La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:c'è sempre uno che vorresti strozzare durante le riunioni: signori e signore nella steve' house indovinate chi sarà? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
boooooooooh...un aiutino?
sarà un tipo...come dire :roll: QUADRATO :!: :!: :twisted:
'spetta 'spetta...
kali, questa mi sembra proprio una premonizione!!!
fila nel topic adatto! :twisted:

#51
Che bello Stefy, adesso sarai nel tuo letto con il tuo amore.....passa una bella prima notte.... :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#52
auguri per la nuova casa :lol:
che ci racconti della riunione? te la sei filata o hai ascoltato tutto-tutto con blocco per appunti?
ancora auguri stefy

Re: Finalmente casa!

#54
stefania_b ha scritto:Ieri abbiamo (più o meno) finito il trasloco e finalmente stasera dormiremo nella casetta nuova!!!!
Saremo sommersi dagli scatoloni, impazzirò per trovare le cose dovrò abituarmi alla nuova casa e ai nuovi vicini, ma sono troppo felice :D :D :D
si, però non è che queste notizie si danno nel tardo pomeriggio, altrimenti come faccio a vederle?? :twisted: :wink: :lol:

Auguri, prossimamente rendici partecipi delle sensazioni che hai provato il primo giorno (e la notte) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
Buongiorno forum! Ecco l'aggiornamento sulle prime sensazioni della casa nuova: è incasinatissima ma bellissima!
L'inaugurazione è stata così così (mannaggia alla mia linguaccia :evil:, ho litigato con il tesoro ma ci rifaremo presto), la preriunione è durata solo un'ora (maledetti condomini strafottenti, non capiscono che ci sono cose importanti da decidere :evil: :evil: ).
Ma parliamo di cose belle: che meraviglia cucinare nella mia nuova cucina illuminata con le luci sottopensile 8)!!!
Solo ho dei problemi con la lavastoviglie ma vi chiederò aiuto nel topic apposito :wink:
E che silenzio :shock: :shock: :shock: talmente tanto che non riuscivo a dormire :shock:
E che bella la doccia con l'acqua subito calda :D
Le note dolenti (a parte la linguaccia): nel cantiere di fronte casa hanno iniziato a lavorare alle 6:15 :shock: :shock: :shock:
E poi devo assolutamente mettere le zanzariere perchè ho il bagnetto verde invaso di farfalle (però si intonano con le fatine :lol: ).

Insomma devo ancora prendere le misure alla nuova casa ancora non la sento mia ma credo proprio che mi ambienterò presto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#57
che bello stefania!!!
sono contentissima per te (discussione a parte... :wink: )
quindi sabato brindisi anche per l'inaugurazione della tua casa?
:wink:
Immagine

#58
kylie ha scritto:che bello stefania!!!
sono contentissima per te (discussione a parte... :wink: )
quindi sabato brindisi anche per l'inaugurazione della tua casa?
:wink:
direi proprio che ci vuole :wink: certo che saremo super impegnate a festeggiare sabato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#59
Ma avete bisticciato Ste?!?!?! Spero proprio di no.....
Le farfalline intonate con le fatine non sembrano male ;) e cmq è normale dover prima prendere le misure in casa nuova...vedrai che tra qualche giorno sarà meglio tra un mesetto ancora di piu' e così via....quando inizierete a riempirla con i vs oggetti cambierà ancora...la casa cresce con voi ;)

#60
prova ha scritto:Ma avete bisticciato Ste?!?!?! Spero proprio di no.....
Le farfalline intonate con le fatine non sembrano male ;) e cmq è normale dover prima prendere le misure in casa nuova...vedrai che tra qualche giorno sarà meglio tra un mesetto ancora di piu' e così via....quando inizierete a riempirla con i vs oggetti cambierà ancora...la casa cresce con voi ;)
bisticciato proprio no solo che io sono stata acidissima e perstifera e quando faccio così il tesoro si chiude a riccio (e c'ha pure ragione :roll: ).
Per le farfalle stamattina è stata tutta un'avventura per cercare di entrare nella doccia senza essere "aggredita". Ma gli insetti non dovrebbero temere l'acqua calda?
The sisterhood of The Calf 40