La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
questa è cattiva eh!! :lol:

ma sto periodo non sono nella fase bastarda :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ma bisogna fare i nomi?
in generale mi piacciono tutti (tranne bertok) :lol: :wink:
scherzoooooooo
dunque mi da fastidio mmm bhè la verità in bocca che pensano di avere alcuni, per il resto mi piace confrontarmi e discutere anche con chi ha idee differenti dalle mie, anzi, mi ci tuffo a capofitto perchè è sempre utile scambiarsi le opinioni :wink:
mi risulterebbe + facile scrivere con chi mi sento + in affinità :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: i difetti degli utenti del forum

#4
kylie ha scritto:siccome sono attualmente dimissionaria e la giornata non mi passa +...
apro un nuovo argomento di svacco sperando che molta gente mi segua :wink:

cosa vi piace di meno dei vari utenti del forum?
:shock: :shock: :shock: kylie ma tu vuoi il male del forum???
The sisterhood of The Calf 40

#7
Claudia81 ha scritto:ma bisogna fare i nomi?
perchè no?? 8)
così è troppo facile e buonista :twisted:
:lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
ecco ecco trovato:

mi da molto fastidio quando claudia e kali scrivono..............poi posso solo quotare e tutti pensano che io sia pigra :twisted:




:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:ecco ecco trovato:

mi da molto fastidio quando claudia e kali scrivono..............poi posso solo quotare e tutti pensano che io sia pigra :twisted:




:lol:
:lol: :lol: come svicolare :lol: :lol:

#10
prova lo so, è classe!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Claudia81 ha scritto:mi risulterebbe + facile scrivere con chi mi sento + in affinità :oops:
eccerto....è per questo che non mi stai mai a sentire ! :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare