La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
- DALIETTA perchè apre 400.00 post per decidere se tagliarsi le unghie
- GU ma mi sembra di sparare sulla crocerossa dicendo perchè
- la maggior parte di quelli che hanno partecipato a questo thread ossia il CLUB DEI OVERMILLE MESSAGGI e che citano cose dell'antica grecia
- LE FACCE DA ANIMALI ossia quelli che hanno l'avatar con i propri gatti, carlini o altre razze di cani... mi sembra manchino di identità
- I PIEGATI ossia quelli che rispondono solo negli orari di ufficio perchè usano internet solo a lavoro
- gli OFFTOPICS o meglio chi frequenta solo quelli..sempre piena di gente sta sezione!!

vorrei aggiungere anche chi mi sta simpatico... ma perchè evitare che mi trattiate male?!?!

:twisted:

#497
in realtà anch'io ho subito pensato che cricri si stesse riferendo al topic della stellina..
magari tu volevi solo scherzare o fare una battuta..
ma guardala dalla parte di chi ha sottoscritto un mutuo variabile con le prima rate bloccate che poi ti schizza alle stelle!! :shock:

da che mi hanno detto.. i mutui in italia sono il 90-95% variabili..
ecchevidevodire.. si vede che solo quel 10-5% è furbo.

io ovviamente sono nel Club dei Tonti!! :lol:
per mia difesa posso dire che all'epoca solo quello mi davano...
ma è sempre + dura..

mi son messa a cercare lavoretti parttime per far quadrare il bilancio. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#498
ziama ha scritto:- la maggior parte di quelli che hanno partecipato a questo thread ossia il CLUB DEI OVERMILLE MESSAGGI e che citano cose dell'antica grecia
:twisted:
zia' non c'è fretta :D un giorno anche tu sarai una cariatide qui dentro con qualche decina di centinaia di post alle spalle :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#500
problemi per i migliaia di messaggi??
questo si chiama rosicamento del gomito :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#503
Hey! Faccia da animali a chi????? :lol: :lol: :lol:
Nonono io mi rispecchio molto nella personalità della mia miciona: 1) è sovrappeso pure lei, 2) adora il divano 3) ottiene sempre quello che vuole 4) è simpaticissima 8) 5) è adorabile 8) 8) 6) è morbidosa 8) 8) 8) ...potrei anche andare avanti ma sento già i fischi....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#504
per cricri:

Io non ho mai detto di "non capirci una cippa!" :shock:
Quindi deduco che tu ti riferisca al topic di un altro utente in cui però l'argomento era uguale ad un mio topic :wink:
Ti ho chiesto di confermare proprio perché ci sono topic simili, tu mi hai confermato (hai scoperto l'arcano) e io ti ho risposto.
A questo punto presumo si sia trattato di un malinteso!

Meglio così!

Il tuo tono era comunque canzonatorio, io credo che chiunque, prima di accendere un mutuo, cerchi di informarsi per quanto gli è possibile, se poi si ritrovato nelle beghe purtroppo, non c'è mica tanto da ridere.......

#505
Hella ha scritto:Hey! Faccia da animali a chi????? :lol: :lol: :lol:
Nonono io mi rispecchio molto nella personalità della mia miciona: 1) è sovrappeso pure lei, 2) adora il divano 3) ottiene sempre quello che vuole 4) è simpaticissima 8) 5) è adorabile 8) 8) 6) è morbidosa 8) 8) 8) ...potrei anche andare avanti ma sento già i fischi....
ma infatti pure io mi rispecchio nel carlino e poi se permetti non mi va di mettere la mia faccia come avatar che tutta italia capisce che sono sul foro :shock: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#506
beccataaaaaaaaaaaaaaa!!!

aleeeeeeeeeeeeeeee stellina è permalosa come te :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#507
ziama ha scritto:dopo aver cercato per mezz'ora il login (da quando è stato spostato in alto?!?!?) partecipo anch'io:

- CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!
non ho capito bene... :P che intendi con "Se la ricrede ANCHE su questo"?

purtroppo, mi tocca deluderti un'altra volta... sono 1.80 per 72 chili di asciuttume, biondo e con gli occhi azzurri.... :roll: te lo dovevo dire anche se so che ti starò ancora di più antipatico :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#508
loremir77 ha scritto:in realtà anch'io ho subito pensato che cricri si stesse riferendo al topic della stellina..
magari tu volevi solo scherzare o fare una battuta..
ma guardala dalla parte di chi ha sottoscritto un mutuo variabile con le prima rate bloccate che poi ti schizza alle stelle!! :shock:

da che mi hanno detto.. i mutui in italia sono il 90-95% variabili..
ecchevidevodire.. si vede che solo quel 10-5% è furbo.

io ovviamente sono nel Club dei Tonti!! :lol:
per mia difesa posso dire che all'epoca solo quello mi davano...
ma è sempre + dura..

mi son messa a cercare lavoretti parttime per far quadrare il bilancio. :roll:
Ho riletto il topic della stellina e, francamente, non e' quello a cui mi riferivo (quindi stellina calmati). Ne avevo letto uno di un utente (donna) che diceva qualcosa come:
ho scelto il tasso variabile bla bla...mi e' salita la quota mensile a bla bla...aiutatemi perche' non ce ne capisco una cippa bla bla...Ecco, questo tipo di intervento mi sembra assurdo. Come si fa ad aprire un mutuo pur non capendoci una cippa?
Almeno lo sforzo di informarsi sulla propria condizione personale accidenti!
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#509
ziama ha scritto: - CIBERJACK perchè è un maschio che sa cucinare e se la ricrede ANCHE per questo; mi consola solo il fatto che sarà sicuramente un ciccio bombo se si cucina manicaretti a mezzanotte!!!

LO FACESSE MIO MARITO CI METTEREI SUBITO LA FIRMA! INVECE SCHIFA PURE QUEL CHE CUCINO IO :(

CLUB DEI OVERMILLE MESSAGGI e che citano cose dell'antica grecia

IN UN FORUM MI PARE ANCHE NORMALE... A PARTE CHE IO HO MI PARE 2000 MESSAGGI EPPURE NON SONO QUI DALLA PROTOSTORIA... (MIII QUANTO CAZZEGGIO!)

- LE FACCE DA ANIMALI ossia quelli che hanno l'avatar con i propri gatti, carlini o altre razze di cani... mi sembra manchino di identità

CI SONO PURE IN QUESTA... LA MIA MICIA PER ME RAPPRESENTA UNA PARTE IMPORATNTE DEL MIO CARATTERE... DICE A TUTTI CHE AMO GLI ANIMALI :)

- I PIEGATI ossia quelli che rispondono solo negli orari di ufficio perchè usano internet solo a lavoro

CI SONO ANCORA!!! CHETTIDEVODI'... A CASA NON HO NEANCHE IL TELEFONO! A MIA PARZIALE DISCOLPA... LAVORO PER MIO MARITO E MI PAGANO A ORE (DI LAVORO EFFETTIVO)

- gli OFFTOPICS o meglio chi frequenta solo quelli..sempre piena di gente sta sezione!!

E' IL PIU' INTERESSSSANTE (DETTO COME LO DIREBBE LA RANA)

vorrei aggiungere anche chi mi sta simpatico...

AGGIUNGI AGGIUNGI... MI SA CHE NON NE SONO RIMASTI MOLTI
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#510
paprina ha scritto:beccataaaaaaaaaaaaaaa!!!

aleeeeeeeeeeeeeeee stellina è permalosa come te :P
In realtà permalosa no, diciamo che sul forum non succede mai ma nella vita sono....facilmente infiammabile :lol:
Sarà perché mi sento male, ho un Aulin che mi circola allegramente nelle vene ma sono in ufficio a lavorare a rendermi più sensibbbbbbbbile :evil: