La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ambra, gira alla larga
elimina il numero dal tuo telefonino
che vuoi chiarire con un elemento del genere?
se lo incontri per strada un cenno con la mano, non ti fermare neanche a salutare

#243
lavispachiara ha scritto:Ambra da quanto tempo eravate insieme?
Un anno e mezzo...

Piera mi faccio pena da sola... sono un verme, non riesco a lasciarmelo alle spalle. Quando l'ho incontrato l'ultima volta ero tutta sorrisi e tranquillità, gli ho mostrato che stavo BENISSIMO nonostante mi avesse lasciato, ma credo che questo mio comportamento faccia scattare l'orgoglio maschile che c'è in lui. Forse vedere che sto bene lo fa stare in crisi, del tipo: allora non mi ama più, sta bene anche senza di me...
e così via. Non so se la mia teoria è giusta... :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#244
Ambra ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ambra da quanto tempo eravate insieme?
Un anno e mezzo...

Piera mi faccio pena da sola... sono un verme, non riesco a lasciarmelo alle spalle. Quando l'ho incontrato l'ultima volta ero tutta sorrisi e tranquillità, gli ho mostrato che stavo BENISSIMO nonostante mi avesse lasciato, ma credo che questo mio comportamento faccia scattare l'orgoglio maschile che c'è in lui. Forse vedere che sto bene lo fa stare in crisi, del tipo: allora non mi ama più, sta bene anche senza di me...
e così via. Non so se la mia teoria è giusta... :?
Io penso che lui la porta non la voglia chiudere. Gli uomini sono più paurosi delle donne.
Poi perchè ti devi disprezzare? si disprezzi la signorina che esce con lui :lol:
Sei tanto carina.. devi solo uscire di più. Non gli mostrare nulla che non è vero, non ti sbagli mai... che sappia pure che ti ha fatto soffrire, intanto tu chiama qualce amico/a scansonata e rimettiti in pista.
Ora ti faccio una domanda, ma tu rispondi sinceramente... tu ci torneretsi con lui?

#246
Quando hai voglia di chiamarlo o di mandargli un sms, mandalo ad una tua amica, non sai quante volte l'ho fatto con le mie amiche "ciao, ti ho chiamato perchè volevo sentire x, quindi ora chiacchera con me fino a che non mi è passata la voglia"...funziona, per un pò...

Consiglio a tutte le donne che soffrono per amore di leggere un libro, per me è stato illuminante
"La verità è che non gli piaci abbastanza" Greg behrendt e Liz Tuccillo (sono gli autori di s-ex and the city), Salani
è ironico, divertente e ti fa capire gli uomini
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#247
alice7 ha scritto: Consiglio a tutte le donne che soffrono per amore di leggere un libro, per me è stato illuminante
"La verità è che non gli piaci abbastanza" Greg behrendt e Liz Tuccillo (sono gli autori di s-ex and the city), Salani
è ironico, divertente e ti fa capire gli uomini
Grazie Alice... domani corro in libreria :wink: :lol: 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#248
Scusa Ambra, non ho letto tutto, però mi pare di capire che questa è la situazione:
- lui ti ha lasciata;
- lui adesso sta con un'altra;
- lui ti fa capire che prova ancora qualcosa per te.
Vista così a me sembra uno stron@o che vuole tenere il piede in due scarpe ( o il cu@o in due sedie).
Scappa più in fretta e lontano che puoi!!!
Capisco che possa essere difficile e doloroso, ma se lo dici tu stessa (mi pare di averlo letto da qualche parte) che non è l'uomo giusto per te perchè insisti.
Meglio un taglio netto, niente telefonate, sms, mail o incontri. Soffrirai sicuramente, ma quando è finita è finita! Continuare a sentirlo non fa altro che prolungare la quella sofferenza.

#249
Ambra ha scritto:Se mi dimostrasse che tiene a me VERAMENTE!!! Ma non solo a PAROLE però!
Probabilmente si, ci tornerei! :roll:
Non ne dubitavo.
Io ti dico che non ci troverei nulla di male, ai perfettini non ci credo, anzi sono quelli che mi piacciono meno a lungo andare. E poi: meglio sbagliare da giovani che da veci. Se i giovani capiscono i propri errori.
Non ti dico di chiamarlo ma neanche di fuggirlo come un mostro.
Sii tranquilla, esci solo di più con le amiche e la sorellina :wink:

Da giovani si perdonano, dopo nein :twisted:

La Vispaccia accontenta tutti :lol:

#250
Ambra ha scritto:Se mi dimostrasse che tiene a me VERAMENTE!!! Ma non solo a PAROLE però!
Probabilmente si, ci tornerei! :roll:

nonononooooo
cambia direzione
l'uomo non cambia
leggi il libro che ti ha detto alice, telefona ad amiche o amici
lascialo perdere
chi non ti ha voluto, ora non ti merita

#251
lavispachiara ha scritto:
Ambra ha scritto:Se mi dimostrasse che tiene a me VERAMENTE!!! Ma non solo a PAROLE però!
Probabilmente si, ci tornerei! :roll:
Non ne dubitavo.
Io ti dico che non ci troverei nulla di male, ai perfettini non ci credo, anzi sono quelli che mi piacciono meno a lungo andare.
E poi: meglio sbagliare da giovani che da veci. Se i giovani capiscono i propri errori.

Da giovani poi si perdonano, dopo nein :twisted:


La Vispaccia accontenta tutti :lol:
:lol:

Comunque dubito che lui tornerà sui suoi passi, è troppo orgoglioso per dire: mi dispiace ho sbagliato, è TE che voglio!

Quindi in fondo in fondo credo di sapere che tra noi non ci sarà più nulla (anche se ogni volta che ci vediamo, c'è qualcosa dentro che sembra ci tolga il respiro)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#252
Comunque ragazze, grazie a tutte per i consigli... purtroppo SO qual'è la decisione più giusta e saggia da prendere... magari mi ci vorrà un pò di tempo... ma mi impegnerò.
Grazie a tutte!!!
Se ci saranno aggiornamenti (cosa che voi ovviamente NON sperate :lol: ) ve ne farò partecipi.

Un bacione... Buonanotte a tutte.... :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#253
Ambra ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ambra ha scritto:Se mi dimostrasse che tiene a me VERAMENTE!!! Ma non solo a PAROLE però!
Probabilmente si, ci tornerei! :roll:
Non ne dubitavo.
Io ti dico che non ci troverei nulla di male, ai perfettini non ci credo, anzi sono quelli che mi piacciono meno a lungo andare.
E poi: meglio sbagliare da giovani che da veci. Se i giovani capiscono i propri errori.

Da giovani poi si perdonano, dopo nein :twisted:


La Vispaccia accontenta tutti :lol:
:lol:

Comunque dubito che lui tornerà sui suoi passi, è troppo orgoglioso per dire: mi dispiace ho sbagliato, è TE che voglio!
Fa' che ti vede con quello giusto , poi vedrai come torna indietro: a gambe in spalla!
Buonanotte Ambra, ti auguro di essere sempre felice e giovane di cuore

#254
Ambra ha scritto:Se mi dimostrasse che tiene a me VERAMENTE!!! Ma non solo a PAROLE però!
Probabilmente si, ci tornerei! :roll:
ahia, te l'avevo detto di fare attenzione... rileggiti un po' i post passati, quelli in cui ci parlavi di lui a caldo :wink:
penne.2010

#255
Ambra ha scritto:Comunque dubito che lui tornerà sui suoi passi, è troppo orgoglioso per dire: mi dispiace ho sbagliato, è TE che voglio!
si potra dire questa cosa a qualcuno dopo 10 anni? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always