La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: ... beh ma noi la facciamo riprodurre in versione "economica" ... e poi ricordati che io e Stefania stiamo facendo una colletta "una pietra per Dammi"
siiiii...fate fate...non mi offendo, anzi, che dire....son commossa, domani faccio il sito ed apro un conto corrente postale yeppaaaaa :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#122
Annsca crea 'sti meravigliosi progetti,il massimo esperto di luci del forum le disegna le lampade...che succede?Dammi si è messa ha elargire prodotti della terra Toscana,o son tutti presi da generosità?.
Se fosse la seconda l'ipotesi valida,mi metto in coda;mi pare di avere il
n°4

Voglio anche io il trattamento :D .

#123
Che dire, confermo che ann è un genio, sono belle tutte, quella che mi piace meno è la versione chiusa....ma hai visto quello che ha fatto a me nel post cucina? Vieni a darmi un consiglio per i colori e se mettere o no i pensili
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#124
Bellissimi i rendering con cucina sul fondo e frigorifero nascosto da parete! :D Sia con cucina ad angolo sia con cucina sui due lati. Forse preferisco la cucina ad angolo perché lascia più spazio, però anche avere la possibilità di chiudere la cucina dalla sala è interessante. Complimenti annsca.
Dammi avresti intenzione di inserire qualche porta scorrevole o fai tutto openspace?
Mi piace meno l'idea della cucina sulla parete di fronte all'ingresso. E' un'idea orignale se la cucina lo permette, ma io avrei il terrore da lavaggio piatti. :lol: La mia cucina è sempre un accumulo di aggeggi da lavare.

#125
Non penso di mettere porte scorrevoli. Certo sarebbero una sciccheria ma troppo costosa x il mio budget e non le chiuderei mai visto il poco spazio...
Questa soluzione sarebbe la mia preferita se solo gli spazi fossero piu ampi. In conclusione penso anche io che l angolare sia meglio, piu pratica, anche se continua a piacermi quella a binario dei primi rendering...
Manca ancora la parte superiore.
Ho intenzione di utilizzare lo spazio in alto come storage mettendo delle mensole in muratura a tutta larghezza sia fra cucina e pranzo, sia sopra l ingresso...
Facciamo riposare un po Anna (e festeggiare degnamente il suo compleanno questo w/e) poi la rimetto sotto torchio :twisted:
Ann...je t'aime!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#126
dammispazio ha scritto:Non penso di mettere porte scorrevoli. Certo sarebbero una sciccheria ma troppo costosa x il mio budget e non le chiuderei mai visto il poco spazio...
Questa soluzione sarebbe la mia preferita se solo gli spazi fossero piu ampi. In conclusione penso anche io che l angolare sia meglio, piu pratica, anche se continua a piacermi quella a binario dei primi rendering...
Manca ancora la parte superiore.
Ho intenzione di utilizzare lo spazio in alto come storage mettendo delle mensole in muratura a tutta larghezza sia fra cucina e pranzo, sia sopra l ingresso...
Facciamo riposare un po Anna (e festeggiare degnamente il suo compleanno questo w/e) poi la rimetto sotto torchio :twisted:
Ann...je t'aime!
:shock: :shock: :twisted: :twisted: .....
:mrgreen: je t'aime moi aussi

#127
annsca ha scritto: :shock: :shock: :twisted: :twisted: .....
:mrgreen: je t'aime moi aussi
No, no, hai sbagliato.
Je t'aime, moi non plus. :wink: :twisted: :lol:
Ultima modifica di fedelyon il 13/10/07 15:10, modificato 1 volta in totale.

#128
fedelyon ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :twisted: :twisted: .....
:mrgreen: je t'aime moi aussi
No, no, hai sbaliato.
Je t'aime, moi non plus. :wink: :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

#130
Ann fai un bel rendering con alcune mie vecchie idee..le trovi in un vecchio topic, di cui nn ricordo il titolo. Ma certamente dammi lo sa. VEROOOOOOOOOOOOO? :evil: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#132
dammispazio ha scritto:ti sembra questo il punto Tok? :roll:
mi sembra anche questo... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
Tok...guarda che ci sono gia
1) quella lineare all entrata (ricordo che piaceva a te e penne -ovviamente!)
ma non sembra incontrare i favori di nessuno...

2) quella a U invece non mi interessa ne si puo attuare causa pilastri
cmq vedi la prima soluzione a binario...se ti fa piacere...ecco potrebbe essere quella piu simile alla TUA idea, contento?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
mhhhhh, che interessante battibertok ( :shock: :? :wink: )!!!!
... che succede ?... tok, hai qualche altra idea per la casetta di Dammi che vogliamo ripercorrere insieme ? Se mi dai qualche dritta, sono a tua/vs. disposizione ... aumentiamo la rosa di candidature, così abbiamo + soluzioni valutabili :roll: :lol: