La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bubu ha scritto:C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.


oddio :shock: ...ci si deve mettere anche un pò in discussione neeee (ma davvero però) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#122
bertok ha scritto: oddio se vuoi che approfondisca il discorso fra un pensiero semplice e uno più complesso non finiamo più. Certo posso dirti che preferisco decisamente persone con pensieri meno superficiali e proprio non mi interessa avere questi come amici, cosi come non mi interessa avere molti amici. come dico sempre è solo una questione di scelte
ma va...pensavo fosse questione di imposizioni!!
io anche ho molti pochi amici quindi non è che mi prendo cani e porci tze 8) semplicemente non guardo queste cose ma guardo più il fatto che abito a 40km dai miei amici e loro fanno di tutto per stare con me.........anche se ci vediamo una volta al mese.......se poi mi avvisano con un sms che non possono, per me non è un problema............l'importante è che mi avvisino altrimenti si parla di mancanza di rispetto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
alice7 ha scritto:
bubu ha scritto:C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.
Beh, visto che però domenica ti aveva chiamata lei per vedevi, potresti essere tu adesso a chiamarla, mica si deve sempre aspettare l'altro arroccatti nella propria posizione,a ltrimenti significa che per te è più importante il tuo orgoglio che fare due chiacchere con lei
quoto, posso?
se non ti interessa non ti devi fare problemi.
se ti interessa, ti muovi.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#124
alice7 ha scritto:
bubu ha scritto:C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.
Beh, visto che però domenica ti aveva chiamata lei per vedevi, potresti essere tu adesso a chiamarla, mica si deve sempre aspettare l'altro arroccatti nella propria posizione,a ltrimenti significa che per te è più importante il tuo orgoglio che fare due chiacchere con lei
Domenica lei ha chiamato, perchè nelle mie numerose mail l'ho sempre invitata a vederci... :wink:

#125
bubu ha scritto: Guarda che il tono delle persone fa parecchio, ti assicuro che quando mi ha chiamato a MEZZOGIORNO, mi sembrava una che voleva farmi la "cortesia" di una visita....
a beh certo io chiamo una persona per vederla.....controvoglia.............questo è masochismo eh.
non potrebbe aver sbagliato il tono?
sai quante volte ho un tono a caxxo perchè sto al lavoro e mi scoccia parlare con i colleghi.
visto che aveva un tono così potevi dirle di no :wink:

senti bubu, se ti vuo per forza sentir dire che hai ragione, io tel o posso anche dire............ma per me non hai ragione......giudichi troppo e non ti stai mettendo in discussione..............stai sulla difensiva e tenti di giustificarti invece di fermarti a pensare che forse qualcuno di noi potrebbe aver ragione.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
bubu ha scritto:
alice7 ha scritto:
bubu ha scritto:C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.
Beh, visto che però domenica ti aveva chiamata lei per vedevi, potresti essere tu adesso a chiamarla, mica si deve sempre aspettare l'altro arroccatti nella propria posizione,a ltrimenti significa che per te è più importante il tuo orgoglio che fare due chiacchere con lei
Domenica lei ha chiamato, perchè nelle mie numerose mail l'ho sempre invitata a vederci... :wink:
certo che anche tu...ora la mail, non bastano gli sms?! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
bubu ha scritto: Domenica lei ha chiamato, perchè nelle mie numerose mail l'ho sempre invitata a vederci... :wink:
tu le mandi una mail e non la chiami???? :shock:

beh che c'è , non ti va di sentire la sua voce??


aspè famme capì, non vi vedete da parecchio e tu manco le telefoni ma poi lei non può mandarti un sms?? :shock:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
Io non giudico nessuno....vista dall'esterno (non conoscete nè me, nè lei) è difficile avere una visione a 360°...

#129
A furia di "aspetto che sia lei a chiamarmi e ad autoinvitarsi, casa mia è sempre aperta" sono dieci anni che la nonna del mio compagno non vede la sorella. :roll:

#130
bubu ha scritto:Io non giudico nessuno....vista dall'esterno (non conoscete nè me, nè lei) è difficile avere una visione a 360°...
lo so ma se tu hai chiesto un parere io sto a quello che dici tu :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
bubu ha scritto:Io non giudico nessuno....vista dall'esterno (non conoscete nè me, nè lei) è difficile avere una visione a 360°...
bubu, sarà anche difficile, ma è certo che se mi inviti a casa tramite sms o peggio ancora mail, ti mando....ti ci mando a 360 gradi ecco!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#132
bubu ha scritto:Io non giudico nessuno....vista dall'esterno (non conoscete nè me, nè lei) è difficile avere una visione a 360°...
bubu, sarà anche difficile, ma è certo che se mi inviti a casa tramite sms o peggio ancora mail, ti mando....ti ci mando a 360 gradi ecco!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Domenica lei ha chiamato, perchè nelle mie numerose mail l'ho sempre invitata a vederci... :wink:
tu le mandi una mail e non la chiami???? :shock:

beh che c'è , non ti va di sentire la sua voce??


aspè famme capì, non vi vedete da parecchio e tu manco le telefoni ma poi lei non può mandarti un sms?? :shock:

:lol:
Noi comunichiamo solo mail...ma se sto a casa con il mal di pancia chiamo...

#134
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Domenica lei ha chiamato, perchè nelle mie numerose mail l'ho sempre invitata a vederci... :wink:
tu le mandi una mail e non la chiami???? :shock:

beh che c'è , non ti va di sentire la sua voce??


aspè famme capì, non vi vedete da parecchio e tu manco le telefoni ma poi lei non può mandarti un sms?? :shock:

:lol:
Noi comunichiamo solo con mail...ma se sto a casa con il mal di pancia chiamo...