La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
I ragazzi non sono normali,
prima mi dice:
"non voglio perderti come persona, ti voglio come amica"
e poi se gli mandi un messaggio tipo:
"mi dai un consiglio sulla lettera di dimissioni, visto ke ci sei già passato?"
lui mi risponde:
"nel passato eri la mia donna, ora non lo sei più. Esci di scena con dignità finchè puoi!"

:shock: MA CHE C'ENTRAAAAA ??? :shock:

Il mio era un messaggio tranquillissimo, e lui se ne esce così...
MA E' SCEMO?

Boooooo!!! Meglio perderlo che trovarlo uno così, neanche come amico.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#318
Ambra ha scritto:I ragazzi non sono normali,
prima mi dice:
"non voglio perderti come persona, ti voglio come amica"
e poi se gli mandi un messaggio tipo:
"mi dai un consiglio sulla lettera di dimissioni, visto ke ci sei già passato?"
lui mi risponde:
"nel passato eri la mia donna, ora non lo sei più. Esci di scena con dignità finchè puoi!"
"Senti io devo dimenticarti come donna, e lo starti vicino in qualunque maniera, mi impedisce di farlo. Se è vero che ora stai bene, ti sarà facile lasciarmi stare per un pò."
Ambra... :oops: scusami se mi rendo antipatica... ma non avevi proprio nessun altro a cui chiedere consiglio per sta lettera di dimissioni? :roll:
Mamma? Papà? Sorella?....
Il tuo ex è del tutto normale, non vuole più averti tra le balle e non sa più come dirtelo. Fattene una ragione! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#319
Mercury ha scritto: Ambra... :oops: scusami se mi rendo antipatica... ma non avevi proprio nessun altro a cui chiedere consiglio per sta lettera di dimissioni? :roll:
Mamma? Papà? Sorella?....
Il tuo ex è del tutto normale, non vuole più averti tra le balle e non sa più come dirtelo. Fattene una ragione! 8)
non ti rendi antipatica tranquilla, è che lui prima dice una cosa, poi un'altra e poi un'altra ancora. A me sentirlo non dà problemi, mi dispiace che a lui si... anche perchè non ho fatto niente di male, gli ho chiesto solo un consiglio, mica gli ho detto di sposarmi. Da persona educata poteva rispondere in mille altri modi... non capisco che bisogno ci fosse di uscirsene così? Se mi scrive un mio ex, gli rispondo con gentilezza, non mi prendo la presunzione di credere che lui stia ancora morendo dietro a me!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#320
Sicuramente sono io ad aver sbagliato, chiedendo un consiglio proprio a lui, ma sapevo che si era licenziato da poco, e così mi è venuto naturale chiederlo a lui.
Sarò fatta male, ma dopo che dedichi tutto te stesso ad una persona per un anno e mezzo, non mi sembra normale cancellarla così, di punto in bianco, come se non fosse mai esistita. In fondo non gli ho chiesto niente di strano.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#321
Questa volta hai sbagliato. Nel chiedere consiglio a lui gli stai implicitamente dicendo,
consigliami,
aiutami in questo momento,
mi sto licenziando e volevo fartelo sapere, non si sa mai che così mi chiami...anche perchè per sms non avrebbe potuto consigliarti...

dai retta a chi c'è passata prima di te, lascialo perdere, anche se da messaggi contrastanti non lo chiamare non mandargli sms, fai finta che non esista per un pò...per un bel pò....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#322
Lui sa che mi stavo per licenziare, e la mia domanda era più particolare, perciò avrebbe anche potuto rispondere, meglio così o meglio cosà.
Comunque basta... non credevo che chiedendogli un consiglio, avrebbe alzato sto putiferio. Adesso che lo so, mi guarderò bene dal cercarlo... anche se mi deve ancora dei soldi... perciò se vogliamo parlare di dignità... PENSI ALLA SUA!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#323
è forse un secolo che non scrivo e dalle facce nuove che leggo devo dire che non mi conoscerà nessuno...

il topic mi si addice... ho appena (2 mesi fa) chiuso una storia durata 5 anni di cui uno e mezzo di convivenza...
è vero.. non si conosce mai abbastanza chi si ha accanto..
le persone non finiscono mai di sorprenderti e soprattutto io non imparerò mai ad arrendermi al fatto che le persone non cambiano
so' proprio scema... :oops:

#324
le persone non cambiano. stop
se cambiano e' solo perche sono completamente rincoglionita dalla fase iniziale dell innamoramento e sono disposte a modificarsi pur di assonigliare a cio che credono possa piacere di piu a chi sta loro accanto.
finito il periodo degli occhi a cuoricino...sdong...il lupo perde il pelo ma non il vizio
questo ovviamente vale x le storie finite male :wink:

ambra, non avevi detto che la prossima volta che avresti avuto voglia di sentirlo avresti fatto un giro di telefonate pur di evitare?
nn trovare scuse per la cazzata che hai fatto
gli dai solo occasione di darti mazzate sui denti...sei troppo gentile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#325
Dammi ma se non devo più cercarlo, devo arrendermi anche al fatto che non rivedrò più i miei soldi... è una questione di principio.
E' facile dire: non gli scrivere più, e sarebbe anche facile farlo, visto che mi tratta di merd@, ma sono orgogliosa, e RIVOGLIO i miei soldi... non può approfittarsi della situazione, per fregarmi!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#326
cavoliiii
ci sono di mezzo i soldi
i tuoi te li devi far rendere :twisted:
hai niente in mano che provi che ti deve dei soldi????
niente sdolcinerie...
quattrini..TUTTI SUBITO se hai di che dimostrarlo ovvio

#327
piera-bl ha scritto:cavoliiii
ci sono di mezzo i soldi
i tuoi te li devi far rendere :twisted:
hai niente in mano che provi che ti deve dei soldi????
niente sdolcinerie...
quattrini..TUTTI SUBITO se hai di che dimostrarlo ovvio
No, ovviamente non ho nulla in mano per dimostrarlo. Lui è sempre stato uno squattrinato... e perciò non ce li ha mai per ridarmeli...
Pensa che dopo che c'eravamo lasciati, gli era arrivata una multa che avevo preso io e mi aveva detto di pagarmela da sola!!!
Ma io non l'ho fatto, con i soldi che deve ridarmi, mi chiede pure di dargliene altri per pagarla???
Poverino, si è fatto la macchina nuova adesso, e quindi ha le rate da pagare... e certo oltre al danno pure la beffa!!! E che te le devo pagare io le rate della macchina nuova con cui vai in giro con la nuova ragazza??? :evil: :x :evil:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#328
scusami se anche questa dei soldi mi sembra una scusa per risentirlo... fino ad ora non avevi mai fatto riferimento ai soldi, probabilmente perchè ancora lui non era riuscito a ferirti al punto tale da rassegnarti... che lui debba restituirli mi pare giusto, ma non avete amici in comune da coinvolgere ed evitare di avere con lui contatti diretti, o ancora, finalmente, fatti sentire con totale distacco, e non chiedergli come va, perchè in teoria a te proprio non te ne dovrebbe fregare niente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#329
mondany ha scritto:è forse un secolo che non scrivo e dalle facce nuove che leggo devo dire che non mi conoscerà nessuno...

il topic mi si addice... ho appena (2 mesi fa) chiuso una storia durata 5 anni di cui uno e mezzo di convivenza...
è vero.. non si conosce mai abbastanza chi si ha accanto..
le persone non finiscono mai di sorprenderti e soprattutto io non imparerò mai ad arrendermi al fatto che le persone non cambiano
so' proprio scema... :oops:
MONDANY :D :D :D :D :D :D ???!?!?!?

quando ho visto il coniglietto ho detto no...non può essere lei! :D

non so se ti ricordi di me, io sono della vecchia guardia ;) mi ricordo benissimo di te del tuo sorriso e del tuo lavoro! ;)

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma torna tra noi, qua una risata ci scappa sempre :wink:

Un abbraccio
Immagine

#330
vigiemme ha scritto:scusami se anche questa dei soldi mi sembra una scusa per risentirlo... fino ad ora non avevi mai fatto riferimento ai soldi, probabilmente perchè ancora lui non era riuscito a ferirti al punto tale da rassegnarti... che lui debba restituirli mi pare giusto, ma non avete amici in comune da coinvolgere ed evitare di avere con lui contatti diretti, o ancora, finalmente, fatti sentire con totale distacco, e non chiedergli come va, perchè in teoria a te proprio non te ne dovrebbe fregare niente!!!
Vabbè che vi devo dire, ormai mi interessa solo riavere i soldi indietro... visto che sono i sodi con i quali gli ho pagato la vacanza dopo la quale mi ha lasciato.
Purtroppo non abbiamo amici in comune... a questo punto che devo fare?
Se sparisco vince lui.
Cornuta e mazziata.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com