La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
marina310170 ha scritto:Benvenuta anche da me (anche se son qua da poco pure io!) :) ...ma soprattutto GRAZIE! per aver aperto il topic! Leggendolo ho imparato un sacco di cose pure io!!!! :lol:
(sisi, le avevo lette le spiegazioni....ma di alcune mica ci avevo capito granchè! :oops: )
e non sai quante ne devo imparare io....però trovo :lol: anime gentili :lol: che mi aiutano senza farmelo pesare

#212
piera-bl ha scritto:
marina310170 ha scritto:Benvenuta anche da me (anche se son qua da poco pure io!) :) ...ma soprattutto GRAZIE! per aver aperto il topic! Leggendolo ho imparato un sacco di cose pure io!!!! :lol:
(sisi, le avevo lette le spiegazioni....ma di alcune mica ci avevo capito granchè! :oops: )
e non sai quante ne devo imparare io....però trovo :lol: anime gentili :lol: che mi aiutano senza farmelo pesare
sei appena entrata, 9 pagine tutte per te mi pare possan bastare no?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#214
Caspita Piera stavo guardando che sei iscritta da 5 giorni e hai 130 messaggi....se continui così batti tutti i record :shock: :D

Ma anche tu hai una casa da arredare?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#215
purtroppo no, sono entrata per "ciacole" varie
per quanto riguarda la casa, stendo un velo pietoso
forse un giorno...dirò qualcosa, se voglio farmi del male

#216
e come mai un forum di arredamento, se posso? Come l'hai trovato? ti interessa l'arredamento?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#217
ci sono capitata per caso, mi è molto piaciuto vedere i consigli che vi scambiavate per l'arredamento, li leggevo con interesse anche se non mi servivano :cry: :cry: poi in questa zona di varia umanità mi sono fermata incontrando gente che mi piace