La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
beh...portinaio forse e' un po desueto...meglio receptionist che si "addice" anche al tuo spiccato lato femminile :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:beh...portinaio forse e' un po desueto...meglio receptionist che si "addice" anche al tuo spiccato lato femminile :wink:
tagliamo la testa al toro e facciamo Hostes! :lol:

blu quale penisola? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
tok, che hai fumato oggi? Ma se mi hai anche risposto!!!! :shock:

nella cucina, che misure la faccio sta c...o di penisola?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
blumarea ha scritto:tok, che hai fumato oggi? Ma se mi hai anche risposto!!!! :shock:
blue, tu che sei una colonna portante del forum, ancora non sapevic he bertok sono almeno 3? e cio che dice uno non necessariamente lo sa l altro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Amica mia! Ora mi hai illuminato! Ora ho capito tutto.....adesso quindi devo pure scegliere quello a cui chiedere i consigli ? :shock:
questo forum e' diventato troppo complicato... :roll: ma che vi siete fumati mentre non c'ero????? :shock:

E martie, dove e;' finita? solo lei potrebbe risolvere la trilogia bertokkiana.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#66
blumarea ha scritto:Amica mia! Ora mi hai illuminato! Ora ho capito tutto.....adesso quindi devo pure scegliere quello a cui chiedere i consigli ? :shock:
questo forum e' diventato troppo complicato... :roll: ma che vi siete fumati mentre non c'ero????? :shock:

E martie, dove e;' finita? solo lei potrebbe risolvere la trilogia bertokkiana.
è vero sono un trilogy! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
:roll:

e se invece fossi...


:roll:

Un
MOSTRO A TRE TESTE ???

:shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....