La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blyk operatore telefonico gratuito

#1
E' arrivato il primo operatore mobile gratuito al mondo: permette di telefonare e mandare messaggi senza alcun costo. È Blyk, per ora funziona in Gran Bretagna soltanto, ma conta di estendersi ad altri Paesi europei nei prossimi mesi grazie ad accordi con gestori mobili locali.

Il tutto si regge sulla pubblicità: l'utente di Blyk può mandare gratis, ogni mese, 217 messaggi e fare 43 minuti di chiamate nazionali; in cambio accetta di ricevere fino a sei messaggi multimediali al giorni pieni di pubblicità, dai vari sponsor.

Blyk è un operatore molto particolare anche perché si rivolge esclusivamente a utenti tra i 16 e i 24 anni (un target giovanile: ecco perché sono così numerosi i messaggi gratis). Bisogna essere in questo ambito d'età, quindi, per attivare una sim di Blyk, che per il resto funziona come i comuni operatori mobili: su tutti i cellulari, ovunque ci sia rete Gsm.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
pessimo investimento
i sedicenni inglesi nn sanno ne leggere e scrivere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
ad un 18enne 217 messaggi al mese??
:lol:
io me li facevo fuori in un paio di giorni!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
E noi poveri 30-enni dobbiamo sempre pagare tutto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre