La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
ah dimenticavo, blumarea, i tuoi difetti per me sono questi : sei paranoica, vuoi essere al centro dell'attenzione ma non sopporti che si facciano battute su di te (vedi scherzo back di gabri etc)....mica possiamo saperlo noi se hai il culone grosso o no ! e poi sei ripetitiva (il giorno del tuo compleanno hai scritto forse 100 volte la frase "mi devo preoccupare?" e io pure a risponderti che non c'era nulla di cui preoccuparsi)vai raccattando compassione su di un forum ? mah....a parte tutto, da quand'è che non trombi ? sono la regina dei doppi sensi moi 8) :)

e il ponte di Calatrava è orribile, ma non sei restauratrice tu o qualcosa del genere ? :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#317
ho appena letto tutte le 21 pagine :shock:

Non sopporto:
chi commenta in modo gratuito e negativo
chi inquina i topic che mi interessano con cavolate varie
Non chiedetemi i nomi perchè sono 3 anni che scrivo in questo forum ma a parte pochi che riesco a ricordare e memorizzare gli altri proprio non li ricordo
:oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#318
gabri997 ha scritto:
blumarea ha scritto:Gabry abbiamo sonno :!: Did you understood? S-o-n-n-o Riprova e controlla! Muoviti!!!!!!!!
ok... Tok mi fa diventare matto con i suoi "erorri" e i quote senza capo ne coda, stropa che tenta di fare l' acido è fantastico, lil che è diventata una piastrellomaniaca ossessiva, stefy che mi mette fretta e tu che fai la permalosa. Ma li tollero benissimo, e senza di essi non vi riconoscerei.

ecco un altro difetto: non sopporto chi mi chiama stefy! Il mio diminutivo è ste :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#319
stefania_b ha scritto:
gabri997 ha scritto:
blumarea ha scritto:Gabry abbiamo sonno :!: Did you understood? S-o-n-n-o Riprova e controlla! Muoviti!!!!!!!!
ok... Tok mi fa diventare matto con i suoi "erorri" e i quote senza capo ne coda, stropa che tenta di fare l' acido è fantastico, lil che è diventata una piastrellomaniaca ossessiva, stefy che mi mette fretta e tu che fai la permalosa. Ma li tollero benissimo, e senza di essi non vi riconoscerei.

ecco un altro difetto: non sopporto chi mi chiama stefy! Il mio diminutivo è ste :wink:

ok stefy.

#320
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:
gabri997 ha scritto:ok... Tok mi fa diventare matto con i suoi "erorri" e i quote senza capo ne coda, stropa che tenta di fare l' acido è fantastico, lil che è diventata una piastrellomaniaca ossessiva, stefy che mi mette fretta e tu che fai la permalosa. Ma li tollero benissimo, e senza di essi non vi riconoscerei.

ecco un altro difetto: non sopporto chi mi chiama stefy! Il mio diminutivo è ste :wink:

ok stefy.
:lol: :lol: :lol: come direbbe paprina: non fare il capoccione!!!! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#322
Atomik ha scritto:
blumarea ha scritto:...
ATOMIK CHE DA UN PO' NON M I CONSIDERA
...
:shock: :shock: :shock:
ma se è una vita che sto aspettando le foto della minicabinaarmadio che ora mi sa che me la sogno!!!!!
avevo anche uppato il topic, ma alla fine mi son sentita un po' NON CONSIDERATA!!!! :shock: :? :roll:
:shock: :shock: :shock:
sono completamente dimenticata :shock:
:oops: ti chiedo perdono.... :oops:
cerco di rimediare il prima possibile
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#323
paprina ha scritto:...

kylie: ma chi cazz'è sandra :oops:
fai un cerca con la parona NAVE...
era sandra seguito da un numero che non ricordo...

altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!! :evil:

tiè! :wink:
Ultima modifica di kylie il 18/10/07 10:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#324
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:io so molto di tutti, scoperchio? :roll:
su su non fare il timido
bertok non fa altro che confermare quello che alcuni hanno detto sul suo conto (che lancia il sasso e nasconde la mano)...ma spesso è anche un pregio :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#325
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:io so molto di tutti, scoperchio? :roll:
su su non fare il timido
bertok non fa altro che confermare quello che alcuni hanno detto sul suo conto (che lancia il sasso e nasconde la mano)...ma spesso è anche un pregio :lol:
e infatti oggi non lo sopporto :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#326
blumarea ha scritto:
Atomik ha scritto:
blumarea ha scritto:...
ATOMIK CHE DA UN PO' NON M I CONSIDERA
...
:shock: :shock: :shock:
ma se è una vita che sto aspettando le foto della minicabinaarmadio che ora mi sa che me la sogno!!!!!
avevo anche uppato il topic, ma alla fine mi son sentita un po' NON CONSIDERATA!!!! :shock: :? :roll:
:shock: :shock: :shock:
sono completamente dimenticata :shock:
:oops: ti chiedo perdono.... :oops:
cerco di rimediare il prima possibile
:twisted:

#327
blumarea ha scritto:
-Kali quando mi fa nricordare che sono un po' svitata :? e sta zitta, su! che magari qualcuno non se ne e' ancora accorto!
:roll: :roll: possibilità remota :lol: :lol: :lol: cmq tu sei e resti la nostra pazzerella quindi rassegnati e da buonina accetta cotal destino :!: :!: e vedi di organizzarti per la giornata milanese :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#328
kylie ha scritto: altro outing:
non sopporto che paprina non mi abbia ancora fatto vedere la sua foto da vera gnocca vestita in rossonero al matrimonio dei cognatini!!! :evil:

tiè! :wink:
E' vero :evil: brutta cattiva paprina che non condivide le sue foto da supergnocca :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#329
violet ha scritto:ah dimenticavo, blumarea, i tuoi difetti per me sono questi : sei paranoica, vuoi essere al centro dell'attenzione ma non sopporti che si facciano battute su di te (vedi scherzo back di gabri etc)....mica possiamo saperlo noi se hai il culone grosso o no ! e poi sei ripetitiva (il giorno del tuo compleanno hai scritto forse 100 volte la frase "mi devo preoccupare?" e io pure a risponderti che non c'era nulla di cui preoccuparsi)vai raccattando compassione su di un forum ? mah....a parte tutto, da quand'è che non trombi ? sono la regina dei doppi sensi moi 8) :)

e il ponte di Calatrava è orribile, ma non sei restauratrice tu o qualcosa del genere ? :x
Certo che lo sono, e anche un po insicura magari. :oops: Probabilmente anche ripetitiva non e' sempre facile fare una battuta senza tirare in causa altri che possono offendersi) Credo che pero' il tono del discorso facesse ben capire che stavo scherzando su tutto e tutti, su me stessa in primis.

Sulle battute, mi piacciono, ma non mi e' piaciuta quella (gabry mi perdoni)

Il ponte di calatrava non e' orribile, ma visto che tanti lo dicono per far polemica, lo dice anche chi non l'ha mai visto o non ne capisce assolutamente niente, tanto per dire qualcosa. Io di commenti negativi per ora ne ho sentiti ben pochi e solo da qualche vecchio brontolone.
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 10:28, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#330
altro outing:
all'inizio tolleravo poco anche Mastropagio...
:lol:
troppo tagliente e provocatore, sembrava che cercasse sempre di mettere zizzania... poi è scomparso, è comparso un utente dal nick simile e devo dire che la mia opinione è cambiata...
forse sono davvero due persone diverse... :roll:
Immagine