La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Attacco l' asciugabiancheria e arrivo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#302
Gabry abbiamo sonno :!:
Did you understood? S-o-n-n-o
Riprova e controlla!

Muoviti!!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#303
blumarea ha scritto:Tu parli cosi' perche' nn sei mai stato dentro il gabbiano...
Se senti per il mare la meta' di quello che sento io.... se potessi per una volta entrare nel Quadracci Pavillion
cambieresti idea su Calatrava :wink
Ora ho capito! Sei un capitano di Vaporetto!!!!!!\
E magari servi la linea 41 :shock:
Cosa c'entra il Gabbiano con il ponte senza nome???
Nessuno discute Calatrava, l'Architetto.
Cosa sai del sentimento veneziano sul ponte?
Leggi il Gazzettino, La Nuova?
Trovami un veneziano orgoglioso di quel ponte?
E' imbarazzante, tutti scuotono la testa , turisti compresi.
Parli per partito preso. Senza averlo visto.
Ma immagino faccia chic...
Si sono capitano del Vaporetto Ecoaspira,
l'aggeggio che ti ha aspirato tutti i neuroni.
:shock:

#304
blumarea ha scritto:Gabry abbiamo sonno :!: Did you understood? S-o-n-n-o Riprova e controlla! Muoviti!!!!!!!!
ok... Tok mi fa diventare matto con i suoi "erorri" e i quote senza capo ne coda, stropa che tenta di fare l' acido è fantastico, lil che è diventata una piastrellomaniaca ossessiva, stefy che mi mette fretta e tu che fai la permalosa. Ma li tollero benissimo, e senza di essi non vi riconoscerei.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#305
Occaxxo quanto sono stato smielato...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#306
blumarea ha scritto:...
ATOMIK CHE DA UN PO' NON M I CONSIDERA
...
:shock: :shock: :shock:
ma se è una vita che sto aspettando le foto della minicabinaarmadio che ora mi sa che me la sogno!!!!!
avevo anche uppato il topic, ma alla fine mi son sentita un po' NON CONSIDERATA!!!! :shock: :? :roll:

#309
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:io so molto di tutti, scoperchio? :roll:
prego!
mi dicono che non si può! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#310
se non ci foste, bisognerebbe inventarvi
ho letto proprio tutto
siete un'ottima prevenzione contro la depressione
non dovrò mica pagare il tiket per continuare a restare qui?

#311
non sopporto
:arrow: gli IPOCRITI
coloro che non criticano,per cui tutto e' bello.....(sono stata la prima a criticare l'uomo vitruviano di BERTOK,colore porta ecc ecc ed altro.......ma non penso che lui si sia offeso)
:arrow: quelli che chiedono pareri-aprendo infiniti topics- ma poi non rispondono ai tuoi topics
:arrow: nick troppo stravaganti.....non mi ricordo mai come si scrivono...maiuscole...minuscole....


:twisted: che questo forum abbia ora moderatori lo preferivo prima mi sentivo piu' libera

#312
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:
blumarea ha scritto:ma dai...acnhe la firma adesso... :lol: e' un innocente canzone e non dirmi che non la conosci che no ci credo! N'est pas possible!
giuro su patto che non la conosco :shock:
:shock:



:roll: :roll: :roll:



ok, in palio un'altra bambolina, vediamo chi la vince
:lol:
il grande grandissimo Liga.....................

io lo adoro.............!!!!!!!!!!
:mrgreen:
Ultima modifica di ALLISON il 18/10/07 9:27, modificato 2 volte in totale.

#313
blumarea ha scritto: VIOLET CHE SI DIMENTICA IL MIO COMPLEANNO
ancora con questa storia ?
ecco, con questo hai perso quel poco di stima che mi era rimasta di te blu
non sono obbligata a ricordarmi i compleanni, lo faccio perchè mi fa piacere...pensavo anche di essermi abbastanza "scusata" per la dimenticanza ma a quanto pare non hai capito un cavolo.
auguri blu :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#314
noto con piacere che qui lecattive sono sempre le solite :?

vaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeneeeeee!!!

ecco andyvegas, lo avevo totalmente rimosso............per lui una sola parola: RAUSSSSSS!!!



kylie: ma chi cazz'è sandra :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)