bassa o meglio dimezzata.

Puoi cambiare quando vuoi però i tempi per dare la disdetta sono lunghi mi sembra 6 mesi, nel senso che da quando dai la disdetta ci vvogliono almeno 6 mesi mi sembra perchè diventi effettiva e non ci sianmo costi aggiuntivi
grazie....praticamente la bioraria va bene per la tipica famiglia che rientra a casa nel tardo pomeriggio e si gode il week end a casina sua... :roll: giusto?
esattamente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine