La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
rananera ha scritto:non ho parole glam..
mi fai sentire un po' mmmmerda :?
Stai tranquilla me ne ricordo solo io,lui no. :?

#167
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E qui... stranamente... sono d'accordo...
Ma non mi stupirei di qualche soluzione "alternativa" conoscendo Lil...
non per difendere lil...ma credo di immaginare come sia arrivato nelle sue mani... e non è nulla di quello che avete molto carinamente pensato...si tratta di "laboratorio artigianale".. ovvero fai circa 15km da Alessandria e ti ritrovi nel modno degli sberlocchi, dei luccichii... ovvero a Valenza bussi a qualunque porta e decidi cosa comprare... il quanto comunque è vantaggioso,... vabbè poi se vuoi ancheh il certificato allora devi andare dal rivenditore e non più in laboratorio e invece di pagare 50 paghi 500... vabbè... si sceglie... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#168
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lil se non c'è il certificato due sono le cose o è rubato o è vetro fai te :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E qui... stranamente... sono d'accordo...
Ma non mi stupirei di qualche soluzione "alternativa" conoscendo Lil...

non per difendere lil...
ma credo di immaginare come sia arrivato nelle sue mani... e non è nulla di quello che avete molto carinamente pensato...si tratta di "laboratorio artigianale".. ovvero fai circa 15km da Alessandria e ti ritrovi nel modno degli sberlocchi, dei luccichii... ovvero a Valenza bussi a qualunque porta e decidi cosa comprare... il quanto comunque è vantaggioso,... vabbè poi se vuoi ancheh il certificato allora devi andare dal rivenditore e non più in laboratorio e invece di pagare 50 paghi 500... vabbè... si sceglie... :wink:

eccome?? non per difendermi :evil: :twisted: ? bel mostro sei! :twisted: :evil:
comunqeu si..come sempre ela ci vide giusto giustissimo...il certificato aggiuntivo di gioielli peraltro verissimi e onestissimi ti costa sui 250/300...lo paghi a parte..voi miseri del mondo comune 8) manco le immaginate ste cose...tutti relegati nelle vostre misere gioiellerie dove non c'è ,manco la milesima parte di quel che si trova qui...tiè! 8) :lol: :lol: :lol:

aparte tutto...continuo a volere vendere sbrillocchi vari ( ps...non ne ho restituito manco uno..ci mancherebbe 8) ) per comprarmi un'altra moto nuova...almeno non vado sui mezzi pubblici e non rischio che mi rubino lo sberlocco...si certo, mi possono sempre rubare la moto...ma quella la posso assicurare 8)

#169
Stropagio ha scritto:Chiedere indietro i regali è abominevole.
Riciclarli peggio.
Non regalate cose materiali, peoci!!!
dovesse mai succedere chiederò di restituirmi la mia anima...chiedo troppo ? :roll:
naaaa facciamo che si tiene parte di me...e la ricicla per far meglio con l'altra.... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#172
a vabbè perdonata allora! :P
comunque..a volte fa piacere che lo facciano altri.. :P ( assie)
mica si ha sempre voglia di combattere..al freddo poi :wink: :evil: :twisted: :roll:

#173
Sul discorso del certificato farei un distinguo.

Una cosa è l'anello importante, con una pietra di una certa caratura; in quel caso, visto anche il prezzo, vale la pena di spendere qualcosa in più e richiedere il certificato, soprattutto per essere sicuri di non farsi fregare. E' da tener presente che un anello con pietra montata non è mai un investimento, nemmeno se il gioiello è importante, e non si riprenderanno mai i soldi spesi. Se si vuole investire si deve comprare una pietra sigillata con relativo certificato e tenerla in cassaforte :wink:

Secondo me un gioiello con una pietra di piccolissima caratura, per bello ed apprezzato che sia, ha un valore soprattutto simbolico per chi lo regala e per chi lo riceve, e non vedo il motivo di spendere per farsi rilasciare un certificato che non so bene a cosa dovrebbe servire :roll:

Penny

#174
rananera ha scritto:sfioro l'ot:
ed ha scelto il nostro anniversario per farlo.
ma tutti voi (non sposati, in quel caso la data è semplice è quel giorno e stop), tutti voi avete un anniversario? :shock:
ehm...io manco ricordo quando ci siam visti la prima volta con il tesssoro :?
sempre io :lol: noi la data non ce la ricordiamo, il primo bacio dovrebbe essere stato la notte tra il 17 e il 18 luglio ma non ne siamo sicuri :oops: e comunque non lo festeggiamo
brilloccate ma disoneste

#175
chicca.v ha scritto:
rananera ha scritto:sfioro l'ot:
ed ha scelto il nostro anniversario per farlo.
ma tutti voi (non sposati, in quel caso la data è semplice è quel giorno e stop), tutti voi avete un anniversario? :shock:
ehm...io manco ricordo quando ci siam visti la prima volta con il tesssoro :?
sempre io :lol: noi la data non ce la ricordiamo, il primo bacio dovrebbe essere stato la notte tra il 17 e il 18 luglio ma non ne siamo sicuri :oops: e comunque non lo festeggiamo
:roll: :roll: Ma solo noi festeggiamo ancora a distanza di molti anni ( mamma mia quanti !!! ) il giorno in cui ci siamo messi insieme ? ? ? Quasi quasi ce lo ricordiamo di più dell'anniversario di matrimonio :shock:

#177
rananera ha scritto:data che corrisponde a...? a che cosa?
la prima chattata?
Niente chat
rananera ha scritto: il primo bacio?
Ci sto pensando adesso, ma casa strano, lo so: 26 Dicembre 1998 al freddissimo nella sua macchina... che bel ricordo :oops:
rananera ha scritto: la prima palpata di poppe?
la prima trombata?
Questo è stato il giorno che poi abbiamo ritenuto, ma puntualmente dimenticato, come anniversario
rananera ha scritto: la prima spesa fatta assieme?
Boooh!?

#178
rananera ha scritto:data che corrisponde a...? a che cosa?
la prima chattata?
15 febbraio 2006
rananera ha scritto:il primo bacio?
la prima palpata di poppe?
la prima trombata?
13 marzo 2006
rananera ha scritto:la prima spesa fatta assieme?
mi manca. ma se mi impegno secondo me...
era un sabato, forse il sabato dopo parigi...
25 marzo 2006 o 1 aprile 2006.

#179
non mi ricordo nessuna dta riferita a baci, palpate o trombate - periodo troppo incasinato, eravamo amanti, innamorati, imbrigliati ognuno in un rapporto complicato e iper-romantici - se lo chiedo a lui probabilmente mi sa dire anche il minuto in cui sono successi i vari eventi...

comunque, il nostro anniversario è il 12 aprile, perchè dopo quasi un anno gli ho detto "si, voglio stare con te" - anche se lui non me lo chiedeva ormai da qualche mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
cron