La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma, non ricordo la cifra, ma erano un mucchio di soldi, di certo il valore della cena era di gran lunga inferiore! Però mio zio è un buono di natura, a lui interessava solo restituire ciò che aveva trovato. :D

#32
RAgazzi hanno trovato la nostra macchina!!!!!!

Però è sotto sequestro per delle indagini. Non ci hanno detto niente: non possiamo vederla, non ci dicono in che stato è... ci dicono solo che è "incidentata ma marciante" boooh!

Per inciso, la nostra macchina è vecchia, ma l'avevamo messa a posto perchè doveva durarci almeno tutto il 2005 visto che le spese di quest'anno per la casa ci dissangueranno..... :evil:

#35
Vicino casa mai anni fa (parecchi, ero bambina) c'era un elettrauto e c'erano furori sempre macchine mezze scassate. Una in particolare è stata lì per anni, parcheggiata lungo la strada. Noi abbiamo sempre pensato che la tenesse lì lui. Poi l'officina ha chiueso ma la macchina è rimasta lì ancora per diverso tempo. Alla fine abbiamo chiamato la polizia ed era una macchina rubata!

#36
lolamar ha scritto:ce l'hanno rubata il 9 gennaio e hanno telefonato per dirci che l'avevano ritrovata venerdì scorso
A mio padre l'hanno rubata un paio di anni fa, poi è stata ritrovata ...

gli sono già arrivate 3 multe e 1 notifica che non è stato pagato il pedaggio all'uscita dell'autostrada!!!! :shock: (se ne è occupato poi il mio capo, non ha pagato niente)