La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#542
paprina ha scritto:ho appena scopert oche mi sta altamente sulle balle CYBERJACK.

io lo tratto bene e lui risponde alle donnine che lo trattano male :evil:

è proprio vero che tira più un pelo di :evil:

chi è che mi tratta male? Ziama?

Ma se si vede lontano un miglio, che mi adora!!! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#543
dammispazio ha scritto: CASI non calmartic he ci piaci cosi
violenta? :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#544
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto: CASI non calmartic he ci piaci cosi
violenta? :lol: :lol: :lol:
casi non ho tempo di leggere tutto ma che ti è successo?
The sisterhood of The Calf 40

#545
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto: CASI non calmartic he ci piaci cosi
violenta? :lol: :lol: :lol:
casi non ho tempo di leggere tutto ma che ti è successo?
niente Ste :wink:

solo che io quando mi inkazzo poi vado avanti a bruciare mooolto a lungo ed è facile che rispondo male anche a cose di poco conto, che normalmente non calcolerei :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#546
cmq, torniamo in topic e scriviamo quello chepenso di alcuni uenti del forum (in modo da allungare la lista dei miei litigi)

Escludo a priori i goglion.i come Andyvegas o Supergambler che dir si voglia che sono degli adolescenti sfigati che non hanno meglio di niente da fare che perdere tempo su un forum...

Partiamo in ordine assolutamente sparso:

Steve: ahimè, mi dispiace perchè è sicuramente un "buon partito" ma io non reggo proprio l'atteggiamento del "bravo ragazzo"... mi dispiace, è più forte di me... non si fa questo perchè ci si sporca, non si fa quello perchè si rischia di farsi male, non si va li perchè è possibile che il mangiare non sia buono cdome a casetta, non si va in giro per il mondo senza il GPS perchè sennò si rischia di perdersi... bah...

Bertok: quando è entrato nel forum lo stimavo molto, mi sembrava una persona molto in gamba, poi probabilmente lui ha cambiato il su atteggiamento nei confronti del forum stesso, lo prende molto più alla leggera e finisce col dare i consigli della rubrica del cuore di cioè: superficiali, qualunquisti, banali... insomma, tutto il contrario di quando ci siamo conosciuti, quando ogni risposta, ogni commento era fonte di attenta riflessione e valutazione... poi ha fatto un po' il furbetto, eh? non si fanno, certe cose, bertokkio!!! ;)

Les: se la tira fuor di misura, credo si e no a 1/100 di quello che dice, e si vede lontano un km che è venuto su questo forum NON perchè gli interessa l'arredamento o perchè doveva arredare casa, ma semplicemente perchè la popolazione è principalmente femminile.

Rananera: la trovo odiosa, antipatica, menefreghista, razzista... continuo? Sì, perchè tanto lei non si fa problemi ad insultare chi non conosce, allontanando dal forum con i suoi insulti gratuiti molti utenti che a me stavano simpatici/simpatiche. Quindi: è una persona altamente incoerente (tipo: "io e il mio compagno risparmiamo 350.000 euro all'anno" e poi si fa le seghe mentali per comprare un televisore da 1000 euro, ed abita in un appartamentino in una delle zone più brutte di milano... mah... :roll:) e, francamente, non apprezzo una persona che si vanta di essere un'insegnante di educazione artistica perchè (parole più o meno sue) "prendo i soldi (che paghiamo noi con le nostre tasse ndCyb) senza fare un "censured", lavorando poche ore a settimana e facendo una sacco di ferie"... contenta tu... io mi sentirei un ladro...

Mastropagio: L'unico che si presenta da razzista, poi dice di essere sposato con una sudamericana e di praticare la "santeria"... capitano su una nave da crociera... che fai, i riti voodoo per assicurarti mare calmo??? avendo abitato 5 anni a Venezia, mi sembra proprio l'incarnazione del tipico veneziano arrogante...

Colynn e le Desperate Housewives: pettegole, della peggior specie. hanno passato mesi a dire cattiverie sul mio conto... cose che sto scoprendo ancora adesso, che cominciano ad emergere! Su questo forum sono stato accusato di tutto: dall'aver messo incinta e poi essere scappato lasciando sola un'utente che non avevo mai nemmeno incontrato, all'aver avuto storie sentimentali con persone che stanno a migliaia di km da me... spettegolate meno!!!!! :evil:

per adesso direi basta...

OVVIAMENTE essendo un essere umano fallibile, ritengo che le mie ipressioni siano, appunto, IMPRESSIONI, e quindi suscettibili di cambiamento.
Sono ben lieto di cambiare opinione su alcuni utenti, se mi si da la possibilità di farlo!! Come è successo in passato e come continuerà a succedere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#547
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto: violenta? :lol: :lol: :lol:
casi non ho tempo di leggere tutto ma che ti è successo?
niente Ste :wink:

solo che io quando mi inkazzo poi vado avanti a bruciare mooolto a lungo ed è facile che rispondo male anche a cose di poco conto, che normalmente non calcolerei :wink:
allora stasera fatti un bel bagno rilassante con una ballistica magari :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#548
cyberjack ha scritto:
Colynn e le Desperate Housewives: pettegole, della peggior specie. hanno passato mesi a dire cattiverie sul mio conto... cose che sto scoprendo ancora adesso, che cominciano ad emergere! Su questo forum sono stato accusato di tutto: dall'aver messo incinta e poi essere scappato lasciando sola un'utente che non avevo mai nemmeno incontrato, all'aver avuto storie sentimentali con persone che stanno a migliaia di km da me... spettegolate meno!!!!! :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: ma perchè a me ste cose non me le viene a dire mai nessuno...cos'è non ispiro confidenze?? :? chi era lei...dove...come ...quando??? cyber scusa se ti prendo come esempio di pettegolezzo, ma sto male ho la febbre e quindi invece di lavorare cazzeggio.....fatemi cazzeggiae spettegolate con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:




ok ok mi modero...uffi però :oops: :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#549
cyberjack ha scritto:cmq, torniamo in topic e scriviamo quello chepenso di alcuni uenti del forum (in modo da allungare la lista dei miei litigi)
....
Non entro nel merito ma ammiro cyber per il coraggio e la schiettezza dimostrata, anche perchè non si è limitato a fare dei nomi ma a dare delle motivazioni.
che poi siano veritiere o meno lo sanno solo gli interessati...
Immagine

#550
kylie ha scritto:
cyberjack ha scritto:cmq, torniamo in topic e scriviamo quello chepenso di alcuni uenti del forum (in modo da allungare la lista dei miei litigi)
....
Non entro nel merito ma ammiro cyber per il coraggio e la schiettezza dimostrata, anche perchè non si è limitato a fare dei nomi ma a dare delle motivazioni.
che poi siano veritiere o meno lo sanno solo gli interessati...
Sono anti-buonismo ;)

Sono sicuramente vere PER ME, e sicuramente false per altri ;)
questo è il bello della soggettività ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#551
stefania_b ha scritto: allora stasera fatti un bel bagno rilassante con una ballistica magari :wink:
non ho la vasca :?
ma mi devo fare la doccia... meglio di niente...

poi devo grigliare le melanzane... cucinerò un pò va... almeno mi rilasso :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#553
Non ho letto proprio tutte le pagine di questo topic ma mi sembra di non essere stata messa sulla lavagna dei cattivi... fiuuuu!! 8) :lol:
Sarà che i miei interventi, sempre più sporadici per via del lavoro, non li trovate poi tanto male...:lol: :lol:

Comunque, visto che qui ci si tolgono alcuni sassolini dalle scarpe, ci tenevo a farvi sapere che l'unica volta in cui sono rimasta male nel forum è quando nessuno ha considerato i miei due piccolissimi interventi nel topic dei moticiclisti... ecco, l'ho detto, ora posso andare a casa serena!!! :wink:

#554
Lalli04 ha scritto:
attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
che cacchio ridi crespona la tua è tutta invidia, poi magari sei pure ciccona come le altre e allora rido io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#555
Buti ha scritto:Non ho letto proprio tutte le pagine di questo topic ma mi sembra di non essere stata messa sulla lavagna dei cattivi... fiuuuu!! 8) :lol:
Sarà che i miei interventi, sempre più sporadici per via del lavoro, non li trovate poi tanto male...:lol: :lol:

Comunque, visto che qui ci si tolgono alcuni sassolini dalle scarpe, ci tenevo a farvi sapere che l'unica volta in cui sono rimasta male nel forum è quando nessuno ha considerato i miei due piccolissimi interventi nel topic dei moticiclisti... ecco, l'ho detto, ora posso andare a casa serena!!! :wink:
ma se io ti ho pure risposto sulla moto che avevi postato!!! :wink: