La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Claudia81 ha scritto:son stata via fin'ora e non posso leggere indietro... son rimasta a bertok che doveva aprire il libro... che si legge? :D
Sono rimasta indietro...quale libro? :roll:

#377
dammispazio ha scritto:va Tok, che la frase "io so tutto si tutti" l hai scritta tu, c'hai trovato gusto? obbravo!
e solo per farvi parlare :wink: non amate discudere? io lancio solo l'occasione! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#379
bertok ha scritto:delicate...almente delicate come questa? che ora ti chiederenno tutti cosa è? :roll: :roll:
e sai che mi frega? ciccio se io sono inattaccabile forse un po di merito ce l ho
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#380
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:va Tok, che la frase "io so tutto si tutti" l hai scritta tu, c'hai trovato gusto? obbravo!
e solo per farvi parlare :wink: non amate discudere? io lancio solo l'occasione! :lol:
già sappiamo tutti che fai così... :wink:
e poi nascondi la manina...
Immagine

#381
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:delicate...almente delicate come questa? che ora ti chiederenno tutti cosa è? :roll: :roll:
e sai che mi frega? ciccio se io sono inattaccabile forse un po di merito ce l ho
forse ti sbagli...inoltre il fatto di chiederti di cancellarenon era certo er non far leggere al forum, ma al di fuori (il mio nick è facilmente identificabile). A qualcuno del topic è già successo, (vi ricordade il topic dove aveva messo in guardia?) riflettendoci, non volevo succedesse anche a me. solo per questo!
non mi sembra una cosa strana.
Ultima modifica di bertok il 18/10/07 11:53, modificato 7 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#383
kylie ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:va Tok, che la frase "io so tutto si tutti" l hai scritta tu, c'hai trovato gusto? obbravo!
e solo per farvi parlare :wink: non amate discudere? io lancio solo l'occasione! :lol:
già sappiamo tutti che fai così... :wink:
e poi nascondi la manina...
ehhhhbeh :) come non quotare!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#384
vedi Tok...secondo me ad eventuali casini, ci si dovrebbe pensare prima, nessuno e' obbligato a frequentare un forum, non e' mica una life supporting machine...o no?
chiudi il discorso va...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#385
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:
bertok ha scritto: e solo per farvi parlare :wink: non amate discudere? io lancio solo l'occasione! :lol:
già sappiamo tutti che fai così... :wink:
e poi nascondi la manina...
ehhhhbeh :) come non quotare!!!
quoto anche io!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#386
Claudia81 ha scritto:ehm :oops: scusate
qualcuno anima pia gentilmente e cortesemente farebbe un riassunto delle puntate precedenti???
anche in mp perchè non ci stò a capì + nà mazza!!!!!!!!!!!
son confusa tra nomi, topic. litigate e avatar :(

claudia fregatene che sei in buona compagnia : LA MIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma tanto abbiamo il nostro club :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#387
paprina ha scritto:dammi:azzo pure tu hai avuto lo scazzo finale??questo però è stato privato vero??ti prego dimmi di si o davvero divento da ricovero!!
io leggo 5 volte a settimana il forum, tutti i giorni e a tutte le ore e non mi accorog mai di nulla :cry: :cry:


ecco, non sopporto kali, claudia e anna perchè non mi aggiornano mai di un caxxo :evil:
paprina ti ho appena aperto un topic di la, magari qualcuno ci spiega qualcosa
Anche io causa trasferte non ci capisco piu' un emerito.....
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 12:00, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#388
ela78 ha scritto:poi con gli altri ci sono divergenze diopinioni come è normale che sia, spesso mi scontro con fedelyon, perchè abbiamo due modi diversi di affrontare certi argomenti, ma stimo comunque chi sa argomentare e non lo vedo come un difetto
Ricambio. ;)

#389
kylie ha scritto:altro outing:
all'inizio tolleravo poco anche Mastropagio...
:lol:
troppo tagliente e provocatore, sembrava che cercasse sempre di mettere zizzania... poi è scomparso, è comparso un utente dal nick simile e devo dire che la mia opinione è cambiata...
forse sono davvero due persone diverse... :roll:
Mastropagio lo conoscevo è deceduto tagliandosi la giugulare con una provocazione dopo una indigestione di zizzania.
Pace all'anima dei mortacci sua.
Sgraat sgraat

Prima di capitolare mi disse: ricorda che i frutti migliori hanno
la scorza brutta e dura, ma dentro sono buonissimi. :cry:

#390
Vabbeh, son l'ultima arrivata, ma visto che qui si fa outing, ecco, io non sopporto gli aggressivi e/o volgari: una persona qui mi ha fatto veramente tremare di rabbia e indignazione ed è Cyberjack. Che poi mi ha sorpreso con una risposta pacata e ragionevole in un'altra discussione in cui credevo avrei di nuovo dato di matto per colpa sua!!!
Nella stessa occasione (quando mi sono sentita ferita da Cyber) mi ha deluso Steve.
Tiè, due nomi :twisted:
Spendo una parola di plauso per Archibagno, che ha avuto la pazienza di rispondere alle mie domande più cretine in materia di cessi e annessi
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]