La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
ciottola ha scritto:a volte mi irritano le "battute " di lil,come quando su richiesta di alcune utenti ho postato la foto degli stivaletti bianchi che metterò il giorno delle nozze...lei ha risposto che erano osceni,per carità ognuno è libero di esprimere i propri pareri ma in un secondo messaggio ha ribadito che erano intrinsecamente osceni,idem Stive...lo trovo esagerato e gratuito...so che è una sciocchezza però ci sono rimasta male :oops:
Ciottola, ha dato fastidio a molte di noi, credimi....
e sarai splendida con lo stivaletto (bacio)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#407
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: gossiiiipppppp questo me lo sono perso!!! dove dove??? che commento??? :o
ha detto che la sua casa era terribile..rincarando con schifo etc....decisamente allucinante :?
oh ma dove lo trovo stò topic che mi devo fare delle risate!!! :lol: vorrei proprio vederla la casa di stà tipa :roll: ma non della giadina eh, vorrei vedere la casa di stà quì :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=36381 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#408
dammispazio ha scritto:
ciottola ha scritto:a volte mi irritano le "battute " di lil,come quando su richiesta di alcune utenti ho postato la foto degli stivaletti bianchi che metterò il giorno delle nozze...lei ha risposto che erano osceni,per carità ognuno è libero di esprimere i propri pareri ma in un secondo messaggio ha ribadito che erano intrinsecamente osceni,idem Stive...lo trovo esagerato e gratuito...so che è una sciocchezza però ci sono rimasta male :oops:
Ciottola, ha dato fastidio a molte di noi, credimi....
e sarai splendida con lo stivaletto (bacio)
ok se ha dato fastidio a dammi-terminetor-spazzio
ritiro la difesa e sulla fiducia aggiungo CAFONI!!! :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#409
mublemubmle...
bimbe se c'e' qualcuno che ho offeso con i miei commenti vi prego ditemelo here and now

Kali...come terminator? moi? maddai....no dico...mi associ troppo a Lil ultimamente :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 18/10/07 12:16, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#410
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cricri ha scritto:
Mi e' rimasta troppo sullo stomaco il commento di evalula all'album di giadaroma. Da che pulpito...!
gossiiiipppppp questo me lo sono perso!!! dove dove??? che commento??? :o
ha detto che la sua casa era terribile..rincarando con schifo etc....decisamente allucinante :?
Semplicemente maleducata :?

#411
a me sta sulle palle quello che è appena giunto... cercate il topic su "bianchi/neri" :?
ma penso sia un troll... come lo era quello sardo. anzi, magari è sempre lui :roll:

@ Claudia: secondo me la casa di evalula ti piacerà :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#413
ciottola ha scritto: a volte mi irritano le "battute " di lil,come quando su richiesta di alcune utenti ho postato la foto degli stivaletti bianchi che metterò il giorno delle nozze...lei ha risposto che erano osceni,per carità ognuno è libero di esprimere i propri pareri ma in un secondo messaggio ha ribadito che erano intrinsecamente osceni,idem Stive...lo trovo esagerato e gratuito...so che è una sciocchezza però ci sono rimasta male

Ci sono rimasta male anch'io tant'è che ho risposto a Steve che poteva evitare di ridirlo.....mah.....credo che la buona educazione faccia parte dell'intelligenza :roll:

Grazie del link boo :lol:

Evalula ha risposta male a Giada, è vero però che anche a lei Steve e company avevano detto che la sua casa era orribile, però nessuno ha detto niente :roll:
Ultima modifica di alice7 il 18/10/07 12:34, modificato 2 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#414
casimira ha scritto:a me sta sulle palle quello che è appena giunto... cercate il topic su "bianchi/neri" :?
ma penso sia un troll... come lo era quello sardo. anzi, magari è sempre lui :roll:

@ Claudia: secondo me la casa di evalula ti piacerà :wink:
ma si ma infatti la casa mi piaciucchia, non mi piace la gente maleducata :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#415
dammispazio ha scritto:mublemubmle...
bimbe se c'e' qualcuno che ho offeso con i miei commenti vi prego ditemelo here and now

Kali...come terminator? moi? maddai....no dico...mi associ troppo a Lil ultimamente :roll:
vabbè a stì punti faccio come la mitica dammi, ditemi subito se vi ho offeso che mi cospargo il capo di cenere... (questo non vale x bertok perchè con lui non mi scuso e x i mobilieri che son tutti ladri) :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#416
cricri ha scritto:Non sopporto chi accende il mutuo a tasso variabile, gli si alza la quota mensile e poi chiede che puo' fare perche' non ce ne capisce una cippa (miiiiii....ti vorrai informare accidenti? sono i tuoi soldi mica i nostri, impara a gestirli) - azz...non ricordo il nome dell'utente

Mi e' rimasta troppo sullo stomaco il commento di evalula all'album di giadaroma. Da che pulpito...!
...non ricordi il nick o è più comodo far finta di dimenticarlo?
Non ho la certezza ma suppongo ti riferisca a me per la faccenda dl mutuo...se ti riferisci a me ti prego di confermarlo...non vorrei rispondere a nome di altre persone....

#417
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mublemubmle...
bimbe se c'e' qualcuno che ho offeso con i miei commenti vi prego ditemelo here and now

Kali...come terminator? moi? maddai....no dico...mi associ troppo a Lil ultimamente :roll:
vabbè a stì punti faccio come la mitica dammi, ditemi subito se vi ho offeso che mi cospargo il capo di cenere... (questo non vale x bertok perchè con lui non mi scuso e x i mobilieri che son tutti ladri) :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
fai benissimo, a volte faccio cazzate che nemmeno io so scusarmi! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#418
boo ha scritto: Non sopporto i voltafaccia di Stropagio.
Visto che sei analista e non superficiale potresti supportarlo con qualcosa di circostanziato o è solo una tua impressione?
Solo per regolarmi, visto che in pvt mi dicono esattamente il contrario
e in alcuni casi i voltafaccia

Oh, senza prendersi troppo sul serio eh!

#419
dammispazio ha scritto:mublemubmle...
bimbe se c'e' qualcuno che ho offeso con i miei commenti vi prego ditemelo here and now

Kali...come terminator? moi? maddai....no dico...mi associ troppo a Lil ultimamente :roll:
ultimamente tu e lil vi state affinando...ok tu sei un terminetor jr lei è decisamente un senior :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo