La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
paprina ha scritto: uffi e me no!! :(

strunz :twisted:

comunque quoto sia il vigliacchi sia l'ammirazione per picci :D
ho detto che ammiro picci perchè ha detto ciò che pensava di me apertamente e non per altro (e chissà quanti mp di approvazione avrà ricevuto ! :lol: )...ammiro anche te papri, per la tua onestà, ma la tua non era proprio una critica. :wink: in ogni caso se hai qualcosa da dirmi apprezzo che tu lo faccia qui e non che sghignazzate dietro alle mie (o altrui) spalle :) ma cmq ognuno è libero di farlo, è ovvio.
Ultima modifica di violet il 19/10/07 11:12, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#602
violet ha scritto:
paprina ha scritto: uffi e me no!! :(

strunz :twisted:

comunque quoto sia il vigliacchi sia l'ammirazione per picci :D
ho detto che ammiro picci perchè ha detto ciò che pensava di me apertamente e non per altro (e chissà quanti mp di approvazione avrà ricevuto ! :lol: )...ammiro anche te papri, per la tua onestà, ma la tua non era proprio una critica. :wink: in ogni caso se hai qualcosa da dirmi apprezzo che tu lo faccia qui e non che sghignazzate dietro alle mie (o altrui) spalle :)
ma io scherzavo :wink:
è che io ho scritto d ite quello che penso: davvero no nho cpaito perchè dal pimo momento non ci siamo prese.
non mi hai fatto qualcosa in particolare e non credo di averti fatto(se l'ho fatto dimmelo eh)qualcosa in particolare, quindi credo sia solo questione di carattere.
boh!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#603
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ancorchè non fosse proprio l'obiettivo del tuo post, ti assicuro che ritengo quello scritto qui sopra uno dei complimenti più belli che ho ricevuto qui sul forum.
volevo soffermarmi sulla frase in neretto:
IL MIO SCOPO NON è QUELLO DI INSULTARE O OFFENDERE GRATUITAMENTE NESSUNO
Cyber, non l'ho presa come un'offesa assolutamente.
Semplicemente tu vedi le cose che hai scritto come una cosa che non ti piace e da criticare del mio carattere. E io invece ti ho detto che quella medesima cosa la ritengo una cosa positivissima.
Niente di più. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 19/10/07 11:22, modificato 1 volta in totale.

#604
violet ha scritto:
ho detto che ammiro picci perchè ha detto ciò che pensava di me apertamente e non per altro (e chissà quanti mp di approvazione avrà ricevuto ! :lol: )...ammiro anche te papri, per la tua onestà, ma la tua non era proprio una critica. :wink: in ogni caso se hai qualcosa da dirmi apprezzo che tu lo faccia qui e non che sghignazzate dietro alle mie (o altrui) spalle :) ma cmq ognuno è libero di farlo, è ovvio.
Violet di tranquilizzo nessun MP di plauso... in compenso sono rimasta "male" dall' acredine delle tue risposte, penso sempre che le cose si possono dire rispettando gli altri e senza offendere, cosa che secondo me tu non hai fatto... dirmi che sono un pessimo acquisto è stata "una grande caduta di stile" :roll: :roll: :roll:

Non mi sembra di averti mai attaccato gratuitamente (cosa che tu hai fatto), ho solo detto quello che pensavo in un topic in cui si chiedava cosa si pensa degli altri...

#605
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:non me la sento di giudicare questo comportamento... alla fine siamo su un forum, non nella vita reale... per il quito vivere, una persona potrebbe semplicemente decidere di "soprassedere" e saltare a piè pari alcuni commenti da alcuni utenti specifici... perchè è qui per divertirsi, per distrarsi, per passare il tempo e non per litigare e incazzarsi...
lo so cyber............per quieto vivere io mi posso purestare zitta......ma mi sto zitta sia in pubblico sia in privato :wink:
Quoto. Entrambi però: Pap per il discorso dei messaggi privati e Cyber per il fatto di decidere di soprassedere.
Scrivo molto meno sul forum rispetto a quanto facessi col vecchio nick e poi agli esordi dell'attuale. Soprattutto scrivo meno di me e sto sul vago: questo perché sono cambiati tanti utenti nel forum. E' un po' come vivere in un appartamento con 10 coinquilini: quando ti sembra di cominciare a prendere confidenza gli inquilini cambiano e allora cambi aria anche tu e citofoni solo ogni tanto per un caffé insieme e per vedere se la casa è ancora quella di una volta, cosa c'è adesso in quella che era la mia stanza ecc. Aggiungiamoci anche che col tempo mi sono inacidita non poco ( :oops: )... fare una lista non avrebbe senso: chi più chi meno, l'80% degli utenti ha qualcosa che non mi piace (difetto non lo definirei), altrimenti avrei frequentato il forum con la stessa assiduità di prima! E se un utente proprio non lo tollero semplicemente non rispondo ai suoi post, nemmeno se sono l'unica al mondo a possedere informazioni sull'idroscopino dei suoi sogni :lol:
- Aspettando Godot -

#607
Ti spiego io Claudia,
Penso cyber si riferisse al fatto che ieri, dopo che l'ho pubblicamente tirato un causa, mi ha chiesto una spiegazione via pm e io gli ho risposto. E tra le varie cose gli ho ricordato quello che penso di lui e che lui già benissimo sa.
Ma ovviamente qui tutto viene travisato e quello che e' un normale scambio di battute tra due amici diventa vigliaccheria, tramare nell' ombra e un'altra marea di "censured"......mi sono proprio stufata di questo atteggiamento infantile.

Penso che ognuno sia libero di coltivare le proprie amicizie come crede e che siano assolutamente affari suoi.
Se mi va di dire una cosa in privato a qualcuno sono affari miei.
Tantopiu' che non ho mai spettegolato ne in pubblico ne in privato con nessuno.

Quando decidete di smetterla di sparare a zero su persone che neanche conoscete, solo per il gusto di farlo e di sfogare le proprie ire represse , fatemelo sapere che sarò lietissima di tornare a parlare con voi di qualunque argomento.

Fine della tresca tra me e Cyber, andate a fantasticare su qualcosa d'altro.

NB: Mi complimento perche' sei stato un signore e neanche accusato mi hai "tradito" per difenderti. Veramente, mi complimento, finalmente un uomo coerente e con un po' di spina dorsale in questo forum
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#608
blumarea ha scritto:Ti spiego io Claudia,
Penso cyber si riferisse al fatto che ieri, dopo che l'ho pubblicamente tirato un causa, mi ha chiesto una spiegazione via pm e io gli ho risposto. E tra le varie cose gli ho ricordato quello che penso di lui e che lui già benissimo sa.
Ma ovviamente qui tutto viene travisato e quello che e' un normale scambio di battute tra due amici diventa vigliaccheria, tramare nell' ombra e un'altra marea di "censured"......mi sono proprio stufata di questo atteggiamento infantile.

Penso che ognuno sia libero di coltivare le proprie amicizie come crede e che siano assolutamente affari suoi.
Se mi va di dire una cosa in privato a qualcuno sono affari miei.
Tantopiu' che non ho mai spettegolato ne in pubblico ne in privato con nessuno.

Quando decidete di smetterla di sparare a zero su persone che neanche conoscete, solo per il gusto di farlo e di sfogare le proprie ire represse , fatemelo sapere che sarò lietissima di tornare a parlare con voi di qualunque argomento.

Fine della tresca tra me e Cyber, andate a fantasticare su qualcosa d'altro.

NB: Mi complimento perche' sei stato un signore e neanche accusato mi hai "tradito" per difenderti. Veramente, mi complimento, finalmente un uomo coerente e con un po' di spina dorsale in questo forum
blu scusa ma sei sicura che parlasse di te? MAgari ha ricevuto altri mp da altre persone e su altri toni :roll: è ssibile no?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#609
blu te lo dico con tanto affetto: non hai capito un caxxo :lol: :lol: :lol:

voi avete parlato tra voi e di vo e fate benissimo qui si parla di persone che scrivono in mp a, per esempio, me per parlare male di cyberjack..è un esempio eh.................io dico, ti sta sul caxxo cyber??e diglielo!! :D


blu tu comunque sei capocciona come ale :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#611
paprina ha scritto:blu te lo dico con tanto affetto: non hai capito un caxxo :lol: :lol: :lol:

voi avete parlato tra voi e di vo e fate benissimo qui si parla di persone che scrivono in mp a, per esempio, me per parlare male di cyberjack..è un esempio eh.................io dico, ti sta sul caxxo cyber??e diglielo!! :D


blu tu comunque sei capocciona come ale :lol: :lol: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche un pò codina di paglia, ma detto con affetto blu...che poi ci resti male e brontoli :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#612
blumarea ha scritto: Penso cyber si riferisse al fatto che ieri, dopo che l'ho pubblicamente tirato un causa, mi ha chiesto una spiegazione via pm e io gli ho risposto. E tra le varie cose gli ho ricordato quello che penso di lui e che lui già benissimo sa.
BLU... NON TE LA TIRARE!!! :lol:

quando dico "un sacco" intendo proprio un sacco, e non solo uno o due :lol:

cmq, Blu, i complimenti fanno sempre piacere, ma come hanno già detto ciò che tu chiami "spina dorsale" da molti e visto come difetto ;) il mondo è bello perchè è avariato...

cmq, nella fattispecie, noi non abbiamo spettegolato!... abbiamo semplicemente parlato di fatti nostri...

Per "spettegolare" ti parlo di gente (questa l'ho scoperta ieri, ad esempio) che manda in giro messaggi privati dicendo che mi conosce e che sono Gay (gente mai vista, ovviamente), o che è stata costretta ad abortire un figlio da me (gente mai vista, sempre più ovviamente), o chissà cos'altro... :roll:
e questo non è nemmeno pettegolezzo... è proprio cattiveria gratuita!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#613
cyberjack ha scritto:
blumarea ha scritto: Penso cyber si riferisse al fatto che ieri, dopo che l'ho pubblicamente tirato un causa, mi ha chiesto una spiegazione via pm e io gli ho risposto. E tra le varie cose gli ho ricordato quello che penso di lui e che lui già benissimo sa.
BLU... NON TE LA TIRARE!!! :lol:

quando dico "un sacco" intendo proprio un sacco, e non solo uno o due :lol:

cmq, Blu, i complimenti fanno sempre piacere, ma come hanno già detto ciò che tu chiami "spina dorsale" da molti e visto come difetto ;) il mondo è bello perchè è avariato...

cmq, nella fattispecie, noi non abbiamo spettegolato!... abbiamo semplicemente parlato di fatti nostri...

Per "spettegolare" ti parlo di gente (questa l'ho scoperta ieri, ad esempio) che manda in giro messaggi privati dicendo che mi conosce e che sono Gay (gente mai vista, ovviamente), o che è stata costretta ad abortire un figlio da me (gente mai vista, sempre più ovviamente), o chissà cos'altro... :roll:
e questo non è nemmeno pettegolezzo... è proprio cattiveria gratuita!

:shock: :shock: :shock: :shock: ma sti qua mangarsi un piatto di pasta, invece che rompere i marroni.
Ce ne vuole di cervello, così però è prorpio sbaglaito.

#614
paprina ha scritto: ma io scherzavo :wink:
è che io ho scritto d ite quello che penso: davvero no nho cpaito perchè dal pimo momento non ci siamo prese.
non mi hai fatto qualcosa in particolare e non credo di averti fatto(se l'ho fatto dimmelo eh)qualcosa in particolare, quindi credo sia solo questione di carattere.
boh!! :roll:
ecco, questo non è un difetto e/o una critica...soltanto una constatazione. penso anche io che sia questione di carattere, non mi hai fatto nulla... :wink:

picci, devo ammetterlo, sono stata un pò pesante ieri...ma puoi spiegarmi bene cosa c'è che ti dà fastidio ? vorrei capire...è facile dire :Violet, la regina dei doppi sensi ! in realtà per me è un complimento 8)
ma spiegami pure...non ho problemi, davvero :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#615
Kalimeroxxx ha scritto:anche un pò codina di paglia
quoto e senza affetto, che brontoli pure...tzè :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare