La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Claudia81 ha scritto:ragazzi stò un po in para mi rassicurate? ho il cell scarico da 2 ore, e da 2 ore provo a chiamare il moroso sul suo cell dal fisso ma non mi risponde :cry:
mi sforzo di pensare che magari non riconosce il numero dell'ufficio e non risponde (ma mi pare improbabile) o che ha lasciato il cell da qualceh parte (ancora + improbabile)...
ora mi attanaglia il sospetto che sia successo qualcosa :cry:
lui è sempre in giro in macchina e quando è fermo è nelle banche (ultimamente prese di mira parecchio con le rapine)...
:cry:
stò in para :cry:
forse è con l'amante.. dai scherzo!!!
pure io sono come te.. divento subito ansiosa e penso al peggio.. ma vedrai che si risolverà in un 'ero con un cliente e non potevo rispondere..'
stai tranquilla!!

#228
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:cla non ti fare ste pare!!
sicuramente se lo è scordato da qualche parte o lo ha silenzioso per qualche motivo :wink:

non preoccuparti per le rapine............mio padre non sa più neanche a quante ha assistito(sta in banca) quindi non preoccuparti!! :D
ok ma non è da lui, in pausa pranzo mi chiama sempre almeno 2 volte, se avesse trovato il mio cell spento quanto meno mi avrebbe chiamato in ufficio, invece nisba :cry:
allora è sicuramente l'amante :twisted: :lol: :lol: :lol:
cla tranquilla non sarà successo neinte magari ha sentito sua madre e sa che sei senza cell, o magari l'ha perso, imbucato, non sentito :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#229
Claudia81 ha scritto:ma io non ho mica paura che mi tradisca, non ci penso nemmeno a quello, ho proprio l'ansia che sia successo qualcosa, per non chiamarmi da 2 ore... lui che mi chiama ogni 25minuti :oops:
e fa malissimo perchè ecco il risultato :?

naggia a voi!! :lol:


me pari mi madre: a mio fratello"eh non mi chiami mai"
io la chiamo sempre e quando ho un contrttempo"eh tu mi chiami sempre quindi una volta chen on lo fai mi preoccupo" :evil:
va a fa del bene alle bestie
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
kylie ha scritto:
Lestat ha scritto:cmq io tra un'ora esco e vado in centro x shopping..
'azzo!!!!! :shock:
un uomo che va a fare shopping!?
no, dai, qui crollano tutti i principi regolatori dell'universo!!! :evil:
A me piace far shopping.. Di solito pero' faccio windows shopping, cioe' mi limito a guardare le vetrine o entare nei negozi ed esaminare i prezzi, per poter cosi trovare gli articoli che voglio al miglior prezzo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#232
Claudia81 ha scritto:ma io non ho mica paura che mi tradisca, non ci penso nemmeno a quello, ho proprio l'ansia che sia successo qualcosa, per non chiamarmi da 2 ore... lui che mi chiama ogni 25minuti :oops:
se mio marito mi chiamasse ogni 25 minuti sarebbe morto!!! :D :D
forse ha lasciato il telefono in macchina e non lo sente..

#233
Claudia81 ha scritto::cry: :lol:
ma non è solo quello!!! insomma c@zzo stasera gli faccio un c@zziatone da paura, se non mi ha risposto x un motivo stupido lo strozzoooooooo e intanto io c'ho sempre il pensiero uffi che tarlo, la tortura cinese :evil:
stile :mrgreen: se non è come minimo all'ospedale con frattura alla bocca e ad entrambe le gambe lo prendo e all'ospedale ce lo mando io :lol: :lol: cla vedi di rilassarti e ricordati che se sei così già ora quando avrai un bimbo finirete tutti al manicomio :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#234
L'HO SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ammmmore mio patato piselloso un po' scemo, ha messo il silezioso e lasciato il cell nell'altra stanza, è incasinato e non ha fatto neanche pausa pranzo, manco ha mangiato poverino tesoro cucciolo della patatina sua :lol: :oops:
oh ragazzi c'avevo un magone che stavo x piangere :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#235
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto::cry: :lol:
ma non è solo quello!!! insomma c@zzo stasera gli faccio un c@zziatone da paura, se non mi ha risposto x un motivo stupido lo strozzoooooooo e intanto io c'ho sempre il pensiero uffi che tarlo, la tortura cinese :evil:
stile :mrgreen: se non è come minimo all'ospedale con frattura alla bocca e ad entrambe le gambe lo prendo e all'ospedale ce lo mando io :lol: :lol: cla vedi di rilassarti e ricordati che se sei così già ora quando avrai un bimbo finirete tutti al manicomio :lol:
ma a mio figlio gli farò impiantare sotto pelle un chip collegato col satellitare :mrgreen: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#236
da oggi si inizia la scuola dell'autolimitazione...cla prima iscritta :twisted: avanti il prossimo...alla fine ci saranno gli esami chi non li passa la telefonata alla neuro è gratuita :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#238
Claudia81 ha scritto: ma a mio figlio gli farò impiantare sotto pelle un chip collegato col satellitare :mrgreen: :lol:
naaaa a ke serve... basta che chiedi cortesemente al medico quandò sarà di non tagliare il cordone ombelicale e il gioco è fatto...

così controlli pure quello che mangia
Immagine
Immagine

#239
Claudia81 ha scritto:L'HO SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ammmmore mio patato piselloso un po' scemo, ha messo il silezioso e lasciato il cell nell'altra stanza, è incasinato e non ha fatto neanche pausa pranzo, manco ha mangiato poverino tesoro cucciolo della patatina sua :lol: :oops:
oh ragazzi c'avevo un magone che stavo x piangere :lol:
e io lo avevo dettooooooooooooo!!!

ho vintoquacchecosa??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)