La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
cucina!! ROSA!! non sto nella pelle!!! :D

di che marca è? di mooooolto rosa ho visto solo la elmar in giro 8)

:wink:
berghy

#21
sono contenta per te....
ormai anche la mia casetta è praticamente pronta.... e posso immaginare come ti senti

spero di poter vedere qualche foto al più presto.... :P :P

#22
Intanto bello l'album! (io sto aspettando la mia porta in vetro sabbiato...nn vedo l'ora, bella doppia!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
ragazzi...
scusate , ma in tutta questa agitazione ed emozione sono appena andata a firmare la lettera con la proposta di assunzione!
ora preparo la lettera di dimissioni! :?

ho mille pensieri in testa...
:arrow: una paura folle del nuovo lavoro col suo periodo di prova che se va male mi lascia a casa a ridosso del mutuo
:arrow: il mio meraviglioso vetro cemento in cucina montato in due file a scalare
:arrow: mi sento carica e ho una gran voglia di buttarmi in questo nuovo lavoro con un ruolo molto + importante e con mille responsabilità, con la stima del cliente finale che è maturata in 7 anni di collaborazione continua
:arrow: i miei spettacolari bagni che sono valsi ogni centesimo speso
:arrow: l'aumento di stipendio che capita nel momento giusto
:arrow: il rivestimento della cucina troppo rosa che spero di smorzare con le mie favolose basi in rovere grigio, top in corian venato bianco e pensili laccati lucidi bianchi (lo so, è bicolore! :wink: )
e le restanti 3 pareti grigie..

scusatemi, ma oggi non connetto...

oddio, devo scrivere la lettera di dimissioni!!! :?
Immagine

#24
ho aggiunto le poche foto fatte col cell, la qualità è bassa e la mano tremava... :lol:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... eggia.html

le foto nuove partono dalla 66, per chi già lo ha visto vi consiglio di andare subito al sodo...

per chi non aspettava altro che vedere il mio vetrocemento vi anticipo che è nella foto 69 (un numero un programma :wink: )

ok, ora sono pronta alle impietose critiche del supe forum sulle mie piastrelle rosa....
a mia discolpa dico solo che vedendo una sola piastrella non sembrava così rosa, e spero che con la mia bellissima cucina rovere grigio e bianca l'effetto venga ulteriormente smorzato...
altronon posso aggiungere, al max vi toccherà rifiutare l'invito al mio prossimo garden party di inaugurazione... :wink:

su, ora correte a guardare che so che siete curiosissimi!

PS: psw solo a chi chiede!
mica posso darla a tutti....
:wink:
Immagine

#25
kylie ha scritto:ho aggiunto le poche foto fatte col cell, la qualità è bassa e la mano tremava... :lol:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... eggia.html

le foto nuove partono dalla 66, per chi già lo ha visto vi consiglio di andare subito al sodo...

per chi non aspettava altro che vedere il mio vetrocemento vi anticipo che è nella foto 69 (un numero un programma :wink: )

ok, ora sono pronta alle impietose critiche del supe forum sulle mie piastrelle rosa....
a mia discolpa dico solo che vedendo una sola piastrella non sembrava così rosa, e spero che con la mia bellissima cucina rovere grigio e bianca l'effetto venga ulteriormente smorzato...
altronon posso aggiungere, al max vi toccherà rifiutare l'invito al mio prossimo garden party di inaugurazione... :wink:

su, ora correte a guardare che so che siete curiosissimi!

PS: psw solo a chi chiede!
mica posso darla a tutti....
:wink:

posso vedere kylie ?

#26
Anch'io aspetto la pw!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28
io avevo salvato la pw...
così mi sono autoinvitata! :lol:

uuuh com'è rosa la tua cucina rosa!
ma mi piace! mi piace, sìssì!

#30
anche io mi sono autoinvitata. Be' la cucina è rosa non si può dire il contrario, ma credo che con il grigio starà bene :wink: Il pavimento di che colore è? Il vetrocemento devi fotografarlo meglio perchè così il colore non si vede molto :roll:
The sisterhood of The Calf 40