La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho fatto un bel repulisti in occasione del trasloco (con il fatto che non dovevo mai fare il cambio di stagione mi restavano in giacenza un sacco di cose) :wink:
Io non ho mai buttato via i vestiti vecchi: quelli di mio figlio passano a mia sorella, i nostri o li portavo nei bidoni caritas o li davo al ragazzo che faceva le pulizie.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anouk ha scritto:
dammispazio ha scritto:brava Niu, condivido in pieno...io ogni cambio di stagione (che avrei voluto fare oggi se non che.........) butto via qualcosa (lo porto al charity)
idem .... ma perché buttate sempre tutto .... non viene mai in mente che c'è gente che non ha nulla?

Oggi ho anche saputo del riciclo delle montature per gli occhiali per chi non puo' comperarli ....
ma non li butto nella spazzatura. li do alla parrocchia :wink:

#18
ed io che ho detto?
li butto dal mio armadio (poi accompagno mamma il giovedi a fare opere pie)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
brrrrava niu avrei bisogno del tuo aiuto a casa mia
fra un po' o esco io o escono le cose che non si usano più.....
qui c'è di tutto...di tutto...di più...
aiutoooo

#20
bastille64 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
claire1 ha scritto:Anche per i miei sono pochi! Uso dei capi che hanno anche 4/5 anni...
quoto!
io di solito li do ad una parrocchia che assiste poveri!
...di solito....ovvero quando riesco a staccarmene!! :lol:
ho vestiti a cui sono affezionatissima e che non mi vanno più bene più o meno dall'età di 12 anni!! :lol: :lol:
Pure io, quando gli armadi sono pieni, porto da mia madre che minaccia un bel falo!
Mi piace saper di aver messo quel capo quando ero ancora una adolescente o maglioni chesono stati fatti da persone a me care. Non li metto da una vita ma...
Invidio il tuo coraggio :P
Pure io ogni tanto "nascondo" le cose dalla mamma (più che altro perchè col moroso FINGO di buttarle!! e poi piano piano le recupero!! :lol: )....e lei è peggio di me!! Figuriamoci!! Da quando sono andata via di casa, piano piano s'è allargata fino ad occupare TUTTO il mio vecchio armadio!!! (e ne ha già altri DUE suoi!!!! :shock: )

#21
rananera ha scritto:ehm...io spesso li riciclo proprio dopo anni...
tornan di moda..
io torno più secca o più grassa...
insomma...due anni di giacenza, per i miei vestiti, son pure pochi.
quoto, mboh...ieri avevo gli stivali che non mettevo da.....7 anni :roll: :?:
visti in vetrina simili a 200 eurozzi..mi hanno impicciato per tutto questo tempo ma ho risparmiato un po' :wink:
ancora ce l'ho con mia madre per aver buttato i suoi vestiti optical anni'70 :evil: