La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto:e per pulirle come si fa tok ? specie quelle in alto... :roll:
parli del brisoleil (pale frangisole)?
no dei vetri ...se una scorre sull'altra (come penso che sia) quell'altra come si fa a pulirla all'esterno ? c'è qualche sistema per aprirle normalmente ?
le chiudo da fuori...quando sono chiuse nulla si accavalla (meglio un sovrappone, ma accavalla mi piaceva 8) )
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
bertok ha scritto:le chiudo da fuori...quando sono chiuse nulla si accavalla (meglio un sovrappone, ma accavalla mi piaceva 8) )
ah cavallo del west, senti maaaaa....va bhè che so che tu "inchiani" sul tetto che è una meraviglia 8) , ma se queste si trovano al sesto piano come si fa a pulire da fuori anche se chiudi ?

oddio sto diventando una desperate housewife ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
violet ha scritto:
bertok ha scritto:le chiudo da fuori...quando sono chiuse nulla si accavalla (meglio un sovrappone, ma accavalla mi piaceva 8) )
ah cavallo del west, senti maaaaa....va bhè che so che tu "inchiani" sul tetto che è una meraviglia 8) , ma se queste si trovano al sesto piano come si fa a pulire da fuori anche se chiudi ?

oddio sto diventando una desperate housewife ! :shock: :lol:
ci pensa la donna, con un bel bastone kilometrico fatto arrivare appositamente dal reparto professionale di pulizia ospedaliera :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Le persiane scorrevoli le trovo pratiche, ma brutte esteticamente, perchè almeno che non rientrino in un muro, come le case signorili di inizio secolo, non mi piace vedere l'asta di scorrimento sul muro esterno, quando la persiana è aperta non si vede, ma quando è chiusa rovina la facciata.
Gli avvolgibili, in una casa nuova di valore, nonli prenderei proprio in considerazione :?
Quindi per me, persiane normali
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#65
bertok ha scritto:ci pensa la donna, con un bel bastone kilometrico fatto arrivare appositamente dal reparto professionale di pulizia ospedaliera :lol:
ah, quelle che utilizzano anche per le vetrine dei negozi ?
lo sapevo, siete da ricovero ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare