La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io ero di Padova prima...INGIUSTIZIA :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
blumarea ha scritto:Io ero di Padova prima...INGIUSTIZIA :cry:
vedi a cambiare....

mai lasciare la strada vecchia per la nuova... si sa quel che si lascia, non si sa quel che si trova!

Noi caldo e cavallette! Tu freddo e fauna morente... a trenta chilometri di distanza!!! :D

#33
Noi l'abbiamo acceso da un po'...va pochissimo ma almeno scalda un po' questa casa che e' gelida. I vicini non ci sono e la casa e' esposta su 4 lati.
E' una ghiacciaia, in camera dove non l'abbiamo ancora acceso abbiamo ben 17 gradi :?

#34
topisposi ha scritto:
blumarea ha scritto:Io ero di Padova prima...INGIUSTIZIA :cry:
vedi a cambiare....

mai lasciare la strada vecchia per la nuova... si sa quel che si lascia, non si sa quel che si trova!

Noi caldo e cavallette! Tu freddo e fauna morente... a trenta chilometri di distanza!!! :D
E ho speso anche di piu'......nella provincia padovana prima avevo una casa di 4 piani :cry:

Comunque ti sono piu' vicina di quello che pensi :wink:
per questo che non capisco! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
aggiornamento: ho acceso il riscaldamento. Avevo i piedi gelati anche con i calzettoni di lana...
The sisterhood of The Calf 40

#36
sono sotto le coperte e ci sto pensando :shock:
soprattutto perche' ho tre gatti addosso a mo di collo di visone :shock:
che vogliano dirmi qualcosa? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
volevo aspettare, ci ho provato a resistere...

ma cavolo... al amttino ci sono 6°C!!!!!!!! :shock: :shock:

e io dormo da sola... :( :(

il piumone già c'èera...

e la temperatura ormai era scesa a 19°C fissa....

così ieir sera mi sono rassegnata e ho acceso... un paio d'ore la sera..giusto per arrivare a 20...

al mattino invece ho deciso che non accendo più, tengo fisso sul minimo (18.5), ma attacco 10 min la stufetta elettrica in bagno, mi conviene e fa di più che un'ora di caldaia, tanto oio in 25/30min mi sbrigo ed esco di casa... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
evalula ha scritto:in ottobre il riscaldamento? :shock:
No, qui abbiamo 16 gradi in casa e si sta benone, siamo abituati così, basta un po' di legna nella stufa la sera.
beata te che hai la stufa a legna.

alla fine non l'abbiamo ancora acceso ma ieri sera mi sono messa il piagiama di pile.... :shock:
Blu ha scritto:sono sotto le coperte e ci sto pensando
soprattutto perche' ho tre gatti addosso a mo di collo di visone
che vogliano dirmi qualcosa
?
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 18/10/07 8:55, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
anch'io ho già acceso il riscaldamento due ore la mattina e due ore la sera, ho anche riportato il bonsai in casa, fà troppo freddo :cry:
Immagine

#44
acceso ieri sera 3 orette.... nella zona giorno abbiamo acceso anche il camino! :D
Che bel calduccio che faceva....
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
E' partita la caldaia questa mattina per la prima volta, era programmata a 18.4 si vede che stanotte ha fatto freddino...
io ho già il pigiamino di pile da qualche giorno per la gioia del marito :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"