La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao e grazie

#1
mi sono appena registrata ma vi leggo da qualche mese...
grazie per la compagnia, con voi ho sorriso e anche sghignazzato, mi avete fatto conoscere le vostre case e mi sono "ingioiata" vedendo cose bbbbelle
ciao :lol: :lol:

[/list]

#2
benvenuta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: ciao e grazie

#3
piera-bl ha scritto:mi sono appena registrata ma vi leggo da qualche mese...
grazie per la compagnia, con voi ho sorriso e anche sghignazzato, mi avete fatto conoscere le vostre case e mi sono "ingioiata" vedendo cose bbbbelle
ciao :lol: :lol:

[/list]
Quando mi vedrai cambierai forum.

#9
benvenuta piera, se ci leggi da un pò conosci già i tipi loschi quindi non devo dirti niente :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#10
e poi avrò bisogno del vostro aiuto per intervenire nelle vostre discussioni... sono un po' vecchietta e non pratica di forum computer e tecnologia :( :? :roll:

#12
chicca.v ha scritto:benvenuta piera, se ci leggi da un pò conosci già i tipi loschi quindi non devo dirti niente :lol: :lol:
loschi no ma tosti sì
mi va bene così

#13
piera-bl ha scritto:
chicca.v ha scritto:benvenuta piera, se ci leggi da un pò conosci già i tipi loschi quindi non devo dirti niente :lol: :lol:
loschi no ma tosti sì
mi va bene così
sai già fare un quote...
vuoi mettere? 8) 8) 8)

#15
boo ha scritto:
piera-bl ha scritto:
chicca.v ha scritto:benvenuta piera, se ci leggi da un pò conosci già i tipi loschi quindi non devo dirti niente :lol: :lol:
loschi no ma tosti sì
mi va bene così
sai già fare un quote...
vuoi mettere? 8) 8) 8)

sei già messa meglio di tok e nicoletta ... :wink:

benvenuta :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo