La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:penso che il problema principale sia la salute, oltre naturalmente la contraccezione....
conoscere mooolto bene una persona è la strada principale, ma questo significa dialogo dialogo dialogo... e diciamo che gli ormoni dialogano col lato sbagliato del corpo :roll:
eh infatti... a 18-19 anni non vai in giro a chiedere il passato... :?
male...ricordo un paio di compagne del liceo che potevano già scrivere un libro...magari non un'enciclopedia, ma un romanzo harmoni ci stava tutto...ok al mio liceo la zoccolagine galoppava...la tipa al banco di fronte al mio andava in giro a farsi palpare le tette per vedere se le diminuivano :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bei tempi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: ma questo significa dialogo dialogo dialogo... e diciamo che gli ormoni dialogano col lato sbagliato del corpo :roll:
ha 18 anni la ricetta dialogo...dialogo...dialogo la vedo proprio dura
dialogo serve a poco
astinenza non se ne parla
per quello auspicavo almeno la monogamia :roll:

ipotesi di riserva... informarsi se nei s.ex shop hanno misure più grandi rispetto alle farmacie... considerato che certi giochini con le zucchine non li fanno con gli ortaggi "svestiti" :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:penso che il problema principale sia la salute, oltre naturalmente la contraccezione....
conoscere mooolto bene una persona è la strada principale, ma questo significa dialogo dialogo dialogo... e diciamo che gli ormoni dialogano col lato sbagliato del corpo :roll:
eh infatti... a 18-19 anni non vai in giro a chiedere il passato... :?
male...ricordo un paio di compagne del liceo che potevano già scrivere un libro...magari non un'enciclopedia, ma un romanzo harmoni ci stava tutto...ok al mio liceo la zoccolagine galoppava...la tipa al banco di fronte al mio andava in giro a farsi palpare le tette per vedere se le diminuivano :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bei tempi :lol: :lol:
anche il mio liceo era cosììììì
(e io le tette me le facevo palpare alle medie!!! :shock: :lol: )

ninzò, ho provato a parlargli, mi sembrava mi dicesse hai ragione come per accontentarmi... incrocio le dita...

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:penso che il problema principale sia la salute, oltre naturalmente la contraccezione....
conoscere mooolto bene una persona è la strada principale, ma questo significa dialogo dialogo dialogo... e diciamo che gli ormoni dialogano col lato sbagliato del corpo :roll:
eh infatti... a 18-19 anni non vai in giro a chiedere il passato... :?
male...ricordo un paio di compagne del liceo che potevano già scrivere un libro...magari non un'enciclopedia, ma un romanzo harmoni ci stava tutto...ok al mio liceo la zoccolagine galoppava...la tipa al banco di fronte al mio andava in giro a farsi palpare le tette per vedere se le diminuivano :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bei tempi :lol: :lol:

e le son diminuite?

#50
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto: eh infatti... a 18-19 anni non vai in giro a chiedere il passato... :?
male...ricordo un paio di compagne del liceo che potevano già scrivere un libro...magari non un'enciclopedia, ma un romanzo harmoni ci stava tutto...ok al mio liceo la zoccolagine galoppava...la tipa al banco di fronte al mio andava in giro a farsi palpare le tette per vedere se le diminuivano :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bei tempi :lol: :lol:
anche il mio liceo era cosììììì
(e io le tette me le facevo palpare alle medie!!! :shock: :lol: )

ninzò, ho provato a parlargli, mi sembrava mi dicesse hai ragione come per accontentarmi... incrocio le dita...

ma dove ho vissuto finora? :lol: :shock:

#51
boo ha scritto:a proposito di protezioni...
mio fratello lo fa senza.
non gli vanno neanche i preservativi grandi...
cosa gli consiglio?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma cos'ha sotto??? :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#52
ptata00 ha scritto:
boo ha scritto:a proposito di protezioni...
mio fratello lo fa senza.
non gli vanno neanche i preservativi grandi...
cosa gli consiglio?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma cos'ha sotto??? :lol: :lol: :lol:
lo shuttle :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
ptata00 ha scritto:
boo ha scritto:a proposito di protezioni...
mio fratello lo fa senza.
non gli vanno neanche i preservativi grandi...
cosa gli consiglio?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma cos'ha sotto??? :lol: :lol: :lol:

eh pare che il fratellino sia un fenomeno.................compliments (anche se fanno male a tutti i preservativi.)

#54
nicolettaalematte ha scritto:
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: male...ricordo un paio di compagne del liceo che potevano già scrivere un libro...magari non un'enciclopedia, ma un romanzo harmoni ci stava tutto...ok al mio liceo la zoccolagine galoppava...la tipa al banco di fronte al mio andava in giro a farsi palpare le tette per vedere se le diminuivano :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: bei tempi :lol: :lol:
anche il mio liceo era cosììììì
(e io le tette me le facevo palpare alle medie!!! :shock: :lol: )

ninzò, ho provato a parlargli, mi sembrava mi dicesse hai ragione come per accontentarmi... incrocio le dita...

ma dove ho vissuto finora? :lol: :shock:
non mi dire che in classe tua non ti facevano palpare le tette? Una così c'è in tutte le classi ...su...su...
portava anche i preservativi ai vari gusti per farci i palloncini o i gavettoni :roll: adesso che ci penso erano gavettoni costosi però :roll: :roll:
boo io seguirei il consiglio di mercury, non conosco tuo fratello, ma se hai avuto la sensazione che ti desse ragione tanto per...trasforma il dubbio in certezza...e mandalo in un SS
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
boo ha scritto: anche il mio liceo era cosììììì
(e io le tette me le facevo palpare alle medie!!! :shock: :lol: )

ninzò, ho provato a parlargli, mi sembrava mi dicesse hai ragione come per accontentarmi... incrocio le dita...

ma dove ho vissuto finora? :lol: :shock:
non mi dire che in classe tua non ti facevano palpare le tette? Una così c'è in tutte le classi ...su...su...
portava anche i preservativi ai vari gusti per farci i palloncini o i gavettoni :roll: adesso che ci penso erano gavettoni costosi però :roll: :roll:
boo io seguirei il consiglio di mercury, non conosco tuo fratello, ma se hai avuto la sensazione che ti desse ragione tanto per...trasforma il dubbio in certezza...e mandalo in un SS
da me no! ma forse perchè tu andavi dalle suore! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
Kalimeroxxx ha scritto:non mi dire che in classe tua non ti facevano palpare le tette? Una così c'è in tutte le classi ...su...su...
portava anche i preservativi ai vari gusti per farci i palloncini o i gavettoni :roll: adesso che ci penso erano gavettoni costosi però :roll: :roll:
boo io seguirei il consiglio di mercury, non conosco tuo fratello, ma se hai avuto la sensazione che ti desse ragione tanto per...trasforma il dubbio in certezza...e mandalo in un SS
farò così, ok.
nicoleccetera, ok... per dirla tutta... lo stringe talmente tanto che gli si sgonfia!

#57
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: ma questo significa dialogo dialogo dialogo... e diciamo che gli ormoni dialogano col lato sbagliato del corpo :roll:
ha 18 anni la ricetta dialogo...dialogo...dialogo la vedo proprio dura
mica detto...Boo, facciamogli conoscere Tok Junior!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non mi dire che in classe tua non ti facevano palpare le tette? Una così c'è in tutte le classi ...su...su...
portava anche i preservativi ai vari gusti per farci i palloncini o i gavettoni :roll: adesso che ci penso erano gavettoni costosi però :roll: :roll:
boo io seguirei il consiglio di mercury, non conosco tuo fratello, ma se hai avuto la sensazione che ti desse ragione tanto per...trasforma il dubbio in certezza...e mandalo in un SS
farò così, ok.
nicoleccetera, ok... per dirla tutta... lo stringe talmente tanto che gli si sgonfia!

e allora Astenersi? ehm ehm.................la vedo dura................

#59
boo ha scritto:per dirla tutta... lo stringe talmente tanto che gli si sgonfia!
ilarità a parte... è quasi meglio così... conosco uno che con le sue doti li rompe nel durante... il che mi sembra parecchio più pericoloso!!! :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:per dirla tutta... lo stringe talmente tanto che gli si sgonfia!
ilarità a parte... è quasi meglio così... conosco uno che con le sue doti li rompe nel durante... il che mi sembra parecchio più pericoloso!!! :|
il mio ex era così!
per fortuna se ne accorgeva...