La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
:lol: :lol: :lol:
bah, sarà che non mi sono mai posta tutti sti problemi.....non penserei male di una persona per un sms.....per me ste cose sono dettagli.
se ha da fare avvisami, ma pure con un piccione viaggiatore, l'importante è che mi avvisi
i dettagli nella vita (per me) sono fondamentali...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#107
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
tesoro ho tanta voglia di sentirti ma ho entrambi i cellulari scarichi!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#108
Cmq dopo tutto questo parlare di amici ho scritto mail e sms di saluti a 3 mie amiche che non sento da prima dell'estate :wink:

e sinceramente parlando anche a me avrebbe dato fastidio il pacco. Quello di un amico che vedo sempre è decisamente più giustificabile, quello di un'amica che non vedo da tanto mi avrebbe infastidito.
Se sai che devi venire da me prenditi i tempi giusti sulle altre cose, almeno io avrei fatto così.
E poi confesso: quando sono un po' in difficoltà per dover riufiutare un invito mando sempre sms :oops: lo so è un po' vigliacco...

#109
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
Infatti....poi non ha nemmeno provato a chiedermi se poteva arrivare più tardi, anche alle 22, per dire...io le avrei certo detto di sì!

#110
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
tesoro ho tanta voglia di sentirti ma ho entrambi i cellulari scarichi!
classico esempio di disorganizzazione ( o di estorsione) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#111
bertok ha scritto:i dettagli nella vita (per me) sono fondamentali...
ma tu sei certo di sapere il perchè di un sms rispetto ad una telefonata??
se mi rimangono pochi centesimi di credito riesco a mandarti un sms ma non telefonarti.....se ho la batteria scarica, riesco a mandarti un sms ma non telefonarti... se sono in mezzo al traffico e senza auricolare posso mandarti un sms quando mi fermo ma non telefonarti.


tu giudichi troppo......e come tu giudichi gli altri, gli altri giudicano te......pensa meno al sms e più alla persona che hai di fronte
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
moni10e ha scritto:Cmq dopo tutto questo parlare di amici ho scritto mail e sms di saluti a 3 mie amiche che non sento da prima dell'estate :wink:

e sinceramente parlando anche a me avrebbe dato fastidio il pacco. Quello di un amico che vedo sempre è decisamente più giustificabile, quello di un'amica che non vedo da tanto mi avrebbe infastidito.
Se sai che devi venire da me prenditi i tempi giusti sulle altre cose, almeno io avrei fatto così.
E poi confesso: quando sono un po' in difficoltà per dover riufiutare un invito mando sempre sms :oops: lo so è un po' vigliacco...
solo un pò?? :shock: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto: il problema è che lei non ha potuto alle 21 e tu ti sei fatta le paranoie :wink:
Scusa, ma perchè avere sempre il prosciutto sugli occhi? A me pareva una scusa.... :roll:

hai ragione, se si da un appuntamento a meno che causa di forza maggiore (terremoti, ponti crollati, attacchiaerei) ci si va. Il fatto di rimandarlo è indice di poca stima e correttezza. Meglio mollare.
Però essere bloccati nel traffico è causa di forza maggiore. :roll:

#114
bertok ha scritto:
moni10e ha scritto:Cmq dopo tutto questo parlare di amici ho scritto mail e sms di saluti a 3 mie amiche che non sento da prima dell'estate :wink:

e sinceramente parlando anche a me avrebbe dato fastidio il pacco. Quello di un amico che vedo sempre è decisamente più giustificabile, quello di un'amica che non vedo da tanto mi avrebbe infastidito.
Se sai che devi venire da me prenditi i tempi giusti sulle altre cose, almeno io avrei fatto così.
E poi confesso: quando sono un po' in difficoltà per dover riufiutare un invito mando sempre sms :oops: lo so è un po' vigliacco...
solo un pò?? :shock: :wink: :lol: :lol:
eh già, beh però solo con chi se lo merita :D ...viene così facile...ecco perchè capisco bene la delusione di Bubu :wink:

#115
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:i dettagli nella vita (per me) sono fondamentali...
ma tu sei certo di sapere il perchè di un sms rispetto ad una telefonata??
se mi rimangono pochi centesimi di credito riesco a mandarti un sms ma non telefonarti.....se ho la batteria scarica, riesco a mandarti un sms ma non telefonarti... se sono in mezzo al traffico e senza auricolare posso mandarti un sms quando mi fermo ma non telefonarti.


tu giudichi troppo......e come tu giudichi gli altri, gli altri giudicano te......pensa meno al sms e più alla persona che hai di fronte
oddio se vuoi che approfondisca il discorso fra un pensiero semplice e uno più complesso non finiamo più. Certo posso dirti che preferisco decisamente persone con pensieri meno superficiali e proprio non mi interessa avere questi come amici, cosi come non mi interessa avere molti amici. come dico sempre è solo una questione di scelte
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
Favola ha scritto: Però essere bloccati nel traffico è causa di forza maggiore. :roll:
no favola perchè non è crollata l'autostrada :lol:
sicuramente è una scusa

IO ti chiamo per vederci all'una
TU rimandi alle 3 perchè sei troppo impegnata
IO non posso alle 3 perchè anche io ho una vita
IO ti do la mia disponibilità per venire da te alle 21
e IO invento la sucsa del traffico.......................beh si non fa una piega :lol:
TU neanche ci pensi a chiamarmi per dirmi"oh cavolo sei in mezzo al traffico mi spiace se vuoi facciamo più tardi oppure vengo io da te quando torni visto che sarai stanca per il traffico"

eh beh si, la colpa è solo mia :roll:
Ultima modifica di paprina il 09/10/07 11:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.

#118
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
bubu ha scritto: Scusa, ma perchè avere sempre il prosciutto sugli occhi? A me pareva una scusa.... :roll:

hai ragione, se si da un appuntamento a meno che causa di forza maggiore (terremoti, ponti crollati, attacchiaerei) ci si va. Il fatto di rimandarlo è indice di poca stima e correttezza. Meglio mollare.
Però essere bloccati nel traffico è causa di forza maggiore. :roll:
e c'è il telefono. hai pochi soldi? uno squillo e ti richiamo, nn vedo il problema. Nella vita ci vuole chiearezza. Se aspetto una persona per una data ora e non arriva mi preoccupo, e lo stesso penso sia per gli altri (mentre nn è sempre cosi). Per questo telefono anche 50 volte se occorre.
Bubu, non ti crucciare, vedete di stare bene voi due. Nonperdete tempo ed energie con persone che a vostro avviso non hanno i vostri punti di vista
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
paprina ha scritto:
Favola ha scritto: Però essere bloccati nel traffico è causa di forza maggiore. :roll:
no favola perchè non è crollata l'autostrada :lol:
sicuramente è una scusa

IO ti chiamo per vederci all'una
TU rimandi alle 3 perchè sei troppo impegnata
IO non posso alle 3 perchè anche io ho una vita
IO ti do la mia disponibilità per venire da te alle 21
e IO invento la sucsa del traffico.......................beh si non fa una piega :lol:
TU neanche ci pensi a chiamarmi per dirmi"oh cavolo sei in mezzo al traffico mi spiace se vuoi facciamo più tardi oppure vengo io da te quando torni visto che sarai stanca per il traffico"

eh beh si, la colpa è solo mia :roll:
Guarda che il tono delle persone fa parecchio, ti assicuro che quando mi ha chiamato a MEZZOGIORNO, mi sembrava una che voleva farmi la "cortesia" di una visita....
Ultima modifica di bubu il 09/10/07 11:45, modificato 1 volta in totale.

#120
bubu ha scritto:C'è da aggiungere che anche se ho pensato male, comunque le ho risposto che per me non era un problema rimandare ad una prossima volta e che le auguravo buon rientro....quindi io credo di aver fatto il mio dovere. Ora sta a lei farsi viva, lei lo sa che casa mia è sempre aperta.
Beh, visto che però domenica ti aveva chiamata lei per vedevi, potresti essere tu adesso a chiamarla, mica si deve sempre aspettare l'altro arroccatti nella propria posizione,a ltrimenti significa che per te è più importante il tuo orgoglio che fare due chiacchere con lei
Utente gemellata con Abigaille e Boo