La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
piera-bl ha scritto:stefania reggere il gioco se mi riesce.... sono un po'... anzi alquanto permalosa però
ops! Allora ti preannuncio che sono ufficialmente stordita e universalmente conosciuta come produttrice di gaffes a non finire, quindi ti chiedo scusa preventivamente per tutte quelle che potrò compiere con te :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ciao e grazie

#47
piera-bl ha scritto:mi sono appena registrata ma vi leggo da qualche mese...
grazie per la compagnia, con voi ho sorriso e anche sghignazzato, mi avete fatto conoscere le vostre case e mi sono "ingioiata" vedendo cose bbbbelle
ciao :lol: :lol:

[/list]
Ciao!!!!!! Ti saluto con enfasi perché scrivo da Parma anche io :D :D
Anzi dalla provincia.... E tu?
Benvenuta :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#49
Claudia81 ha scritto:benvenuta anche da parte mia e... suvvia non essere permalosa perchè quì non campano tanto i permalosi :lol: :lol: :lol:
vi conosco cariniiii, qualcuno anzi diversi sono terrrrrribili
guarderò in casa se ho qualche strumento di difesa :lol: :lol: :lol:

#51
Benvenuta Piera!!!! :D :D :D

Quanto a questo:
boo ha scritto:no no, se guardi i messaggi siamo tutti un'ora indietro...è un po' il forum dei cappellai matti... 8)
Non è un forum di cappellai matti.... ma di rintronati!!!! Per sistemare l'ora basta andare nel profilo e selezionare: fuso orario GMT+2 (adesso che c'è ancora l'ora legale, poi va impostato su GMT+1) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Bene!!
Vedo che il forum continua a popolarsi... :wink:

Benvenuta!! :D

Se hai bisogno di sapere quali utenti uomini o donne evitare, sono qui a moderare per questo!! :lol: :lol: :lol:

#53
Steve1973 ha scritto:Bene!!
Vedo che il forum continua a popolarsi... :wink:

Benvenuta!! :D

Se hai bisogno di sapere quali utenti uomini o donne evitare, sono qui a moderare per questo!! :lol: :lol: :lol:
grazie signo moderatore, spero di riuscire a difendermi da sola :D

#55
piera-bl ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bene!!
Vedo che il forum continua a popolarsi... :wink:

Benvenuta!! :D

Se hai bisogno di sapere quali utenti uomini o donne evitare, sono qui a moderare per questo!! :lol: :lol: :lol:
grazie signo moderatore, spero di riuscire a difendermi da sola :D
con il battipanni? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
il battipanni ce l'ho a portata di mano, poi ho un ramo nodoso proprio dietro la porta della cucina (difesa contro eventuali intusi) poi vari strumenti metallici per stufa a legna (palette, attizzatoi...) ti farò sapere se mi serve dell'altro
tok (scusa al familiarità, ma ti leggo da mesi) grazie per pw, ho visitato la tua casa..... ti manderò un commento

#58
vedo che fai parte della schiera di noi disperati nullafacenti che restiamo a casa il sabato e la domenica 8)