La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
blue mi fai schiantare
sei troppo divertente...non lasciarci Blue, senza di te questo forum e' troppo...normale (smack)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
:lol: :lol: :lol: :lol:

risata satanica eh ! :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Penny01 ha scritto:Non ho capito cosa c'entra Ela, ma fa niente :oops:
Ela ha dichiarato di aver tagliato i ponti con Tok, ma nessuno sa perche'
o almeno io non lo so :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
blumarea ha scritto:
Penny01 ha scritto:Non ho capito cosa c'entra Ela, ma fa niente :oops:
Ela ha dichiarato di aver tagliato i ponti con Tok, ma nessuno sa perche'
o almeno io non lo so :?
:shock: :shock:

#38
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:Io non mi sento di aver litigato, sono loro che si sono offese.
Tant'è che non pensavo si parlase di me! :lol:

per tua info, io non mi sono offesa (non ne hai i requisiti x poterlo fare)
mi hai rotto con le tue lagne...e' diverso
a ok, se è per quello anche io odio le persone che non hanno un minimo di riservatezza e mettono tutto in pubblico. Ma continuo a volerti bene! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
violet ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

risata satanica eh ! :twisted:
Ma che care ragazze, e poi dite che sono permalosa....con tutte quelle che mi dite credo di stare facendo buon esercizio nel migliorarmi :wink:

(va be dai un pochino ino ino si, ma non ditelo a nessuno :lol: )



Un giorno o l'altro io e dammi dovremmo trovarci a un tavolino di un bar e farci una bella chiacchierata :lol:
magari a castiglioncello della pescaia :D
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 13:59, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#40
dammispazio ha scritto:Penny.....tutto regolare, quando spiega le cose Blue ci si annebbia spesso...
per l ultima volta (che gia mi son annoiata anche di me) io nn ho litigato, ma tok se l'e'presa per alcune battute e mi ha chiesto di cancerlarle, cosa che per altro ho fatto...
mo dimmi che fra i due e' piu permaloso
fine dell'argomento
erano si battute e le ho vissute come tali, ma potevano prtare a gravi danni e non solo per me..
Certo è che dammi era all'oscuro di ciò che poteva accadere quindi, privatamente, le ho chiesto gentilmente di cancellare. tutto qui.
L'ho anche spiegato nell'altro topic
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
dammispazio ha scritto:Violet...mon amour .... ti aspettavo :wink:
non mi sono mai mossa da qui :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
ecco, appunto, io ero all oscuro, quindi il tuo commento precedente che "odi chi mette in pubblico blah blah blah" e come minimo gratuito...ma che tu ti contraddica non e' una novita
ora per favore cajate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:ecco, appunto, io ero all oscuro, quindi il tuo commento precedente che "odi chi mette in pubblico blah blah blah" e come minimo gratuito...ma che tu ti contraddica non e' una novita
ora per favore cajate

eri all'oscuro, ma comunque erano cose un pò particolari...come quelle delle foto
Ti sei offesa solo perchè ti ho chiesto di cancellare e tu NON sopporti cancellare quello che scrivi...o no? 8)
Ultima modifica di bertok il 18/10/07 14:02, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
dammispazio ha scritto:ecco, appunto, io ero all oscuro, quindi il tuo commento precedente che "odi chi mette in pubblico blah blah blah" e come minimo gratuito...ma che tu ti contraddica non e' una novita
ora per favore cajate
che mi contraddico poi è risaputo...altrimenti che gusto c'è! :wink:
a vedi dammi, la tua scontrosità esce anche da quel cajate.
Ultima modifica di bertok il 18/10/07 14:06, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/