La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Bene, nessuno mi ha citato credo di essere abbastanza trasparente da non stare sulle b@lle a nessuno :lol: se fossi più presente qualcuno mi avrebbe nominato sicuramente :lol:
forse un mio difetto è proprio quello di non espormi, ma spesso non ho il tempo per entrare nelle discussioni serie e mantenere poi un dialogo :(

difetti degli utenti?? Non vi conosco così bene da espormi.
Posso dire che qualcuno è più vicino al mio modo di essere e qualcuno più lontanto

#422
alice7 ha scritto:
Evalula ha risposta male a Giada, è vero però che anche a lei Steve e company avevano detto che la sua casa era orribile, però nessuno ha detto niente :roll:
perchè lo hanno detto in modo meno offensivo...anch'io rientro tra quelli che non sono in linea con le scelte che lei ha fatto...le trovavo destabilizzandi un pò confusionarie, ma non le ho scritto casa tua fa schifo non ci vivrei manco morta :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#423
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bhè ma sai dove trovo il post di questa simpaticissima ed educatissima utente? povera la mia giadina ligurizzata :lol: :D
sul topic della casa di giadina appunto....era il commento alla casa :shock: :shock: :shock:
eh ma non trovo quel topic della giadinaaaaaa :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#424
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bhè ma sai dove trovo il post di questa simpaticissima ed educatissima utente? povera la mia giadina ligurizzata :lol: :D
sul topic della casa di giadina appunto....era il commento alla casa :shock: :shock: :shock:
eh ma non trovo quel topic della giadinaaaaaa :(
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=105
sei il solito disastro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( detto con affetto che qui dentro poi si fraintende)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#426
sono l'ultimo?

premetto che essendo io depresso dissociato ho differenti personalità... e quindi da un giorno all'altro le stesse cose possono sembrarmi più o meno passabili di giudizio negativo.

Non trovo però utenti veri (non farlocchi o troll) che mi stiano sul kù...

non sopporto Cyber quando è pienissimo delle sue idee e sembra che mai nessuno potrebbe fargliele cambiare.
non ho sopportato Steve quando ha esposto alcune sue idee e convinzioni come dogmi.
non ho sopportato Cucù/pippicalzelunghe quando sembrava sniffasse coca tra un topic e l'altro.
non sopportavo Nasin quando dimostrava che la diplomazia e il buon senso sono pregi rari.
non sopporto quando qualcuno sottolinea apertamente rimandi a MP, che in un topic pubblico nessuno capisce tranne loro.
non sopporto in generale i giudizi grezzi e affrettati, probabilmente finchè non mi fanno notare che lo faccio anch'io...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#427
Fresno io ti inseguo quando ti becco a scrivere... :lol:

i pasticcini aspettano voi eh? :wink:
... non farmi sentire in colpa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#428
casimira ha scritto:Fresno io ti inseguo quando ti becco a scrivere... :lol:

i pasticcini aspettano voi eh? :wink:
... non farmi sentire in colpa :roll:
dai, ho promesso che vengo... se mi venite a dare una mano con il parapetto, poi sono libero :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#429
Fresno ha scritto:
casimira ha scritto:Fresno io ti inseguo quando ti becco a scrivere... :lol:

i pasticcini aspettano voi eh? :wink:
... non farmi sentire in colpa :roll:
dai, ho promesso che vengo... se mi venite a dare una mano con il parapetto, poi sono libero :D
what is parapetto???

lo so che vieni... ma un ritardo di quasi 3 mesi :? io non te li do gli interessi, sia chiaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (il mio animo ligure fa prepotentemente capolino :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#430
Non vi voglio più bene!
Passate il tempo a litigare e io non ho idea di come arredare la cameretta ad Arianna.. siete senza cuore :cry: :cry: :cry: :cry:

Quando la piccola sarà costretta a dormire nella cuccia del cane sarà solo colpa vostra :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#431
Kalimeroxxx ha scritto:ricordo che lo scopo non era dire cosa non ci piace in assoluto ma dire i difetti che ci stanno sulle scatole dell'utente tal dei tali :roll: :roll: non sapete fare outing... :twisted: 8)

ci riprovo io
a parte quello della sardegna che se credeva alla metà di quello che scriveva non fatico a definirlo un "fanatico" :?
les e le sue storie mi sanno troppo di panzane, non che dubiti proprio dell'autenticità, ma il modo in cui dice le cose è TROPPO...troppo esagerato...troppo sottolineato ...troppo...mi sono fatta l'idea che sia uno di quelli che adora essere al centro dell'attenzione ( poi les non conscendoti, magari ho preso una cantonata totale)
per parcondicio
adoro invece un migliaio di piccoli atteggiamenti di varie persone ...ne ricordo solo alcune...
mi piace il modo di dire le cose di rana è così affascinante nel suo essere sopra le righe che non resisto
mi piace mercury e la sua mentalità
...
Federinik ha scritto:A parte che io i complimenti li trovo extra-pallosi, questo è il topic dei difetti per cui che c'entra dire che a mei stai simpatica e ti apprezzo tantissimo?

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...

tu
Dammi
Niu
Boo
Fresno
Ste(fy)
Bastille
Cyber
Paprina
Free
Casi
Rana
Anna
Kilye
Mercury
...
ebbasta con sta sviolinata, mi sta già partendo un dente!
pensa che io ho avuto un attacco di diabete fulminante :mrgreen:
che dire... grazie a entrambe :)

Non ho utenti che mi stanno *sistematicamente* sulle balle, magari può infastidirmi talvolta l'atteggiamento di qualcuno ma capisco che sia facile travisare... un forum sono solo parole, quasi sempre scritte di fretta e non rilette... poi è ovvio, ci sono parole e parole....
Quelli lasciati in rosso da Kalì li condivido... alla lunga un po' irritanti, ci aggiungo solo Claudia81 perchè appare superficiale mentre è molto più sveglia di così, e Lilmaul che fa del suo meglio per presentarsi aggressiva e anticonformista... spero non me ne vogliano :)

Gli atteggiamenti "sono meglio io, ho capito tutto della vita molto meglio di te" sono palesemente relativi, li prendo con un sorriso... ogni persona ha la sua vita che qualcosa gli avrà pure insegnato, pertanto non gli auguro di trovarsi nella mia e scontrarsi con una diversa realtà :) se sono in giornata e ho tempo un'osservazione gliela faccio, almeno per spingere alla riflessione.... in media ho capito che preferiscono non rispondermi anche perchè arrampicarsi sugli specchi è dura :lol:
Ormai appartengo alla vecchia scuola di questo forum quando partecipavo molto più nelle varie sezioni d'arredo, non solo negli OT... tendo a ricordare con piacere chi postava allora... altri -buoni o cattivi che fossero- li ho un po' rimossi.
Non ho mai fatto mistero di avere qualche "debole" per qualcuno come Clà, Kalimeroxxx, Anouk, Chiaretta, Blumarea, Rananera, Violet e Lunaspina più tutti coloro che ho incontrato di persona (Ela78, Anna73, Paola, Stefania-b, Boo, Casimira, Federinik, Kylie, Cyber, e persino Blackjesus) ... altrimenti mica mi sarei presa la briga di conoscerli ;)

Poche persone hanno un carattere facile e "piano", io di certo non ce l'ho con tutti i pregi e difetti del caso... non pretendo che tutti lo capiscano!! :lol:
Ultima modifica di Mercury il 18/10/07 14:25, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#432
Sperando di non avere mai offeso nessuno, posso solo dire che non sono in grado di esprime giudizi, perchè tranne in pochi casi, ho una memoria pessima :oops: :oops:
non ricordo mai chi ha scritto e cosa ha scritto o peggio faccio confusione... un disastro! Anche se qualcuno mi avesse insultato me lo dimenticherei subito. Ultimamente non posso nemmeno partecipare, per motivi di tempo, attivamente al forum, ma giuro di essere una vecchietta in tal senso :D
Immagine
Immagine

#433
Mercury ha scritto:
Non ho mai fatto mistero di avere qualche "debole" per qualcuno come Clà, Kalimeroxxx, Anouk, Chiaretta, Blumarea, Rananera e Lunaspina più tutti coloro che ho incontrato di persona (Ela78, Anna73, Paola, Stefania-b, Boo, Casimira, Federinik, Kylie, Cyber, e persino Blackjesus) ... altrimenti mica mi sarei presa la briga di conoscerli ;)

Poche persone hanno un carattere facile e "piano", io di certo non ce l'ho con tutti i pregi e difetti del caso... non pretendo che tutti lo capiscano!! :lol:
Signore ti ringrazio eprche' esisti :D
Dopo le bastonate di stamattina ( che non nego, per carita' sono strapiena di difetti come una bonboniera di confetti e li ammetto tutti in fila uno per uno :oops: ) mi sento sollevata.
Grazie di esistere :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#434
Sperando di non avere mai offeso nessuno, posso solo dire che non sono in grado di esprime giudizi, perchè tranne in pochi casi, ho una memoria pessima :oops: :oops:
non ricordo mai chi ha scritto e cosa ha scritto o peggio faccio confusione... un disastro! Anche se qualcuno mi avesse insultato me lo dimenticherei subito. Ultimamente non posso nemmeno partecipare, per motivi di tempo, attivamente al forum, ma giuro di essere una vecchietta in tal senso :D
Immagine
Immagine

#435
bene, non sono stata nominata.
intervengo per dire che ci sono utenti che quando vedo una loro risposta vado di corsa a leggere, perchè di solito dicono cose interessanti, divertenti, acute
e sono
paprina&free, dammispazio, boo, glamazon, ing76, kalimeroxx (con cui condivido l'idea su lestat)
cyber a volte è troppo faigo, a volte mi lascia un pò così, idem steve
bertok scantona un pò troppo, ma ci sono affezionata, mi piacciono anche virtual e il sig.fresno che però mi mette un pò in soggezione.
vediamo..
chi mi scordo
mah
ci penso