La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Wooowww....in una notte sola entro nei sogni di Boo e mi faccio Rana (che però mi tratta come un uomo oggetto :roll: :( )...... 8)

Ed io che pensavo di fare sogni strani..... :lol:
In tutto ciò...
direi che la cosa che stona è il tuo lato da latin lover...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma daiiii steve non è vero che stona! basta aggiungere una r: latrin lover. Ora tutto torna! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: In tutto ciò...
direi che la cosa che stona è il tuo lato da latin lover...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mr Moderator, il tuo umorismo è dettato unicamente dall'invidia.... :evil:
8) 8) 8)

Sono curioso di vedere il commento di Rana alla vicenda.... :lol:
Eh già...

in effetti...

sono veramente COMBATTUTISSIMO se invidiare di più l'essere sognati da BOO o l'essere t@@@@@@i da RANA...

Ci penserò nel corso della giornata e poi ti dico... :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
pattonaglia ha scritto:
bertok ha scritto:ma daiiii steve non è vero che stona! basta aggiungere una r: latrin lover. Ora tutto torna! :lol: :lol:
Eccolo qui l'altro invidioso..... :evil:

Non ti bastano tutte le tue tresche brasileire con Bertokka????

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma se l'unica cosa che mi ha passato è l'epatite! :shock: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
Tra booe cmira non so chi e' messo meglio..rubinetti in platino :shock: ?
:!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
anch'io ho gli incubi ... mi vedo inseguita dalle piantine e dai rendering ... ma fino a qesto punto non ci sono ancora arrivata ... decisamente c'è chi sta messo peggio di me :shock:

#22
blumarea ha scritto:Tra booe cmira non so chi e' messo meglio..rubinetti in platino :shock: ?
:!:
vedo che è un dubbio non solo mio...ragazze, ma una curettina di gruppo, se siete brave fanno sconti comitiva :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Steve1973 ha scritto:Eh già...

in effetti...

sono veramente COMBATTUTISSIMO se invidiare di più l'essere sognati da BOO o l'essere t@@@@@@i da RANA...

Ci penserò nel corso della giornata e poi ti dico... :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo poi diccelo...pian pianino pero non vorrai causare un trauma indelebile alle povere ragazze eh!

...che savoir fair ragazze...che savoir fair :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
penso che , nell'ambito di sto forum, rana preferirebbe trombarsi altro rispetto a patto 8)

#26
pattonaglia ha scritto:e con questo cosa intenderesti dire?????
Patto caro vieni qui che ti consolo io...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
lilmaul ha scritto:penso che , nell'ambito di sto forum, rana preferirebbe trombarsi altro rispetto a patto 8)
..... ecco fatta la frittata ........ :lol: :lol: :lol:

#29
beh io ancora non vi ho sognati però in periodo di STRESS DA MATRIMONIO frequentavo un sito appunto di matrimoni ed ecco il resoconto del mio incubo-pre-matrimoniale

i sogni mattutini, si sa, sono molto vividi e reali..
sarà che devo decidere le partecipazioni, sarà che sono arrivati alcuni campioni del materiale per i segnaposti... sarà che sarà... resta il fatto che il matrimonio mi sta assorbendo moltissimo...

allora, il sogno:
mi devo sposare (novità 8) ) solo che innanzitutto è uno di quei riti collettivi tipo Las Vegas o Cardinal Milingo :shock: ... prima di me si ri-sposa una mia collega che ha appena partorito.. una ragazzotta florida non particolarmente avvenente... ma era bellissima tanto da farmi diventare invidiosa del suo vestito... :evil:
ettecredo.... perchè il mio era ORRIPILANTE :twisted: :twisted:
BRUTTO MA BRUTTO, una gonna bianca, sporca e anche un po' spiegazzata molto simile ad una gonna estiva che ho a casa. e un top da mercato, inguardabile...
poi come se non bastasse mi ero dimenticata a casa i trucchi e un'amica mi ha prestato della terra (quasi finita).. risultato orrendo..
non sapevo come sistemarmi i capelli e allora a qualcuno è venuto in mente di spatolarmi in testa un bel po' di HENNE :shock: , solo che non so se avete presente che bell'effetto FANGO che fa...
comunque oltre l'estetica raffazzonata su, le mie scarpe erano un PAIO DI ALL STAR BIANCHE... :shock: :shock:
una schifezza unica

ma non finisce qua perchè il mio sposo è nientepopodimeno che LIGABUE, piccola stella senza cielo e balliamo sul mondo e tutte quelle cose lì... il Liga, capito???? :shock:
uno dice va beh e di che ti lamenti? beh insomma io preferisco il mio fidanza :? ...

dopo la bella cerimonia della mia collega, tocca a me.
ah non vi avevo detto che la chiesa in realtà è un rifugio di montagna :shock: ...

parto DA SOLA :? e mi faccio la mia entrata trionfale SENZA MUSICA :? e allora beh, scherziamo? sernza marcia nuziale? LA INTONO IO :shock: , qual'è il problema?! tadattataaa, tadattataaa.... :lol: :lol:

arrivo davanti al prete, e intanto Ligabue non c'è, evidentemente mi ha dato buca... in compenso però MI SPOSO CON IL PRETE!!!!!! :shock:
il mio parroco è un uomo molto buono, ok... che ha mille cose da fare e quindi si trascura: gli puzza l'alito, avrebbe bisogno di dentista, di uno che gli riparasse gli occhiali, porta lo stesso maglione di lana da 20 anni (quello che tiene il caldo tiene anche il freddo :lol: ) è vecchio... insomma FA SCHIFO.... ma scherziamo?

e allora davanti all'altare, con un sorrisetto finto di circostanza, mi perseguitano i dubbi...
:?: ma io non sapevo che dovevo sposare il prete...
:?: ma è legale?
:?: me lo potevano dire, comunque... mi sarei tolta la vita prima di fare questa messa in scena...
:?: beh 100 anni fa sarebbe stato un bel partito... ma adesso...
:?: cosa diranno in giro nel mio paese... una bella, giovane (parliamone), ragazza che sposa il prete... non si fa...

poi
mi sveglio
era un sogno.
torno a dormire
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8