La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bubu ha scritto:Paranoica?
La gente non mi caga....questa non è paranoia è pura realtà...
scusa se mi permetto e'. ma il paranoico confonde appunto le proprie sensazioni con la "realta"...
mi sembra di leggere fra le righe che non sono l unica ad aver recepito cosi, dai commenti che leggo.
Non si puo starsene a mugugnare Non Mi Cagano quando hai mille regole e regolette che magari stanno sulle balle a chi non si sente perfetto come te!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
paprina ha scritto:beh bubu se avevi così tanta voglia di vederla potevi fare all'una invece di rimandare alle 3.
il punto è che guardi quello che fanno gli altri ma non quello che fai tu.

beh se spno in macchina e non ho l'auricolare col cappero che ti chiamo....me ce manca solo la multa..........certo l sms pure è sbagliatissimo ma almeno posso scrivere quando sono ferma :wink:
Se ero a pranzo dalla suocera che facevo, mollavo tutti alle 13? Mi sembra un pochettino esagerato....

#78
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:beh bubu se avevi così tanta voglia di vederla potevi fare all'una invece di rimandare alle 3.
il punto è che guardi quello che fanno gli altri ma non quello che fai tu.

beh se spno in macchina e non ho l'auricolare col cappero che ti chiamo....me ce manca solo la multa..........certo l sms pure è sbagliatissimo ma almeno posso scrivere quando sono ferma :wink:
Se ero a pranzo dalla suocera che facevo, mollavo tutti alle 13? Mi sembra un pochettino esagerato....
e allora che sfixa i vostri impegni non incastravano. sai quante volte è successo a noi?
soprattutto quando poi i nostri amici hanno iniziato a fare figli... un delirio. ma è ovvio, cambiano le esigenze.
figurati che un caro amico di mio marito lo vediamo circa tre volte all'anno e manco in Italia... riusciamo a beccarci a Cannes quando siamo là entrambi a fare il we :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#79
Mi dispiace di avere reso un'immagine distorta della mia persona...
E comunque non ho mai detto di essere perfetta.

#80
casimira ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:beh bubu se avevi così tanta voglia di vederla potevi fare all'una invece di rimandare alle 3.
il punto è che guardi quello che fanno gli altri ma non quello che fai tu.

beh se spno in macchina e non ho l'auricolare col cappero che ti chiamo....me ce manca solo la multa..........certo l sms pure è sbagliatissimo ma almeno posso scrivere quando sono ferma :wink:
Se ero a pranzo dalla suocera che facevo, mollavo tutti alle 13? Mi sembra un pochettino esagerato....
e allora che sfixa i vostri impegni non incastravano. sai quante volte è successo a noi?
soprattutto quando poi i nostri amici hanno iniziato a fare figli... un delirio. ma è ovvio, cambiano le esigenze.
figurati che un caro amico di mio marito lo vediamo circa tre volte all'anno e manco in Italia... riusciamo a beccarci a Cannes quando siamo là entrambi a fare il we :?
La persona di cui parlavo è single, e con la famiglia lontana...

#81
tu eri a pranzo dalla suocera e lei dopo le 15 non poteva avere impegni...........oppure il tuo impegno con la suocera era più importante del suo impegno dopo le 15?? :wink:

bubu tu giudichi troppo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
bubu ha scritto:Mi dispiace di avere reso un'immagine distorta della mia persona...
E comunque non ho mai detto di essere perfetta.
non metto in dubbio. allora perchè non riconsideri i miei post sulla difficoltà di frequentarsi? riflettendo anche sul fatto che, come ti hanno già detto, magari le altre persone hanno già un loro giro?

io già riesco a malapena a vedere i miei amici consolidati... se poi me ne faccio di nuovi... devo trovare tempo anche per loro e non è facile.
ovviamente ci tento lo stesso :wink:

quoto il consiglio di conoscere persone che hanno almeno un interesse in comune con voi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#83
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Paranoica?
La gente non mi caga....questa non è paranoia è pura realtà...
scusa se mi permetto e'. ma il paranoico confonde appunto le proprie sensazioni con la "realta"...
mi sembra di leggere fra le righe che non sono l unica ad aver recepito cosi, dai commenti che leggo.
Non si puo starsene a mugugnare Non Mi Cagano quando hai mille regole e regolette che magari stanno sulle balle a chi non si sente perfetto come te!
Ma regolette de che???

#84
anche io quoto paprina e gli altri.
qualche tempo fa anche io avrei pensato tutte queste cose, del tipo, allora non vuole venire, non gliene importa tanto della mia amicizia...

è tutta dietrologia.
bisogna prendere le persone per quel che sono.
sbadate, alle volte, smemorate, superimpegnate e quant'altro.
da quando ho capito questo vivo molto meglio le amicizie, e mi rendo conto di quante volte anche io sbaglio verso gli altri, che per fortuna non si fermano ai miei errori.

comunque valla a trovare tu, se ti interessa, chiaro.
sennò non è mica un problema.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#85
il miglior amico di mrboo...
il suo futuro testimone di nozze...
lo vediamo dalle tre alle quattro volte l'anno!!!

il mio carissimo amico b. ...
gli voglio un bene...
ci vediamo ogni due mesi, non ci chiamiamo per settimane, delle volte mi scrive sms e presa da altre cose non gli rispondo per giorni, poi lo chiamo... e lui si mette a ridere!

la mia carissima amic e. ...
non ci vediamo da un anno e mezzo...
ci sentiamo via mail, solo a volte al telefono...
poi ci ri-incontriamo e ciarliamo di tutti i peggio pettegolezzi come se ci fossimoincontrate la sera prima...
e magari se per l'incontro pattuito da settimane improvvisamente non può... magari mi avvisa anche via mail!!!

#86
paprina ha scritto:tu eri a pranzo dalla suocera e lei dopo le 15 non poteva avere impegni...........oppure il tuo impegno con la suocera era più importante del suo impegno dopo le 15?? :wink:

bubu tu giudichi troppo :wink:
Ma scusa, due persone devono conciliare i loro impegni, se lei non poteva alle 15 ed io si, e poi abbiamo concordato per le 21, qual'è il problema?

#87
per esempio... dei cari amici di mio marito... quelli del buffet per sabato.

siamo noi che diamo ripetutamente buca. loro si trovano molto molto più spesso di quanto li vediamo noi.
eppure non ci ghettizzano miica. hanno capito che non riusciamo a uscire tutte le settimane 2 volte a settimana con loro, lo accettano e sono felici quando riusciamo a esserci :wink:

potevano stufarsi di invitarci al terzo o quarto rifiuto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#88
Io mi rendo conto che non è facile coltivare gli amici.
A volte non ci si fa sentire per un sacco di tempo solamente per pigrizia.
mio marito è un po' orso e se fosse per lui avrebbe perso tutti gli amici.
Lo sforzo/ il piacere di tenere i contatti è un mio compito.
Anche io sono un po' come te Bubu, se tutto non fila come voglio io mi innervosisco e penso che dall'altra parte non ci sia interesse.
E invece spesso non è così, è solo un minimo di incomprensione tra persone che forse non si conoscono molto bene. Avere amicizie storiche rende tutto + facile, farne di nuove a 30 e passa anni è difficilissimo e comporta una buona dose di comprensione
Almeno io la penso così

#89
bubu ha scritto:La persona di cui parlavo è single, e con la famiglia lontana...
e quindi non ha impegni?
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:tu eri a pranzo dalla suocera e lei dopo le 15 non poteva avere impegni...........oppure il tuo impegno con la suocera era più importante del suo impegno dopo le 15?? :wink:

bubu tu giudichi troppo :wink:
Ma scusa, due persone devono conciliare i loro impegni, se lei non poteva alle 15 ed io si, e poi abbiamo concordato per le 21, qual'è il problema?
non ce n'è, se non che secondo te non poteva essere bloccata nel traffico e doveva essere disponibile per 4 ore tutte con te (che non è poco)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...