La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eccomi qui.. un po insolito

#1
Eccomi qui.. sono le 21.32 e per me è una novità collegarmi a quest'ora.. ma d'ora in poi sarà cosi...

al lavoro c'e stata una rivoluzione.. a giorni installerano un proxi e non mi potrò più connettere dall'ufficio.. cosiabbiamo comprato una schedina tim per collegarmi da casa.. la velocità, usandoil telefono come modem, è pessima, ho disabilitato la visione di tutte le immagini.. ma almento riesco ancora a seguirvi..
poco.. perchè oltre che aver messo il proxi mi hanno anche obbligata fare un ora e mezza di pausa cosi la sera invece che smettere alle 5 smetto alle 18.30 significa arrivare a casa alle 19.00 e non sono abituata..

quindi mi collegherò poco ma vi seguirò.. un bacio missbo

p.s. non vedo l'ora di trovare un altro lavoro!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
in bocca al lupo bella ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
resisti miss e nel frattempo... cerca di collegarti più che puoi! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
cioè...in pratica sei rientrata nella media dei lavoratori normali che non si posson permettere di caxxeggiare in rete durante le ore di lavoro...?! :roll: 8)

#10
si rana in pratica si..

il fatto è che da noi l'adsl non c'e, abitiamo in una frazioncina di campagna, in più telecom (di merd**) mi ha chiesto 600 euro per attivare la linea telefonica..

abbiamo comprato una schedina tim per collegarci.. ma aimè.. è lentissima perchè qui tim non prende in umts, quindi finito il mese pagato ne prendiamo una vodafone... che quella prende... con tim, apro un post, vado in giro per casa torno dopo 4/5 minuti hce ha quasi finito.. e ho disabilitato tutte le immagini...

mi mancate un sacco...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#12
missbo83 ha scritto:si rana in pratica si..

il fatto è che da noi l'adsl non c'e, abitiamo in una frazioncina di campagna, in più telecom (di merd**) mi ha chiesto 600 euro per attivare la linea telefonica..

abbiamo comprato una schedina tim per collegarci.. ma aimè.. è lentissima perchè qui tim non prende in umts, quindi finito il mese pagato ne prendiamo una vodafone... che quella prende... con tim, apro un post, vado in giro per casa torno dopo 4/5 minuti hce ha quasi finito.. e ho disabilitato tutte le immagini...

mi mancate un sacco...
anche tu ci manchi un sacco! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
[quote="blumarea"]
anche tu ci manchi un sacco! :D[/quote]
grazie..

oggi va un po meglio abbiamo preso una prolunga usb e posizionato il telefono fuori dalla finestra dove almeno una tacca di 3g prende.. va molto molto più veloce.. ho riattivato anche le immagini...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
oh meno male...è dura stare senza forum ( e internet)....lo so io che nei 3 mesi estivi stavo sclerando!