La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:mentre lavoro troppo :oops:
mentre non lavoro ogni tanto :P
mi dici quale lavoro consente di venire qui?

#32
[quote="piera-bl"][quote="Mercury"]mentre lavoro troppo :oops:
mentre non lavoro ogni tanto :P[/quote]

idem......anche se scrivo poco .....se dovessi iniziare a partecipare più attivamente, sarei finita!!!

#33
gabri997 ha scritto:
marina310170 ha scritto:Un po' troppo pure io, ma mi piace moltissimo! ....ecco...a parte ieri....con quel topic sui difetti, s'era scatenata quasi una rissa e per starci dietro praticamente in ufficio non ho combinato niente!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e poi in tutto il forum aleggiava una certa....come dire...elettricità... :lol: Comunque è davvero una droga!! :lol: :lol:
che rissa marina? Io ieri non ho potuto essere presentissimo e col cell leggere 20 pag mi è impossibile... :cry:
Scusa, ho letto solo oggi!! :oops:
...forse nel frattempo hai capito qual'era la "rissa"....comunque si trattava di un 3d aperto in cui si dovevano dire i difetti degli altri utenti....era un gioco, ovviamente, però è un po' degenerato....e....bè...forse anche il resto del forum ne ha risentito.... :lol:
oggi fortunatamente sembra tutto passato!!! :)

#34
piera-bl ha scritto:
Mercury ha scritto:mentre lavoro troppo :oops:
mentre non lavoro ogni tanto :P
mi dici quale lavoro consente di venire qui?
Il mio :oops:
non tanto ma un'occhiata in mattinata la dò sempre...nn faccio pausa caffè ma una pausa forum ci vuole :wink:
Immagine

#35
:roll: alterno periodo in cui sono forum dipendente da periodi in cui mi tocca lavorare :lol: :lol: :lol: questo è un periodo dove voglia zero, infuenza da 9 dico 9 giorni, capo a Londra :roll: indovinate un pò...chi potrà mai schiodarmi da qui? :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo