La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Stropagio ha scritto:
kylie ha scritto:
e vi dirò di +, se li avessi io li spenderei 900 € per un paio di sandali di caovilla, eccome!!!!
OT
Hihi Rossi e Caovilla li vedo molto spesso. Insomma li conosco.
Per conoscere Caovilla devi essere proprio una patita ed avere
piedini all'altezza.
Approposito di case, lui abita a Strà subito dopo Villa Pisani.
La Villa Dopo.
Se qulacuno conosce Villa Pisani può immaginare come possa
essere la sua casa.
NOI siamo persone serie per chi ci hai preso ...lo shopping è una cosa seria...kylie glielo spieghi tu che noi viviamo a MILANO la capitale della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? ahhhh sti uomini....( però è veneziano quindi è tutto perdonato )
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/10/07 17:54, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
Stropagio ha scritto:
kylie ha scritto:
e vi dirò di +, se li avessi io li spenderei 900 € per un paio di sandali di caovilla, eccome!!!!
OT
Hihi Rossi e Caovilla li vedo molto spesso. Insomma li conosco.
Per conoscere Caovilla devi essere proprio una patita ed avere
piedini all'altezza.
Approposito di case, lui abita a Strà subito dopo Villa Pisani.
La Villa Dopo.
Se qulacuno conosce Villa Pisani può immaginare come possa
essere la sua casa.
moi!? :shock:
che domande...
non posso non conoscere certe opere d'arte...
e direi che visto il prezzo di queste opere d'arte immagino la casa!!! :?

sono talmente belle che è un sacrilegio sporcarne la suola con le schifezze per la strada...
:lol:
Immagine

#93
Kalimeroxxx ha scritto:NOI siamo persone serie per chi ci hai preso ...lo shopping è una cosa seria...kylie glielo psieghi tu ch enoi vivbiamo a MILANO la capitale della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? ahhhh sti uomini....( prò è veneziano quindi è tutto perdonato )
kali....
che dovrei dire...
ma pensa che noi solo perchè siamo di milano conosciamo solo prada!?
:shock:
Immagine

#94
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:NOI siamo persone serie per chi ci hai preso ...lo shopping è una cosa seria...kylie glielo psieghi tu ch enoi vivbiamo a MILANO la capitale della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? ahhhh sti uomini....( prò è veneziano quindi è tutto perdonato )
kali....
che dovrei dire...
ma pensa che noi solo perchè siamo di milano conosciamo solo prada!?
:shock:
intanto è uomo...quindi va da se...secondo non sa che noi non conosciamo la moda NOI la facciamo..infatti si parla di moda meneghina....ahhhhhhhhhhhhhhhh la pazienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#95
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:NOI siamo persone serie per chi ci hai preso ...lo shopping è una cosa seria...kylie glielo psieghi tu ch enoi vivbiamo a MILANO la capitale della modaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? ahhhh sti uomini....( prò è veneziano quindi è tutto perdonato )
kali....
che dovrei dire...
ma pensa che noi solo perchè siamo di milano conosciamo solo prada!?
:shock:
intanto è uomo...quindi va da se...secondo non sa che noi non conosciamo la moda NOI la facciamo..infatti si parla di moda meneghina....ahhhhhhhhhhhhhhhh la pazienza
per carità, conoscerà IL sergio e IL renè... io non ho il piacere di conoscere il signor Blahnik ne il signor Laboutin, ma conoscere le loro scarpe e infilarmi 10 cm di tacchi mi sembra mooooooolto più gratificante che guardare il campanello di una villa :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#96
Spenky ha scritto:Mamma mia..non volevo creare questa situazione spiacevole. Credo di non esseremi spiegata bene.. Allora io sono fidanzata da quasi 8 anni. Vorrei sposarmi in chiesa perchè ci credo e poi andare a vivere con mio marito.La cerimonia in chiesa per me è importante e piacevole (anche dal punto di vista puramente estetico).La chiesa chiede un'offerta minima di € 500 mentre il comune (se non mi sbaglio) solo i costi di marche da bollo e cose così.
Abbiamo deciso di andare a convivere prima del matrimonio perchè il mio fidanzato ha problemi seri nel posto in cui vive ora.
5000 per noi sono tantissimi e ci aiuterebbero parecchio. Visto che come molte/i di voi abbiamo fatto tutto partendo da zero e senza l'aiuto di nessuno.
Il matrimonio per me è importante e non è solo un contratto. Poi ovviamente dipende dal punto di vista. Io rispetto chi la pensa anche in maniera diversa.
I 115 pareti che abbiamo sono primi zii e cugini di primo grado, fratelli, cognati, sorelle.. niente di più. Non è colpa mia se da sola ho 4 fratelli tutti sposati o quasi:-) Ho un rapporto molto stretto con tutti e voglio tutta la mia famiglia al mio matrimonio. Voglio che sia tutto perfetto e preferisco aspettare qualche mese in + per fare tutto come desidero. Non spendendo per forza milioni di Euro. Ma il giusto per le nostre esigenze.
Vi ho fatto questa domanda perchè le stesse vs reazioni questa cosa le ha provocate nelle rispettive famiglie. Volevo semplicemente un parere.
Grazie mille a tutti.
anche io non m'aspettavo un polverone tale dal topic che hai aperto...
e anche io, come casi, ti confermo quanto postato nelle prime pagine... ;)

#97
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto: kali....
che dovrei dire...
ma pensa che noi solo perchè siamo di milano conosciamo solo prada!?
:shock:
intanto è uomo...quindi va da se...secondo non sa che noi non conosciamo la moda NOI la facciamo..infatti si parla di moda meneghina....ahhhhhhhhhhhhhhhh la pazienza
per carità, conoscerà IL sergio e IL renè... io non ho il piacere di conoscere il signor Blahnik ne il signor Laboutin, ma conoscere le loro scarpe e infilarmi 10 cm di tacchi mi sembra mooooooolto più gratificante che guardare il campanello di una villa :lol: :lol: :lol:
Ti quoto, tantopiu' che me lo vedo ogni mattina quando esco di casa e non e' che mi senta appagata da questo incontro. :?
mentre le scarpette si, sono appaganti anche solo a guardarle.:wink:

Per Spanky, per questo ti ho chiesto di spiegarti meglio nel mio primo post. Ora che hai descritto tutto il quadro, sono anche io dell'idea che ti convenga solo firmare e poi rimandare. spero che tu riesca a mettere da parti i soldini per quello che hai in mente.
in bocca al lupo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto: kali....
che dovrei dire...
ma pensa che noi solo perchè siamo di milano conosciamo solo prada!?
:shock:
intanto è uomo...quindi va da se...secondo non sa che noi non conosciamo la moda NOI la facciamo..infatti si parla di moda meneghina....ahhhhhhhhhhhhhhhh la pazienza
per carità, conoscerà IL sergio e IL renè... io non ho il piacere di conoscere il signor Blahnik ne il signor Laboutin, ma conoscere le loro scarpe e infilarmi 10 cm di tacchi mi sembra mooooooolto più gratificante che guardare il campanello di una villa :lol: :lol: :lol:
Ho visto qualcosa di più del campanello...
Tralasciando questo, apprezzo molto la materia e, in certe circostanze, la prima cosa che guardo di una donna sono le scarpe e i piedi.
Ovviamente ben curati come le mani...
A mio parere non siete state furbe...Forse Dammispazio ci sarebbe arrivata...forse.

Per quanto riguarda il Rossi mi riferivo a Luigino di Rossimoda non al "Sergio".

#99
ah questo bando è simile a quello a cui ho partecipato io in piemonte...mercoledì prox la graduatoria!xò qui in piemonte sono + elastici...x nucleo di nuova formazione si intende anche la convivenza!!Speriamo sono 12500 euro a fondo perduto x 1400 fortunati...ma ci sono state 3000 domande!!!

x tornare al quesito...se c'è già l'intenzione io non direi no....xò non ho letto tutto il topic

#100
:D Grazie mille a tutti per le vostre opinioni.. Vi farò sapere cosa decideremo di fare.. Mi spiace solo di aver creato una situazione spiacevole.. :(
Ciao a tutti.

Re: Non so se sposarmi..

#101
Spenky ha scritto:Ciao a tutti.. A fine mese dovrebbero arrivarci i mobili e io e il mio boy andremo a convivere. Sicuramente tra un paio di anni ci sposeremo in chiesa... (Tra un paio di anni visti i costi esorbitanti dei ristoranti e il numero eccessivo di parenti :( )
Ho saputo che la regione Lombardia apre un bando per le giovani coppie che hanno acquistato la prima casa.. Se ci sei nei parametri ti danno € 5000.00.
Unica cosa.. Devi sposarti entro il 30.06.2008. Ecco che inizia la mia "crisi". I 5000 ci farebbero mooooolto comodo visto le finanze e la casa ancora da ultimare (soggiorno + bagno). Cosa faccio? Sposarmi in chiesa adesso non posso proprio (300 Euri sul conto :( :twisted: ).
Abbiamo pensato quindi di sposarci in comune per ora e poi quando avremo la possibilità faremo la cerimonia + pranzo + viaggio ecc ecc.
Voi cosa fareste?
Grazie mille. :)
Io credo che CINQUEMILA euro non sono bruscolini.
Se l'intenzione di sposarsi già c'è (e mi pare di si a quanto ho capito) io farei esattamente come hai scritto tu, ovvero, matrimonio in comune senza frizzi e lazzi, solo tu e lui. Vi cuccate i 5.000 eurozzi e poi, tra un po', con calma e quando avrete messo qualche soldino da parte, fate la cerimonia che più desiderate :wink:

Ho conosciuto un paio di coppie che si sono sposate prima in comune in forma privatissima e dopo un po' di mesi si sono sposati con rito religioso.
Non ci vedo niente di strano...io :wink:

#102
Grazie di nuovo a tutti. Penso che alla fine ci sposeremo prima in comune. In ogni caso mi informerò bene su questo bando. Mi sentivo un po' scoraggiata sinceramente. Molte persone ci hanno guardato come se fossimo degli alieni.. Alla fine visto che per ogni cosa c'è sempre da dare penso che se una volta possiamo prenderne anche noi conviene cogliere l'occasione al balzo. :lol: Con il mutuo, le spese ecc. e soprattutto con i nostri stipendi 5000 euro non sono molto facili da mettere da parte! Penso che ci compreremo l'armadio che ancora ci manca :? .. Grazie a tutti.
:D

#104
Eh si .. Ti dicono.. E' gradita un'offerta.. minima di 500 Euri.. (Detto senza guardarti negli occhi). In più se vuoi un organista .. altri 500 Eurini..
Allora ti scende la lacrimuccia e ti chiedi.. PERCHE'??? :(

#105
Spenky ha scritto:Eh si .. Ti dicono.. E' gradita un'offerta.. minima di 500 Euri.. (Detto senza guardarti negli occhi). In più se vuoi un organista .. altri 500 Eurini..
Allora ti scende la lacrimuccia e ti chiedi.. PERCHE'??? :(
L'organista 500 euro passi... ma l'offerta minima di 500 per la parrocchia è una follia, se davvero 2 sposi desiderano una cerimonia semplice.
C'è da andare a lamentarsi presso la curia di appartenenza :evil: (e si può fare!)

Se però il parroco si vede arrivare 100 invitanti in gran pompa con addobbi in ogni spigolo da far sembrare la chiesa una serra, forse non ha tutti i torti ad avanzare certe pretese :roll: visto che in media è questo ciò che accade...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.