La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
Ultima modifica di Luca81 il 18/10/07 14:43, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#78
Claudia81 ha scritto:blu ma ela ha litigato con bertok perchè mi pare che lui abbia definito la sua casa troppo disordinata insomma poco perfetta... era uscito qualcosa come "prendi a calci i mobili" se non sbaglio :oops: :lol: :roll:
sai che non mi ricordo? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
Luca81 ha scritto:Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
E' vero!! ma come si chiamava?

#80
Penny01 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
E' vero!! ma come si chiamava?
Non te lo dico ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#81
blumarea ha scritto: Ma seguendo questa logica tutti sanno e nessuno parla :shock:
Ehm..... vorrei farti notare che Paprina ha scritto la stessa cosa.... ore fa :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
ma perchè io sono troooooooooooooooooooppo avanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
ma perchè io sono troooooooooooooooooooppo avanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
Luca81 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Luca81 ha scritto:Il migliore rimarrà sempre l'autore delle frasi che ho in firma
E' vero!! ma come si chiamava?
Non te lo dico ;)
:P allora mi offendo :P :lol: :lol:

#85
Penny01 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Penny01 ha scritto: E' vero!! ma come si chiamava?
Non te lo dico ;)
:P allora mi offendo :P :lol: :lol:
Compra una vocale :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#87
Luca81 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Luca81 ha scritto: Non te lo dico ;)
:P allora mi offendo :P :lol: :lol:
Compra una vocale :D
:shock: :?:

#88
E' inutile ci provo ma si vede che sono stanca:

esiste un topic dove bertok ha litigato con Ela e con Dammi, ma nessuno sa quel'è e a sto punto mi viene il dubbio che in quel topic ci fossero solo loro 3 :shock: :shock:

poi chi è sta Teresa? e qual'è il topic dove ne state parlando? :shock:

poi tempo fa quando non riuscivo a connettermi mi è stato detto che Anto ha confessato di essere la Signora in Giallo, ma non ho mai trovato sto topic. :shock:

poi che c@ppero saprebbero tutti (ma poi tutti chi?) ma nessuno parla? :shock:

Mamma mia ma Beautiful non vi va un baffo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
Penny01 ha scritto:
:shock: :?:
V _ _ _ _ _ _ _ _ A
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#90
Penny01 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Penny01 ha scritto: :P allora mi offendo :P :lol: :lol:
Compra una vocale :D
:shock: :?:
gira la ruota!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/