La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
blumarea ha scritto:Alice, io ti ho bastonata col bianconiglio, ma se vuoi trovo di meglio per renderti felice
Quoto federinick su tutto, tranne su bertok.
:shock: fantasma sul forum :shock:

mi sa ti sei persa qualcosa...
Fluttuante, inafferrabile... è vero tutto quello che hanno scritto, che manda tutti i topic in tarallucci&vino, che getta il sasso e nasconde la mano... fa di tutto per restare inconnotabile! Un fantasma, insomma, che non si può fotografare.

Bert, palesati! Se ci sei, batti un colpo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#347
Federinik ha scritto:Ad esempio a me all'inizio urtava Claudia perchè trovavo che tranciasse opinioni e giudizi un po' grossolani... mi sembrava una superficiale che non stava a pensare troppo alle cose! Poi mi sono resa conto che questa era semplicemente una caratteristica che urtava la mia naturale tortuosità mentale :lol: !
a questo atteggiamento di Claudia81 mi urtava all'inzio... e mi urta tutt'ora :lol:
è una ragazza sveglia ma se ragionasse un filo più prima di mettere i ditini sulla tastiera farebbe meraviglie :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#348
Federinik ha scritto:
blumarea ha scritto:Alice, io ti ho bastonata col bianconiglio, ma se vuoi trovo di meglio per renderti felice
Quoto federinick su tutto, tranne su bertok.
:shock: fantasma sul forum :shock:

mi sa ti sei persa qualcosa...
Fluttuante, inafferrabile... è vero tutto quello che hanno scritto, che manda tutti i topic in tarallucci&vino, che getta il sasso e nasconde la mano... fa di tutto per restare inconnotabile! Un fantasma, insomma, che non si può fotografare.

Bert, palesati! Se ci sei, batti un colpo!
fede conoscendo tok così si gaserà da morire...l'uomo del mistero 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#349
allora all'inizio Ohara... miiiii se l'era presa troooppo per le porte delfinate :lol:
ogni tanto Missboo... bho, mi pare che chieda consigli, glieli dai e lei quasi si scocci :roll:
ogni tanto Steve... casso non la pensiamo tutti allo stesso modo! e il peggio è quando assumi certe posizioni "talebane" su cose che vanno assolutamente a sentimento personale... i dogmi non mi piacciono :wink:
a volte stropagio... non per niente ci becchiamo spesso (era peggio come Mastropagio :roll: )
a volte gu apri dei topic di dubbia utilità :?
Youngfire... si è capito che hai faticato, bravo, ma spandere liquame sempre e comunque sugli altri no :evil:

in generale chi si picca per qualche commento negativo e chi parla senza considerare che non tutti hanno le stesse possibilità e priorità
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#350
Io mi ricordo di un utente di Salerno, che proprio non reggevo.
Ccompletamente fuori di cotenna, voleva far mettere il finto camino solo perche' era da fighi, valutava solo quello che ra piu' costoso e non quello che stava mmeglio nelle piantine che postava. Uno che girava in ferrari o porche ( non ricordo) e ci teneva a farlo notare.
Ogni sua scelta era dettata solo dall'apparire per esternare la sua magnificenza economica ai suoi amici .
Che squallore
che tristezza
Che mancanza di personalita'

Pero'a dire il vero, ripensandoci adesso, piu' che odio mi faceva pena
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#351
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:Fluttuante, inafferrabile... è vero tutto quello che hanno scritto, che manda tutti i topic in tarallucci&vino, che getta il sasso e nasconde la mano... fa di tutto per restare inconnotabile! Un fantasma, insomma, che non si può fotografare.

Bert, palesati! Se ci sei, batti un colpo!
fede conoscendo tok così si gaserà da morire...l'uomo del mistero 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non saprei... potrebbe essere una sua forma di insicurezza... dire e non dire in fondo è una forma di "untuosità" che evita di inimicarsi qualcuno.
Ci vuole fegato anche a mantenersi i nemici dichiarati, molto più che a coltivarsi gli amici :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#352
blumarea ha scritto:A me il marinaio e' simpatico, ma non credo di essere ricambiata :lol: Non lo giudico certo perche' la pensa diametralmente all'opposto di me :wink:
Comunque se volesse restituirmi qualche neurone, ne avrei bisogno per passare l'esame di fisica :oops:
:lol:
Uella da Capitano Di Vaporetto Linea 41, declassato a marinaio lanciacorde.
Colto da una insana bontà, volevo restiruirti il materiale aspirato dal vaporetto, ma controllando il contenuto... di neuroni...nessuna traccia!
Anche tu mi sei simpatica, come un gatto rosso carminio attaccato ai maroni.

:shock: :roll:

#353
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva :evil: :D
A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...
Mi sono espressa male, non intendevo dire che volevo complimenti, anzi, noi, il più delle volte, abbiamo un' idea di noi stessi, che non è detto sia quella che gli altri percepiscono, sapere come appariamo aiuta a capire e se si vuole a migliorarsi...

Comunque grazie!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#354
Stropagio ha scritto:
blumarea ha scritto:A me il marinaio e' simpatico, ma non credo di essere ricambiata :lol: Non lo giudico certo perche' la pensa diametralmente all'opposto di me :wink:
Comunque se volesse restituirmi qualche neurone, ne avrei bisogno per passare l'esame di fisica :oops:
:lol:
Uella da Capitano Di Vaporetto Linea 41, declassato a marinaio lanciacorde.
Colto da una insana bontà, volevo restiruirti il materiale aspirato dal vaporetto, ma controllando il contenuto... di neuroni...nessuna traccia!
Anche tu mi sei simpatica, come un gatto rosso carminio attaccato ai maroni.

:shock: :roll:
Mi hai illumintao d'immenso! Forse e' per questo che non riesco a passare l'esame di fisica!
Gatta si e con unghie molto affilate, ma preferirei ancorarmi ad altro se non ti dispiace :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#355
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva :evil: :D
A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...

tu
Dammi
Niu
Boo
Fresno
Ste(fy)
Bastille
Cyber
Paprina
Free
Casi
Rana
Anna
Kilye
Mercury
Lil
Claudia
Violet
Lore
Lunaspina
Bettatina

tutti i mobilieri
tutti i nick che iniziano con Fede*
ecc.. ecc...


ebbasta con sta sviolinata, mi sta già partendo un dente!
toppato alla grande, ma ti perdono. Forse volevi dire tutti i nick che finiscono con K
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#356
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:Io non sto sul c.u.lo a nessuno?
Non sto simpatica particolarmente a nessuno?
ok...indifferente....non è bello....devo diventare più cattiva :evil: :D
A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...

tu
Dammi
Niu
Boo
Fresno
Ste(fy)
Bastille
Cyber
Paprina
Free
Casi
Rana
Anna
Kilye
Mercury
Lil
Claudia
Violet
Lore
Lunaspina
Bettatina

tutti i mobilieri
tutti i nick che iniziano con Fede*
ecc.. ecc...


ebbasta con sta sviolinata, mi sta già partendo un dente!
toppato alla grande, ma ti perdono. Forse volevi dire tutti i nick che finiscono con K
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#357
blumarea ha scritto:Io mi ricordo di un utente di Salerno, che proprio non reggevo.
Ccompletamente fuori di cotenna, voleva far mettere il finto camino solo perche' era da fighi, valutava solo quello che ra piu' costoso e non quello che stava mmeglio nelle piantine che postava. Uno che girava in ferrari o porche ( non ricordo) e ci teneva a farlo notare.
Pero'a dire il vero, ripensandoci adesso, piu' che odio mi faceva pena
siiiiiiiii me lo ricordoooooooo :lol: :lol:
viveva in Costiera Amalfitana -etteppareva- e girava in Ferrari! aveva come avatar la foto di (se medesimo?) con una cucciolata di cani...
Certe persone sembrano più felici a *manifestare* il loro benessere che a godersi la loro richezza in quanto tale :o
Ti dirò di più... mi è venuto in mente quando quest'estate dalle sue parti era crollata da una villa una terrazza in legno sul mare con morti e feriti :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#358
mi sento un po' in disparte...

comunque di petto ce ne è uno solo con cui c'è stato lo strappo "finale" e con cui non dialogo più, ma non è un mistero perchè è sufficientemente pubblico.

poi con gli altri ci sono divergenze diopinioni come è normale che sia, spesso mi scontro con fedelyon, perchè abbiamo due modi diversi di affrontare certi argomenti, ma stimo comunque chi sa argomentare e non lo vedo come un difetto

in generale mi irritano quelli che iniziano scrivendo "non fatemi fare il cerca" e aprono il 250milionesimo post su meglio il lavello in acciao o fragranite...

ah...sì... mi innervosisco spesso quando si parla di soldi perchè ho l'impressione che molti diano un calcio in clo alle ristrettezze di molti spiattelando cifre che, per la maggior parte sono annualità, come se fosse il minimo per vivere decentemente!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#359
Detesto in generale i supponenti, coloro che si auto-innalzano sopra gli altri e che condannano senza appello e senza cortesia ogni scelta diversa dalla loro. A braccio, sono caduti nella rete del “sono meglio di te e quindi ti giudico, e magari ti piglio anche un po’ in giro”: steve, bertok, a volte lilmaul, pennealragu (che soprattutto per fatti riguardanti lo stile di vita diventa proprio Colui che ha la Verità).
Malsopporto molte delle uscite populiste e superficiali che spesso leggo. Io sono una analista terrificante, lo so, ma sono diffidente per natura. Certe posizioni assolute e non supportate mi infastidiscono. Anche qu a braccio: LILLY, claudia, a volte rana. Forse allison o lalli… non mi ricordo.
Non sopporto i voltafaccia di Stropagio.
Non sopporto le pignolerie insicure di blumarea.
Non sopporto chi ti fa i conti in tasca, chi ti giudica per quello che hai speso, chi riduce tutto a un discorso economico, chi si vanta dei propri soldi (fra queste mi viene in mente cherry).
Non sopporto tutti coloro – la maggior parte – che difende permalosamente le proprie scelte, uscendosene con frasi piccate in risposta a pareri diversi. Infatti dopo aver messo le foto del mio loft volevo scrivere: “scrivete pure tutto quello che volete, io DAVVERO non me la prendo!” ma mi rendo conto che l’ambiente è talmente piccolo che forse, semplicemente, non c’è un granché da dire. :lol:
Non sopporto tutte le volte in cui qualcuno ha lasciato intendere però… perché io non intendo mai una cippa!!!
Non sopporto quando chiedo le password e poi non ho voglia di commentare. Infatti non chiedo più password! Per cui, di conseguenza, non sopporto le password!!!

Al contrario ci sono alcuni utenti che trovo speciali.
Ma qua dovevo essere cattiva :twisted:

#360
Mercury ha scritto:
blumarea ha scritto:Io mi ricordo di un utente di Salerno, che proprio non reggevo.
Ccompletamente fuori di cotenna, voleva far mettere il finto camino solo perche' era da fighi, valutava solo quello che ra piu' costoso e non quello che stava mmeglio nelle piantine che postava. Uno che girava in ferrari o porche ( non ricordo) e ci teneva a farlo notare.
Pero'a dire il vero, ripensandoci adesso, piu' che odio mi faceva pena
siiiiiiiii me lo ricordoooooooo :lol: :lol:
viveva in Costiera Amalfitana -etteppareva- e girava in Ferrari! aveva come avatar la foto di (se medesimo?) con una cucciolata di cani...
Certe persone sembrano più felici a *manifestare* il loro benessere che a godersi la loro richezza in quanto tale :o
Ti dirò di più... mi è venuto in mente quando quest'estate dalle sue parti era crollata da una villa una terrazza in legno sul mare con morti e feriti :oops: :oops:
Ecco, vedi...
Lui era l'emblema di tutto quello che non voglio essere.
Insomma, per me quasi l'anticristo.

Gia' la terrazza in teak, mi ricordo :shock:
ma il nome te lo ricordi?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....