La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ela78 ha scritto:vi posso chiedere una cosa... ma io ono l'unica che non ama farsi assaltare gambe e caviglie.... lottare alla pari zampe contro mani????

perchè mi sento un po' snaturata...ma io proprio non ce la faccio.... :oops: :oops:
non sei l'unica :wink:
io non è che amo la cosa... sopporto pazientemente perchè so che è il modo di Mimi di dimostrarmi affetto :roll: certo che poi Didì mi fa le fusa e mi lecca ed è un'altra cosa :lol:

invece mio marito adora lottare con Mimi... e il fatto che Didì non ci stia lo delude :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
è bellissima segre....quanto era magra quando l'hai trovata, si vede che adesso sta bene!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#64
casimira ha scritto:
ela78 ha scritto:vi posso chiedere una cosa... ma io ono l'unica che non ama farsi assaltare gambe e caviglie.... lottare alla pari zampe contro mani????

perchè mi sento un po' snaturata...ma io proprio non ce la faccio.... :oops: :oops:
non sei l'unica :wink:
io non è che amo la cosa... sopporto pazientemente perchè so che è il modo di Mimi di dimostrarmi affetto :roll: certo che poi Didì mi fa le fusa e mi lecca ed è un'altra cosa :lol:

invece mio marito adora lottare con Mimi... e il fatto che Didì non ci stia lo delude :lol:
nemmeno io lo adoravo, se è per questo mi faceva schifo anche pensare ad avere un animale peloso che monta dappertutto: cucina, letto... non sopportavo nemmeno l'idea di farmi leccare...

ma con mafalda è diverso!
è il suo istinto di fare gli assalti alle gambe... io lo so e quando esco dal bagno so che lei è lì dietro a porta ad aspettarmi... mi fa morire quando sale su in piedi sulle zampe dietro e allarga il più possibile quelle davanti... mi faccio delle risate...

e poi tutto quel dolore che pensavo, aaah non fa male anche quando mi fa graffi su graffi sulle mani...

quella linguina ruvida mi piace... e quando a letto si mette nella posizione di allattamento e mi ciuccetta tutta la maglia... mi fa una tenerezza...

e poi torno a casa e mi si struscia allunga il collo per i baci... e poi fa le fusa...

quando sono a casa non mi lascia un minuto in pace... e la cosa buffa è che mi sta appollaiata sulla spalla come se fosse un pappagallo....

quando la trovo a letto in mezzo tra me e il maritino a dormire sotto le coperte con le zampine davanti fuori dalle coperte è proprio la mia bambina...

mi sveglia lei la mattina, potrei dimenticarmi anche di mettere la sveglia e sto tranquilla...

con lo stupore del marito le piace guardare le partite di calcio e le segue attenta attenta per poi ritrovarsi a giocare con la tv per cercare di prendere la palla o l'arbitro....

corre come un missile su e giù per casa...

è pulita, molto pulita... pretende da noi la stessa pulizia, per esempio la ciotola a ogni pasto la vuole lavata e asciugata altrimenti la schifa...

e poi di tutti i nostri amici e parenti ha scelto quali gli piacciono quelli che proprio non sopporta e quelli che magari non sopportano lei e cerca di conquistarli....

sono innamorata si vede?

#65
ah dimenticavo...

sta cambiando i dentini di latte... e la cosa stupenda è che ne ho trovato uno! lo conservo come se fosse il primo dentino di un figlio...
:wink: :wink:
si sono decisamente innamorata...

e poi si, vedo che si è ripresa... era magrissima... un chilo sottopeso su un esserino così minuscolo è tanto!
e ora vedo che ha ripreso il suo peso, è perfetta, e io sono troppo soddisfatta!

#66
a non mi danno fastidio peli, leccate, lui che mi cammina sulla schiena di notte, sulle gambe, quando si attorciglia a me o che si viene a rintanare...

sono gli agguati e mi fanno male... ok non mi immobilizzo due ore...ma il piacere è un'altra cosa... come i bimbi che mordon...saran piccini, ma fan male... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
ela78 ha scritto:a non mi danno fastidio peli, leccate, lui che mi cammina sulla schiena di notte, sulle gambe, quando si attorciglia a me o che si viene a rintanare...

sono gli agguati e mi fanno male... ok non mi immobilizzo due ore...ma il piacere è un'altra cosa... come i bimbi che mordon...saran piccini, ma fan male... :wink:
menalo! E' il sistema che usano le mamme gatte e i fratellini quando si esagera. E poi i discorsi filosofici con i gatti non funzionano 8)

#69
io per rimproverarlo lo prendo per la collottola e gli do una strattonata anche piccola...

avevo provato con qualche sculaccione all'inizio ma non funzionava...
con questo metodo invece, accompagnato da un secco: "No!", capisce che fa una cosa sbagliata...

#70
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:a non mi danno fastidio peli, leccate, lui che mi cammina sulla schiena di notte, sulle gambe, quando si attorciglia a me o che si viene a rintanare...

sono gli agguati e mi fanno male... ok non mi immobilizzo due ore...ma il piacere è un'altra cosa... come i bimbi che mordon...saran piccini, ma fan male... :wink:
menalo! E' il sistema che usano le mamme gatte e i fratellini quando si esagera. E poi i discorsi filosofici con i gatti non funzionano 8)
infatti solo che a volte a leggere mi pare di essere un ET snaturato che odia gli atteggiamenti affettuosi del cucciolo :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#71
arieccomi con nuove foto della mia amata bambina...

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... falda.html

sono qui anche per chiedervi delle informazioni...

ha quasi 7 mesi e al primo calore, e a quanto mi aveva detto il veterinario è pronta e sviluppata per fare la maledetta sterilizzazione. :cry:
Naturalmente tra una crisi (chiamiamola così) e l'altra...

Ne parlavo con un'amica che ha 3 gatti, e lei poco gentilmente mi ha detto: "Assolutamente no, che ora se gliela fai gli viene l'emorragia!" :twisted: :twisted:
Preferivo che me l'avesse detto come si danno i consigli e non così!
Il veterinario aveva detto che l'avremmo potuta fare calcolando bene i giorni giusti.. e lei invece mi ha messo l'ansia...

Voi come avete fatto?

Io vorrei che gli passasse velocemente tutta questa fase, perchè la guardo e mi fa tanta tanta pena e anche tenerezza...

Poi un'altra cosa: quanto avete speso? Tanto per fare un confronto su quel che mi chiederà...

Grazie a tutte

#72
mi sa che non ho capito!!!
il veterinario vorrebbe operarla durante il calore o tra un calore e l'altro??

se fosse tra un calore e l'altro va benissimo :wink:
durante il calore non saprei proprio :D


è bellissimaaaaaaaa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
tra un calore a l'altro, certo...
la mia amica invece dice che il suo veterinario le ha detto di aspettare che sia finito tutto il periodo del calore...

grazie per il complimento :oops:

#74
ma quant'è bella 'sta bestiaaaaaaaaa 8)
sui prezzi non so...purtroppo alla mia micia non feci fare l'operazione.
lei andava poco in calore e di notte non rompeva mai...anche di giorno miagolava pocpoco...
dico purtroppo perchè ormai, leggendo un po' giro, son certa d'averle fatto solo male...s'è ammalata proprio per quello. :cry:
a mia discolpa posso solo dire d'esser stata in buona fede...sbagliando e di grosso.
l'astolfo è stato sterilizzato presto...anche qui non ricordo la cifra...e anche nel suo caso mi son purtroppo un po' pentita della scelta fatta, da quanto ho capito, nel suo caso, la castrazione ha portato ai problemi di struvite che lo seguiranno per tutta la vita.
insomma...come dir.e..come fai sbagli :?

#75
è una miciolina STUPENDA!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette